Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
ecco...adesso posso cominciare a mettere da parte i soldi per il 200i della lml a cuor leggero...me gusta!!( certo il parafango è un pò barzotto...) la cosa veramente positiva è che vendono i pezzi anche singolarmente!!
prezzi onesti
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Bellissimo il Kit !!!!! ......
A livello estetico questa modifica e veramente ben fatta anche se potevano metterci i fregi cromati stile GS, l'unico problema è a livello normativo visto che con quelle micro frecce montate sul porta targa non credo siano molto a norma.
Dimenticavo che il prezzo di 738 € (senza verniciatura) non è che sia gran che economico.
a dir poco bellissimo ma il prezzo è altino!![]()
Voce fuori coro, a non mi piace per nulla.
I PX so PX, le GS so GS!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
per me è una tamarrata....poi sono de gustibus!! è come chi nella special mette il nasello del px...dalle mie parti in molti...a me non piace!
Io penso che sia molto figo... Dovrebbero pensarci in Piaggio a fare una cosa simile!
![]()
Qualche giorno fa andava per la maggiore l'ennesimo post su cosa dovrebbe fare la Piaggio per la Vespa e blablabla
Dato che si parla di economie di cala, di piani industriali e di analisi di mercato ... io avrei visto molto bene il rilancio del px con alcune modifiche (non sostanziali e nemmeno dispendiose) tali da far percepire il prodotto come, se non proprio "nuovo", almeno come "rinnovato".
Un classico telaio px, rivestito da due belle sacche di nuova forma, magari meno squadrate e piu tonde e bombate.. e con un nuovo parafango anteriore, anch'esso meno squadrato, avrebbero senz' altro contribuito a risveglirare ulterirmente l'interesse e, molto probabilmente, ad aumentare pure i volumi di vendita... a fronte di un investimento industriale davvero minimo.
Massima resa (visiva e di percezione del prodotto) con minima spesa.
Questo kit, a vederlo di primo acchito, devo dire che non mi dispiace per nulla ..ma ad esempio avrei evitato quel richiamo cosi' sfacciato alle sacche del GS 160, preferendo un bombato piu semplice tipo GS 150, senza scalfitura decorativa.
Chissa' che la Piaggio non ci ripensi...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pensavo: tra 50 anni, quando troveranno un affare del genere in qualche sottoscala... Ci saranno appassionati che in qualche forum (o quello che ci sarà allora) si scanneranno per capire di che Vespa si trattasse?Ok... Vado a riposarmi! Ahahahahah
![]()
Non puoi rilanciare il px modificandolo. Il px si chiama così perché è fatto così dal 1977.
Se si vuole fare una Vespa diversa ben venga, ma con un nome diverso. Ed obiettivamente ci sono già le Vespe diverse dal Px.
a me gusta......![]()
THE NERO PX SF
Mah! Il PX, come la panda, è un esempio di design industriale caratterizzato da linee squadrate, il GS appartiene a tutt'altra scuola. Non vedo perchè l'uno dovrebbe scimmiottare l'altro... poi ognuno può fare secondo i propri gusti e il proprio portafogli.![]()
io ti dò pienamente ragione,
ma c'è un però,se io ad esempio volessi un mezzo PER FORZA NUOVO ma in stile vintage,vado da Lml o piaggio,e mi offrono la vespa con tutto il kit montato,è l'unico modo che ho per avere un mezzo con un look più retrò possibile;
mi rendo conto che è un po ''vorrei ma non posso'' per un appassionato,
però la trovo una soluzione valida per chi si avvicina al mondo vespa adesso e magari non è convinto della linea del px
![]()
Senza contare che sarebbe la risposta a chi cerca il "vintage" con la tecnologia attuale, ma senza doversi "accontentare" dei vari frullini che offre adesso la gamma Vespa... Mica dovrebbero chiamarlo PX! In fondo, la nuova 500 è una Panda mascherata, il New Beetle è una Golf... Questa, in più, avrebbe lo spirito di una Vespa "vera"! Io l'approvo... Anche se la soluzione per le frecce è orenda (volutamente con una R sola...)!
![]()
Ma il PX, anche con quei cofani e quel parafango resta comunque dalla linea squadrata, c'è poco da farci. Vedi la coda, vedi il bauletto retroscudo, vedi le frecce, vedi la forma dello scudo, vedi la spigolosità de tunel. Insomma è sempre una cosa posticcia, a me sembra quasi una Vespa vietnamita!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
infatti quello che viene fuori è moooolto posticcio, senza contare che con 738 euro senza verniciatura il kit puoi fartelo anche da solo, poi quelle freccine sono un ORRORE![]()
Tranne le frecce e il prezzodevo dire che non mi dispiacie
a tutti
non sono d'accordo...fatti 2 conti e vedi se ce la fai...solo le pance del gs 160 in giro a meno di 300 la coppia non le trovi...e vuoi mettere lo sbattimento del salda, buca, stucca, vetroresina etc.etc?' questo è un kit non per puristi ovviamente, ma se ti piace il tuning estetico è una...FIGATA!!poi ,ripeto, la cosa interessante è che puoi acquistare singoli unità...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...