Visualizza Versione Completa : p200e voltaggio carica batteria
ciao amici ho un problema su una p200e con batteria a 12v, misurando la tensione a motore acceso ho riscontrato che non arrivano più di 2 volt alla batteria..
è normale?
ma non dovrebbe avere una carica intorno ai 13volt?
da cosa potrebbe dipendere? la centralina?
2 ampere circa e tensione leggermente maggiore del nominale, controlla il regolatore di tensione che comprende il circuito di ricarica della batteria. ma il P200e lo vendevano anche con batteria?
ciao
Le versioni per l'estero che dovevano avere le luci funzionanti anche a motore spento avevano ovviamente la batteria.. vedasi PX America.
grazie... la cosa strana è mi esce 1,3-1,6volt, mentre dovrebbe essre almeno 13volt.....
questa p200e non sò com'è ma ha anche la spia per la folle!!!!!!!!! strano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mica e' messo sulla scala X10 il tuo tester,scusa la domanda sciocca,ma tante volte...
vespista1989
28-08-08, 19:57
Spia follle??????????
la scala è giusta!!!!
non avevo mai visto la spia della folle sulla vespa...appena posso posto qualche foto...e controllo il n.telaio
....ho cercato tra i mille schemi elettrici della 200 ma nessuno mi indica la presenza della spia folle
Uncato_Racing
29-08-08, 09:15
credo sia il modello america ad avere la spia della folle.