Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schede tecniche omologative Cosa

  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Schede tecniche omologative Cosa

    Salve ragazzi, per chi non lo sapesse, nella sezione download del sito (momentaneamente in riparazione) ci sono quasi tutte le schede tecniche omologative dei modelli di vespa, alcune sono incomplete, come nel caso dei due modelli Cosa 125 e 150, delle quali abbiamo solo la prima pagina, se qualcuno fosse in possesso delle schede complete (incluse le varianti) farebbe un enorme piacere a tutti gli appassionati di questo modello se potesse scannerizzarle a buona risoluzione e poi inviarmele per la pubblicazione.

    Grazie in anticipo a chi potrà fornirle!

    Ciao, Gino

  2. #2

    Re: Schede tecniche omologative Cosa

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, per chi non lo sapesse, nella sezione download del sito (momentaneamente in riparazione) ci sono quasi tutte le schede tecniche omologative dei modelli di vespa, alcune sono incomplete, come nel caso dei due modelli Cosa 125 e 150, delle quali abbiamo solo la prima pagina, se qualcuno fosse in possesso delle schede complete (incluse le varianti) farebbe un enorme piacere a tutti gli appassionati di questo modello se potesse scannerizzarle a buona risoluzione e poi inviarmele per la pubblicazione.

    Grazie in anticipo a chi potrà fornirle!

    Ciao, Gino
    Gentile sig. Gino, io ho provato a fare il download del catalogo ricambi ma non funziona :( (cosa 1). Come faccio a scaricarlo?
    Grazie.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Schede tecniche omologative Cosa

    Citazione Originariamente Scritto da valerio Visualizza Messaggio
    Gentile sig. Gino, io ho provato a fare il download del catalogo ricambi ma non funziona :( (cosa 1). Come faccio a scaricarlo?
    Grazie.
    se non riesci dal sito VR (anche se é strano) scaricalo dal sito di tormento.
    http://www.eiuepp.eu/lacosa/
    salvati il sito, ci sono le migliori guide per la manutenzione della cosa
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Schede tecniche omologative Cosa

    Come ho già scritto, nell'aggiornamento del sito molti file in download sono rimasti danneggiati (soprattutto file .RAR e .JPG). Li stiamo convertendo tutti in file .PDF e ordinando in una nuova sezione download. E' un lavoraccio, per cui ci vorrà ancora qualche tempo prima che tutto sia pronto. Abbiate pazienza.

    Ciao, Gino

  5. #5

    Re: Schede tecniche omologative Cosa

    gentile Gino, ho fatto un file in word nel quale ho inserito tutte le immagini ed è molto fruibile (si può stampare agevolmente come fosse un pdf). Te lo mando ? A quale indirizzo? Oppure lo carico qui sul forum?

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Schede tecniche omologative Cosa

    Citazione Originariamente Scritto da valerio Visualizza Messaggio
    gentile Gino, ho fatto un file in word nel quale ho inserito tutte le immagini ed è molto fruibile (si può stampare agevolmente come fosse un pdf). Te lo mando ? A quale indirizzo? Oppure lo carico qui sul forum?
    Hai un messaggio privato.

    Ciao e grazie, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •