PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa is THE BEST

Scighera
23-08-08, 20:24
Ciao ragazzi , finalmente sono tornato anch-io dalle vacanze !!! Ci sono stato per 23 giorni a Corfù, e li avevo noleggiato per tutto il tempo una Beverly 500 .... intanto avevo provato sia la Skipper ( che tra l'altro era quasì distrutta ) che un' Aprilia Atlantic ( neanche su questa il motore andava tanto bene , ma tanto io parlo sempre della ciclistica ) !!! Dopo 23 giorni , e 2700 km fatti in sella della Beverly 500 posso dire con certezza LA VESPA PX200E è il migliore scooter mai fatto !!! Quelle più vecchie non ho provato , e non posso parlarci ...

Cmq cercherò di raccontarvi domani tutto perché ora devo scappare ... devo divertirmi un po' anche qui !!! ;-)

Ciao e buona serata a tutti !!!!

Dejan

mirvespa
23-08-08, 20:34
nn c'erano dubbi sulla superiorità della vespa! ;-)

ringhio
24-08-08, 06:58
Se la vespa ed in particolare il px hanno resistito tutti questi anni un motivo c'è di sicuro!la vespa è il mezzo per eccellenza e sarà il mezzo del futuro, sono convinto che alla Piaggio capiranno l'errore.

24-08-08, 08:26
Vespa..forever!

Più conosci i plasticoni e più l'apprezzi..!! (la Vespa, naturally..)

ilovevespa
24-08-08, 08:44
Vespa per sempre

PAOLONE
24-08-08, 08:46
vespa a marce manuali sempre!

Scighera
24-08-08, 10:45
Ragazzi che la Beverly sia più veloce e che i freni della stessa siano molto più potenti non ci sono i dubbi , ma è un TIR inguidabile !!! nei tornanti di Corfù è impossibile inserirlo e non passare in quell'altra corsia ... non lo butti da nessuna parte ... con l'Aprilia Atlantic le cose migliorano , ma sono ancora lontane dalla Vespa PX !!!

Cmq posso dirvi con piacere che lì ci sono tante PX , PK , Sprint e Primavera ... ma di solito in pessime condizioni :cry: :cry: :cry: .. però Alastor ed io ( eravamo insieme lì ) abbiamo visto diverse coppie arrivate in Vespa ( di solito PX ) da Padova , Roma e Milano !!!! ah sì io ho visto anche una coppia di Torino !!!!