Visualizza Versione Completa : gratta e tira quando scalo
ciao ragazzi
il mio p125x quando sono a una velocità medio altae scalo appena mollo la frizione mi da uno strattone e fa un rumoraccio...
la mia ipotesi è la frizione che non fa + il suo dovere al 100% ditemi la vostra...spero non sia il parastrappi eh...
ciao e grazie
Anto
Uncato_Racing
24-08-08, 16:06
lo fa anche un mio motore con parastrappi e frizione nuovi ... suppongo che da me sia un problema di frizione e di olio che non va, deve essere sbagliato, forse ha additivi che non vanno bene con la frizione.
In effetti è un problema che ho sugli ultimi due motori chiusi dopo una "rivisitazione", prima non mi era mai successo, e per questo penso sia la frizione.
Tu hai cambiato l'olio del cambio di recente?
si, ma ho messo lo stesso olio ad altri motori e nessun problema
ho messo lo stesso olio nella vespa con cui ho fatto 1600 km in 12 gg e niente...
bho proverò con la frizione...grazie mille!!
lo faceva anche la mia.
era la campana segnata dai dischi, sostituita è sparito
prova
lo faceva anche la mia.
era la campana segnata dai dischi, sostituita è sparito
prova
Ciao tekko per campana segnata dai dischi intendi così? Anche la mia è in questo stato, conviene sostituirla?
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=34765&stc=1&d=1249552582
Gio, puoi anche limarla per farla tornare liscia, c'é un post di Calabrone in proposito.