Visualizza Versione Completa : **14 settembre "Piazza Ducale in Vespa" Vigevano**
Siete tutti invitati al primo raduno del Vespa Club Vigevano, che si terrà il 14 settembre e che si svolgerà in due luoghi di grande pregio artistico: la Piazza Ducale di Vigevano, piazza rinascimentale fra le più belle in Italia, ed il borghetto medievale di Lomello, che dà il nome alla Lomellina.
Il raduno si terrà ad un anno esatto dalla fondazione del Club, e quindi ci farebbe molto piacere festeggiare con tutti voi questa ricorrenza. E' stata un bella fatica riuscire ad avere a disposizione la Piazza, ma alla fine ce l'abbiamo fatta... Per cui non mancate!
QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI! (http://www.vespaclubvigevano.com/raduno/)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER IL PRANZO ENTRO IL 7 SETTEMBRE!
Piazza Ducale:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/stories/foto/dscf2639.jpg
Basilica e battistero a Lomello:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/stories/basilica_ebatt.jpg
mi piacerebbe molto esserci!!!
credo proprio che ci vedremo!
Bei posti ma come ben sai :azz: ........distanti.
Divertitevi e fate foto ;-)
Io ci sarò per ovvi motivi...ma voi cosa fate, i timidi?
E dai, che ci si diverte!...possibile che nessuno si faccia avanti? :doh:
PRESENTE CON QUALSIASI TEMPO, IN CAR O IN VESPA
diegozzoRanozzo
02-09-08, 07:35
Forza, cosa aspettate a dar conferma??? Mancano pochi giorni!!!
Ehi gente, il 14 settembre tutti a Vigevano...quante occasioni avete di piazzare la vespetta con lo sfondo della piazza ducale?? E' un'occasione unica...è la tipica foto che o si fa quel giorno o ciaooooooo.
No seriamente...venite numerosi...e iscrivetevi entro il 7!!!
Io cazzarola sarei venuto volentierissimo, ma proprio quel week end non ci sono per un impegno con amici organizzato da tantissimo tempo... :-(
Presente....famiglia allertata....Domenica 14 ci sarò e credo proprio con il PX (condizioni meteo permettendo se no in macchina)...credo...vediamo se ci arriva lui...
Devo confermo per il pranzo ?....devo portare qualcosa oltre alla fascia VR ?
:ciao: riccardo
Se ci riesci, porta Flavio..
E anche VespistaD87 :mrgreen:
:quote: allora devo venire in macchina :ciapet: :Lol_5: :rulez:
vespaghost
05-09-08, 10:24
Dovrei essere presente con qualche amico......... :mavieni:
Bene, allora piacere di conoscerti personalmente. Ricordate di comunicare indicativamente il numero dei presenti... ;-)
info (at) vespaclubvigevano.com
Se ci riesci, porta Flavio..
E anche VespistaD87 :mrgreen:
:quote: allora devo venire in macchina :ciapet: :Lol_5: :rulez:
Ric, hai detto una cazzata: se io vengo, vengo in Vespa !!! :evil:
Il problema, ad oggi, è il "se"... :boh: :-(
Entro un paio d'ore dovrei confermare (o meno) la mia presenza.
vespaghost
08-09-08, 12:43
Bene, allora piacere di conoscerti personalmente. Ricordate di comunicare indicativamente il numero dei presenti... ;-)
info (at) vespaclubvigevano.com
Il piacere è mio.....ci sarò con altri vespisti.....secondo me ci siamo già visti, ma ho un pò la memoria che va e viene (sai l'età).....cmq su un altro sito sono ghost.....sta mattina mi sono iscritto io ed i miei del VC Torino.
Allora ci vediamo domenica prossima ciao...... ;-)
OK, ci sono !!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Marco, per il pranzo sono in ritardo oppure ci posso contare ???
OK, ci sono !!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Marco, per il pranzo sono in ritardo oppure ci posso contare ???
Ok, ci puoi contare! A domenica.
Fantastico, Grande Flavio !!!
Dai scherzavo su...non te la sarai mica presa :ciapet:
Facciamo un po di strada insieme ? Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo...
:ciao: Riccardo
PS Marco dobbiamo confermare sul sito iscrizione e pranzo ? Posso farlo subito ?
Azzarola, che nervi..!
Come già detto prima delle ferie, purtroppissimo dal 12 al 14 sarò in Sicilia per lavoro... :rabbia:
E' da quando Marben aveva accennato al progetto (VRitrovo nell'antro di Ricmusic) che mi ero affezionato all'idea.
Ma mi tocca rinunciare.
Però conto sulla vena fotografica di Ric e Marben ;-) , ovviamente...
Mi raccomando! E divertitevi anche per me!
:ciao: a tutti!!!
Rob
Pepitosbazzeguti
08-09-08, 20:12
:D Miiii non ci posso credere °°°°°°°°°il mio primo raduno con la Vespa !!!
Saluti :ciao:
Fantastico, Grande Flavio !!!
Dai scherzavo su...non te la sarai mica presa :ciapet:
Facciamo un po di strada insieme ? Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo...
PS Marco dobbiamo confermare sul sito iscrizione e pranzo ? Posso farlo subito ?
Già contati :mrgreen:
:D Miiii non ci posso credere °°°°°°°°°il mio primo raduno con la Vespa !!!
Saluti :ciao:
Ti fermi anche a pranzo?
primaserie
08-09-08, 20:29
Sfumata per eccesso di indecisione l'ipotesi che avevo programmato (...), nel caso fosse possibile aggregarsi a chi "scende", quasi quasi lo farei volentieri... :roll: ;-)
E magari riesco a convincere anche mio padre a fare un giretto domenicale...
D87 ma certo ... che bello però dovrete avere mooooooooooooooolta pazienza con me...il Ciao è ancora in rodaggio :mrgreen:
Verso Giovedì a Venerdì facciamo un giro di telefonate e ci mettiamo d'accordo su un punto di ritrovo.
Roberto però non puoi mancare dai possibile che non riesci a liberarti ?
PS Grazie Marco
E come faccio? :boh:
Venerdì 12 verrò imbarcato con molti colleghi sul volo Alitalia ( :shock: ) delle 15.55 per Palermo Punta Raisi e tornerò domenica sera...
Dannato meeting aziendale...! :doh:
primaserie
12-09-08, 11:59
...Si dice non pioggia, ma temporali...
:mah:
Mah, Salvatore Furia (http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm) sembra più possibilista... :roll: :roll: :boh:
su su cerchiamo di essere positivi....un po d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....nella peggiore delle ipotesi...macchina ?
A proposito a che ora vogliamo arrivare ? Personalmente sono piuttosto mattiniero....ma mi adeguo facilmente.
Punto di ritrovo ? Io di Milano non so un cavolo...qualsiasi posto va bene...se volete fare base da me a Brugherio non c'è problema (vedi VR googlemap).
Io spero che si sfoghi tra oggi e domani e che il meteo migliori, visto che due giorni fa era catastrofico ed ora è più ottimista....anche domenica scorsa erano previsti temporali ovunque ed invece c'era il sole!
Su, dai, incrociamo le dita....che stagione infernale!
su su cerchiamo di essere positivi....un po d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....nella peggiore delle ipotesi...macchina ?
A proposito a che ora vogliamo arrivare ? Personalmente sono piuttosto mattiniero....ma mi adeguo facilmente.
Punto di ritrovo ? Io di Milano non so un cavolo...qualsiasi posto va bene...se volete fare base da me a Brugherio non c'è problema (vedi VR googlemap).
Io propongo di trovarci a Milano (David, tu ed io) in piazzale Maciachini (non dovrebbe essere difficile vedersi lì alla domenica mattina).
Piazzale Maciachini (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=piazzale+maciachini&strMerged=milano&ie=UTF-8&x=55&y=9) è la piazza di Milano dove in pratica finisce la SS 35 dei Giovi (Milano-Meda).
Da lì proseguiamo per via Lorenteggio (dovrei saperla), Abbiategrasso e Vigevano (seguiamo i cartelli stradali).
ViaMicheln dà, per quella tratta, circa 40 Km.
A che ora ci troviamo ???
Perfetto....va bene alle 8:00 a.m. ?????????????????????????????????????????????????? ??????
Così non troviamo traffico :mrgreen: e facciamo colazione...toast e birra come al solito....
Per me va bene, occorre sentire l'altro... la marmotta...
primaserie
12-09-08, 19:47
Perfetto....va bene alle 8:00 a.m. ?????????????????????????????????????????????????? ??????
Così non troviamo traffico :mrgreen: e facciamo colazione...toast e birra come al solito....
Ah, onestamente pensavo avreste voluto partire a notte fonda! :mrgreen:
Anch'io di Milano so meno di zero...
A piazza Maciachini ci saprei arrivare...in metro! :roll: :mrgreen:
Qualche eventuale proposta in zona Milano nord (Villa di Monza, stazione di sesto S.G ecc.ecc)??
Sempre che non ci siano fulmini e saette, cavolo. :boh: Ma sono fiducioso.
Eeeee che saranno due improbabili gocce?
Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali...
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
A quanto dicono le previsioni il peggio dovrebbe essere al mattino....comunque in zona Vigevano scarsa probabilità di precipitazioni....
Comunque dalla Villa Reale non dovrebbe essere difficile...
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartCityCountry=612&strStartAddress=Villa+reale&strStartMerged=Monza&strDestCityCountry=612&strDestAddress=Piazzale+Maciachini&strDestMerged=Milano&choiceType=4&ie=UTF-8&x=42&y=9
Ci sentiamo domani
Condizioni meteo permettendo i miei ragazzi dovrebbero esserci in 5.
Marben se hai ancora quel tal adesivo che mi devi recapitare puoi darlo a uno di loro specificando che è per il Presidente, altrimenti se lo frega qualcun'altro :D
Kaya, ma che strada fate ? Anche Flavio parte dalle vostre parti....
Se volete facciamo un po di strada insieme...
Kaya, ma che strada fate ? Anche Flavio parte dalle vostre parti....
Se volete facciamo un po di strada insieme...
I miei ragazzi scendono da Lomazzo, poi Saronno, Legnano, Busto, Abbiategrasso e poi Vigevano. Evitano di passare in mezzo a Milano. Io non ci sarò.
Tornando dal raduno dei Vespentruppen noi di Vigevano, ad un certo punto, abbiamo sorpassato un tale Noè che occupava la strada con una bizzarra barca carica di animali...
noi ci troviamo domattina insieme a Noè, si è talmente affezionato a voi che ve lo riportiamo indietro :mrgreen: (tempo e sagre permettendo)
Non aver paura Ric, io passo da Milano. Non ti lascio solo !!! 8)
Anche perchè sennò chi ti fa compagnia per la colazione a base di toast e birra ??? :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Decidiamo solo a che ora ci vediamo in piazzale Maciachini...
Salvatore Furia (osservatorio meteo di Campo de' Fiori) per domani prevede:
Nuvolosità perloppiù stratificata.
Su Alpi e Prealpi qualche debole pioggia in graduale spostamento a Est o asciutto.
Schiarite in serata a partire da W e dalle Alpi, a tratti ventilato da E-NE.
Più fresco.
Ancora rischio di temporali sulla pianura orientale.
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
Salvatore Furia santo subito!!!
Condizioni meteo permettendo i miei ragazzi dovrebbero esserci in 5.
Marben se hai ancora quel tal adesivo che mi devi recapitare puoi darlo a uno di loro specificando che è per il Presidente, altrimenti se lo frega qualcun'altro :D
Sarà fatto!! Peccato che non ci incontreremo nemmeno stavolta, comunque avremo presto modo, dai!
noi ci troviamo domattina insieme a Noè, si è talmente affezionato a voi che ve lo riportiamo indietro :mrgreen: (tempo e sagre permettendo)
:Lol_5:
Ric dove sei ???
Mannaggia, fatti sentire... :roll:
E' indaffarato coi ferri vecchi, ormai è inguaribile!!!
primaserie
13-09-08, 18:56
Riccardo ed io dovremmo trovarci all'incrocio tra viale Campania e viale brianza a Monza...
L'orario è comunque per le 8.00 in piazzale Maciachini a Milano?
primaserie
13-09-08, 19:09
OK
via PM siamo rimasti che ti avrebbe dovuto sentire per una eventuale conferma dell'orario, in ogni caso se va bene quello è ok.
Ovviamente, tempo permettendo...cioè che se mi sveglio e diluvia, arriverà un sms di disdetta appuntamento da parte mia... Purtroppo non ho modo di farmi dare un passaggio da Noè! :roll: :mrgreen:
A domani!
E la miseria quanta fretta....Scusate...giornata "intensa" e purtroppo non sui ferri vecchi come avrei preferito....
Anyway abbiamo l'accordo....in caso di diluvio ci si sente....io posso metterci la macchina....
Ci vediamo domani
Cielo uniformemente grigio e pioggia schifosa....che palle....
Anche qui. I miei ragazzi mi hanno appena avvisato che non partono. Mi dispiace.
Purtroppo non ho modo di farmi dare un passaggio da Noè! Rolling Eyes Mr. Green
Mica sei un animale ;-) :noncisiamo: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Mi spiace ragazzi per questo tempo che oramai, si puo affermare, vi perseguita e purtroppo anche
a sud sta piovend,anzi stanotte sul lavoro mi ha dato un sacco di problemi...mannaggia questo e pure quello :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Eccomi rientrato sano e salvo....
Nonostante la pioggia del mattino Flavio, VespistaD87 ed io siamo eroicamente partiti lo stesso...meno male che da Milano in poi di pioggia non ce n'è stata quasi più e ci siamo goduti la giornata....
Per me poco più di 200 km, Il PX bianco è andato come un'orologino e abbiamo festeggiato i primi 1000 km insieme.
Per il resto ottima compagnia e tempo che nel pomeriggio ci ha graziati.
Grazie a tutti gli organizzatori (che non sto ad elencare perchè se me ne scordo uno non è bello) in particolare a Lara che ho rivisto con molto piacere ed in ottima forma e a tutti quelli che si sono prodigati per rendere la giornata veramente piacevole....
A stasera per le foto...sorry ma la famiglia (giustamente) reclama....
Un grazie di cuore a tutti (e veramente tanti) indomiti vespisti che hanno partecipato al nostro raduno...è stato un azzardo, ma il tempo ha retto e nel primo pomeriggio è comparso anche il sole che ha "riaccompagnato" a casa tutti i partecipanti.
Un grazie anche a coloro che avevano prenotato la loro partecipazione e che non se la sono sentita di partire, dovendo affrontare lunghi spostamenti.
Noi non ce la siamo sentita di annullare l'evento dopo tanti mesi di duro lavoro per metterlo in piedi...e siamo stati veramente fortunati!!!
Speriamo di aver allietato la giornata di chi vi ha preso parte! :D
Io sono molto contenta di aver rivisto tanti amici e di aver passato una bella giornata insieme (soprattutto perchè era la prima uscita ufficiale dopo 2 mesi).
Credo che se la giornata fosse stata meno grigia al mattino, avremmo fatto un pienone!...e questa è una gran bella soddisfazione!!!
:ciao: Lara
Anch'io mi unisco a Lara nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, e anche chi ha comprensibilmente preferito non avventurarsi in un tragitto piuttosto lungo (alcuni dei preiscritti dovevano fare tanta strada). Quest'anno purtroppo il tempo è malandrino e spesso veramente insidioso.
Un plauso ai coraggiosi che hanno comunque voluto passare la giornata con noi, ed erano veramente tanti: non conosco la cifra precisa, ma abbiamo superato le 110 Vespe. Memore dellle... solinghe concentrazioni nella piovosa primavera non possiamo che essere soddisfatti: vedendo le previsioni ci attendavamo un'affluenza inferiore.
Un grazie particolare ai mitici VRisti "di famiglia" che anche stavolta ci hanno fatto compagnia. In rigoroso ordine alfabetico: Flavio, Paolone, Ricmusic e VespistaD87. Oltre ovviamente ai "nostri" che popolano queste pagine.
Un altro grazie alla nostra mitica Lara e a suo marito Diego che nonostante il periodo difficile hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento, e con loro voglio ringraziare anche tutto lo staff.
Alla prossima, e che sia ... soleggiata! :mrgreen:
Attendiamo foto dunque. :D
diegozzoRanozzo
14-09-08, 20:15
12 Vespa Club
117 Vespette rampanti
134 Vespisti
Che giornata... se ci fosse stata una bella giornata, avremmo sicuramente fatto un pienone, oltre ogni aspettativa!
Grazie a tutti!
http://www.vespaclubvigevano.com/images/rsgallery/original/img_0837.jpg
117 grazie a tutti coloro che ci hanno fatto fare un figurone! Che giornata...e tutto questo con un tempo che proprio non poteva definirsi bello!!!!
Grazie a tutti!
primaserie
14-09-08, 20:56
Sveglia alle ore 6.35, mi sono giocato il sabato sera ma ne è valsa veramente la pena. 220 km circa goduti uno ad uno.
Apro la finestra, è tutto buio e nell'aria si respira un clima tipico di novembre. Non importa, acqua che cade non ce n'è (per il momento), accendo il rally e si parte. Destinazione Monza viale delle Industrie, l'appuntamento con ricmusic è fissato per le 7.45.
Contrariamente a quanto mi aspettavo, l'acqua non si vede per tutto il tragitto...Casatenovo, Lesmo, Villasanta, zero gocce.
Entro in Monza, arriva l'acqua. Mi sembrava strano...Riccardo è ad aspettarmi al riparo di una pensilina, già abbigliato a dovere.
Il tempo è assolutamente scoraggiante, il rischio di arrivare fradici (o crearsi..contrattempi spiacevoli) è apparentemente alto, ma Flavio ormai è a Milano ad aspettarci,..non si può tornare indietro.
Mantellina impermeabile e via!
Fortunatamente, il tempo è dalla nostra parte: man mano che scendiamo, la pioggia pare cessare...tant'è che a Milano mi tolgo l'impermeabile.
Il ritardo sull'appuntamento è di venti minuti abbondanti...ma almeno il nostro buon Flavio è rimasto asciutto! :mrgreen:
Unica nota negativa della giornata: con grande dispiacere di Riccardo, il quale era desideroso di inaugurare la giornata con la tipica colazione Toast-Birra ghiacciata, tutti i bar che passiamo strada facendo sono inesorabilmente chiusi... :roll:
Il resto, è un'esperienza sicuramente da ricordare.
Grazie a tutti per la bella compagnia, per la bella organizzazione, per l'eccellente contesto storico che ci avete offerto e per le belle Vespe presenti!
io ringrazio gli amici tutti di vr e non, x la spettacolare splendida giornata passata in loro compagnia! ma concedetemelo: COMPLIMENTI A TUTTO IL TEAM V.C. VIGEVANO, CAPITANATOSENZA DUBBIO ALCUNO DA LARA E AI SUOI ECCEZZIONALI COLLABORATORI TUTTI PERCHE' HAN ESORDITO NELL'ORGANIZZAR UN RADUNO IN MODO IMPECCABILE ED AUGURO A LORO ALTRI 1000 ORGANIZZAZIONI DI RADUNI COSI' PERFETTI! ovviamente loro x il tempo " malandrino" non potevan farci nulla, ma X tutto il resto credetemi che l'impronta lasciata è indelebile e sarà una traccia certa che Noi vespisti seguirem l'anno venturo! mi ha fatto piacere veder lara dopo quel maledetto gg, l'ho trovata ancor più combattiva del normale. è per questo, ma anche x altri motivi, che mi piace tanto il suo carattere! brava! e il prox anno ti vogliam davanti al gruppo a condurre il plotone, xè quella è la posizione che ti spetta!N°1!!!! ...anche se io un motorino small frame montato su quel telaio in lega che avevi oggi...ma no.... tanto è questione di poco e la piegherai e la metterai in cantina!
ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI!
Grazie a Tutti!
Anche qui. I miei ragazzi mi hanno appena avvisato che non partono. Mi dispiace.
Mah !!! :shock: Io sono partito da casa (Casnate) alle 7.10 e non pioveva...
E sono arrivato puntualissimo (anzi, in anticipo di 5 minuti :roll: ) all'appuntamento delle 8.00 in piazzale Maciachini. :mavieni:
Peccato per gli altri due pigroni, in ritardo di almeno 20 minuti... :rabbia:
Complimenti e grazie a tutti per la bella giornata !!! :ciao: :ciao:
diegozzoRanozzo
16-09-08, 08:28
Ecco una prima serie di foto, a breve ne arriveranno altre!
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/raduno_vigevano_01/index.html
Sembra un salotto il sito,molto bello :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso:
Qui ce sò pur'io, con Paolone, Ric, D87 e Marben... :ciao: :ciao: :ciao:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/raduno_vigevano_01/piazza_ducale_in_vespa/original_img_0935.jpeg
Che sguardo intellettuale il nostro Flavio :ciapet:
Ecco una prima serie di foto, a breve ne arriveranno altre!
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/raduno_vigevano_01/index.html
Io ne ho fatte 201... Alcune scattate in situazioni da arresto :Lol_5: E qualcuna da scartare perchè fatte in modo troppo... acrobatico.
Te le faccio avere al più presto!
diegozzoRanozzo
16-09-08, 16:05
Io ne ho fatte 201... Alcune scattate in situazioni da arresto Lol_5 E qualcuna da scartare perchè fatte in modo troppo... acrobatico.
Te le faccio avere al più presto!
Cosa aspetti a pubblicarle sul sito???? Hai username e password!!!! Stanotte al posto di dormire, le puoi selezionare e caricare! :Lol_5:
E ma mettiamo tutte nella stessa galleria, no?
primaserie
16-09-08, 19:36
Mi sono accorto solo quando le ho riguardate a casa di averne fatte solo una sessantina... :roll:
Pubblicate, pubblicate che la gente vuole vedere!! :mrgreen:
primaserie
16-09-08, 19:41
Qui ce sò pur'io, con Paolone, Ric, D87 e Marben... :ciao: :ciao: :ciao:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/raduno_vigevano_01/piazza_ducale_in_vespa/original_img_0935.jpeg
Anche in questa ci sono un paio di facce, come dire...note...
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/raduno_vigevano_01/piazza_ducale_in_vespa/img_0831.jpeg
Ma chi l'ha scattata???
:roll: :mah:
:mrgreen:
L'ha scattata Diego, al quale va tutto il mio risentimento per avermi colto con un'espressione addirittura peggiore della norma :rabbia: :mrgreen:
primaserie
16-09-08, 20:00
L'ha scattata Diego, al quale va tutto il mio risentimento per avermi colto con un'espressione addirittura peggiore della norma :rabbia: :mrgreen:
E, come se non bastasse, ha sbagliato in pieno anche...lo sfondo!
:mrgreen:
Una a testa, ce ne ha affibbiate!!
eheheh
http://img524.imageshack.us/img524/8268/dsc03590qo1.jpg
primaserie
16-09-08, 20:33
..Paolone con il suo PX premiato!!
Marco non lamentarti, non c'è mai limite al peggio...
http://img399.imageshack.us/img399/8607/dsc03560uy6.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/9682/dsc03513ub0.jpg
Marco non lamentarti, non c'è mai limite al peggio...
Ti prendo in ostaggio il PX :rabbia:
beh, x ora è in ostaggio del meccanico...domattina visita, e lo voglio vedere pronto!! :sbav: :boxing: :boxing:
diegozzoRanozzo
16-09-08, 21:46
L'ha scattata Diego, al quale va tutto il mio risentimento per avermi colto con un'espressione addirittura peggiore della norma rabbia Mr. Green
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Io ho fatto il mio dovere di fotografo... siete voi nel posto sbagliato! :Lol_5:
primaserie
16-09-08, 22:08
L'ha scattata Diego, al quale va tutto il mio risentimento per avermi colto con un'espressione addirittura peggiore della norma rabbia Mr. Green
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Io ho fatto il mio dovere di fotografo... siete voi nel posto sbagliato! :Lol_5:
ahahaha :mrgreen:
Mi sa che, purtroppo, hai ragione... :roll:
Qualche mia foto... mi sono arrangiato con la vecchia compattina Nikon, per cui niente di troppo artistico...
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben039.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben049.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben048.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben026.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben030.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben037.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben043.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben058.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben060.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben067.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben081.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben082.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben094.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben108.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben145.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben153.jpg
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben149.jpg
E ora raccontiamo un po' le allegre marachelle di quel burlone di Flavio...
1) Entrando in Piazza Ducale mi si fionda contro e mi spegne l'ET3 girando la chiave al manubrio... Ah ah ah!!!! Ragazzaccio insolente! Speriamo che da grande si calmi :Lol_5:
2) Al pranzo, durante le premiazioni, a consegnare le targhe ed i premi c'era la nostra Annalisa... Nell'ilarità generale il pubblico incitava ogni volta "Bacio, bacio!"
Quando è venuto il turno di Flavio, silenzio totale... Ma ci ha pensato l'interessato a incitare "Bacio, bacio, bacio!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Qui lo vedete all'apice dell'entusiasmo:
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben174.jpg
E qui ... inquietante:
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben100.jpg
FLAVIO IDOLO!!!
beh, x ora è in ostaggio del meccanico...domattina visita, e lo voglio vedere pronto!! :sbav: :boxing: :boxing:
La vendetta è un piatto da consumare freddo... :Lol_5:
http://www.webalice.it/marben88/piazzaducale/PiazzaDucaleByMarben002.jpg
La vendetta è un piatto da consumare freddo... :Lol_5:
Quella è la tipica foto del parcheggiatore folle che deve far stare 117 vespe nel piazzale di Gigamoto! :mrgreen:
Ragazzi, siete veramente mitici e sono orgogliosa di avere dei soci così disponibili ed organizzati!
Bellissime foto...ed a breve anche il filmato!!!
E vai, alla grandissima!
;-) ;-) :bravo: :bravo:
diegozzoRanozzo
17-09-08, 10:40
Quella è la tipica foto del parcheggiatore folle che deve far stare 117 vespe nel piazzale di Gigamoto! Mr. Green
Ad un certo punto ti ho visto un po' nel panico! :Lol_5:
comunque ciascuno di noi ha avuto il suo attimo di panico!
Marben doveva "fare da filtro" all' ingresso di piazza Ducale ed invece mi ha fatto entrare un orda di vespisti, io che davo indicazioni per il parcheggio dopo un po' ho dovuto togliermi per non
farmi travolgere, visto che nessuno mi dava retta! Comunque l'istinto dello sciame ha prevalso e tutti sono andati nel posto giusto!
Noi li facevamo passare a gruppi, in fila per due, ma poi facevano quel che volevano, anzi ad un certo punto proprio non ci hanno dato più retta :mrgreen:
Un simpaticone col frullo GT beige non aveva l'adesivo, è passato a slalom a tutta birra dicendo che non aveva fatto in tempo... Poi in piazza mica s'è visto :shock: :roll:
eleboronero
17-09-08, 15:35
vedo pure 4 loschi figuri di casa mia.....................eheheheheheh
vedo pure 4 loschi figuri di casa mia.....................eheheheheheh
Eh sì! Io ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere col signore all'angolo del tavolo (è venuto con una GS 150 con tanto di coda di marmotta attaccata alla sella).
eleboronero
17-09-08, 16:15
eheheh l'Armando dal braccino corto.....il vs2 l'ha pagato ben 500 euro cos'ì come l'hai visto......
primaserie
17-09-08, 20:06
..il vs2 l'ha pagato ben 500 euro cos'ì come l'hai visto......
Cos...
No, non ci credo. :roll:
(sarebbe seguita la foto dello strepitoso GS, ma ho problemi con gli allegati... :boh: )
eheheh l'Armando dal braccino corto.....il vs2 l'ha pagato ben 500 euro cos'ì come l'hai visto......
:shock:
Ma complimenti!!!!
diegozzoRanozzo
30-09-08, 14:23
Finalmente siamo riusciti a raccogliere tutte le foto del raduno!!!!
sono qui:
http://www.vespaclubvigevano.com/index.php?option=com_content&task=view&id=37&Itemid=43
Anche DueRuote ha parlato del nostro raduno: http://www.dueruote.it/itinerari/articolo.cfm?codice=156608
Per leggere bisogna registrarsi.