ho un px 125 E DELLL' 83 con gt 175 e nn riesco a capire xke la lancetta segna solamente gli 80 km/h nonostante li prende in un secondo???
ho un px 125 E DELLL' 83 con gt 175 e nn riesco a capire xke la lancetta segna solamente gli 80 km/h nonostante li prende in un secondo???
inoltre ma pare ke il motore continua ad aprirsi e nn si blocca ad 80 km/h!!! è un problema della lancetta dei chilometri? vi prego rispondete! grazie in anticipo.
Come hai regolato l'anticipo?
sinceramente nn lo so xke l' ho preso già con i 175 e quindi io ancora nn ho apportato nessuna modifica...
Prendi un qualsiasi GPS e verifica con quello. Magari hai solo il contakm difettoso
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
mmm....in effetti quando con mio padre l' abbiamo riverniciata abbiamo staccato il conta chilometri per poi rimontarlo una volta finita la riverniciatura....può essere questo???