
Originariamente Scritto da
paletti
Ciao a tutti,dopo un periodo di osservazione,devo tirare le somme sul pensiero della maggioranza degli opinionisti più o meno fruitori nel settore Tuning.
E' dura da digerire per me che sono un'estimatore Pinasco,ma a fronte di quanto ho letto negli ultimi mesi,d'ora in poi quando si parla di Pinasco è meglio farlo in officina.
E' un pensiero personale.Sono un'estimatore Pinasco ,secondo la maggioranza di Voi per superare una vespa originale devo pregare e sfrizionare per tenergli testa,che col mio 225 se trovo un 125 originale con la marmitta Polini o mega o simonini sono sicuro che mi va via,però non ho mai detto una parola su Polini o Malossi.
Per esperienza personale,nel 1984 ho speso 1.000.000 di lire per elaborare il mio 125 con il 175 Polini. Andava si a 120,però in 10.000 km ho cambiato 2 cilindri tra scaldate e grippate.E' una storia di 30 anni fa.Eppure se Voi 10 anni fa avevate provato il Pinasco e vi siete trovati male,sappiate che in 10 anni non è cambiato nulla Ma io non mi sono mai pronunciato per dire Polini qui e Polini la.Ognuno ha quello che si merita,io non ho spazio nel tuning