Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 50 special o et3?

  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    gallarate
    Età
    48
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    50 special o et3?

    Buonasera a tutti,
    con parecchi anni di ritardo mi è venuta la magnifica idea di prendere una vespa....sono sempre stato affascinato dalla et3 primavera blue marine, dopo mesi e mesi di attesa e ricerche, negli ultimi tempi mi sono fatto prendere anche dalla 50 special visto che di et3 neanche l'ombra...
    ora ho un problema: vorrei qualche consiglio, ho trovato 50 special https://www.subito.it/moto-e-scooter...-218693467.htm a 2.4€ e una et3 ble marine https://www.subito.it/moto-e-scooter...-219543505.htm a 4k... cosa mi consigliate??? io la userei giusto per andarci al lavoro qualche volta (lavoro a 3 km da casa....) il mio problema è che non volevo spendere una cifra astronomica tra passaggio proprietà, assicurazione ecc, poi non avendo mai usato una vespa non saprei che fare..cosa mi consigliate??? grazie mille a tutt

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Venezia
    Età
    42
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    13

    Re: 50 special o et3?

    Per il 50ino son troppi soldi, un buon restaurato te lo puoi portare a casa per massimo 2000€ (e già sono troppi), basta aver pazienza perché ne girono molti, io ne ho visti anche a 1400€.
    Per ET3 non so darti un prezzo preciso, perché c'è stato un boom improvviso, tutti pazzi per ET3 primavera. Comunque siamo su quella cifre 3.500/4000€ mi sa oggi come oggi.
    Tra le due (aspetta conferme dagli esperti) opterei per il 125, solo per il fatto che magari puoi portare a spasso la ragazza/moglie, hanno un telaio presso che identico, ma cambia solo il motore.
    Se vuoi risparmiare sul prezzo ti consiglio un PX 125/150 o in alternativa un pk 50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •