Visualizza Versione Completa : Trattamento serbatoio in vetroresina
Il serbatoio del Morini caccia sempre zozzo, sia un'acquetta sporca che una robetta densa schifosa biancastra. Oltre a shakerate con benza e bulloncini (anche se non c'è il problema ruggine), vi risultano prodotti tipo tankerite idonei alla vetroresina? Altre dritte?
Dovresti fare un giro sul sito della tankerite e vedere cosa dicono. Comunque mi pare di ricordare che vada bene sia per serbatoi in metallo che vetroresina...
Hai ragione, va bene pure per vtr. Pensate si possa trovare disponibile in qualche negozio?
Il serbatoio del Morini caccia sempre zozzo, sia un'acquetta sporca che una robetta densa schifosa biancastra. Oltre a shakerate con benza e bulloncini (anche se non c'è il problema ruggine), vi risultano prodotti tipo tankerite idonei alla vetroresina? Altre dritte?
Ti allego questo link, l'hanno usato in molti con ottimi risultati
http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=31898.0
Io l'ho cercato in qualche negozio di ricambi e prodotti per auto/moto ma non lo tenevano... Allora l'ho preso direttamente dal sito. E' comodo e te lo mandano a casa con tutte le istruzioni per l'uso. Comunque le trovi anche qui su VR...
Cavoli, ho letto che ci vuole una settimana di posa per l'essiccazione. Buona notte! Io devo correre :-) Conoscete alternative?
Cavoli, ho letto che ci vuole una settimana di posa per l'essiccazione. Buona notte! Io devo correre :-) Conoscete alternative?
correre a piedi? no eh!? ;-)
:ciao: