Accedi

Visualizza Versione Completa : Trattamento serbatoio in vetroresina

MarcoPau
26-08-08, 09:51
Il serbatoio del Morini caccia sempre zozzo, sia un'acquetta sporca che una robetta densa schifosa biancastra. Oltre a shakerate con benza e bulloncini (anche se non c'è il problema ruggine), vi risultano prodotti tipo tankerite idonei alla vetroresina? Altre dritte?

patau82
26-08-08, 10:27
Dovresti fare un giro sul sito della tankerite e vedere cosa dicono. Comunque mi pare di ricordare che vada bene sia per serbatoi in metallo che vetroresina...

MarcoPau
26-08-08, 11:38
Hai ragione, va bene pure per vtr. Pensate si possa trovare disponibile in qualche negozio?

nico-75
26-08-08, 11:41
Il serbatoio del Morini caccia sempre zozzo, sia un'acquetta sporca che una robetta densa schifosa biancastra. Oltre a shakerate con benza e bulloncini (anche se non c'è il problema ruggine), vi risultano prodotti tipo tankerite idonei alla vetroresina? Altre dritte?
Ti allego questo link, l'hanno usato in molti con ottimi risultati
http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=31898.0

patau82
26-08-08, 11:41
Io l'ho cercato in qualche negozio di ricambi e prodotti per auto/moto ma non lo tenevano... Allora l'ho preso direttamente dal sito. E' comodo e te lo mandano a casa con tutte le istruzioni per l'uso. Comunque le trovi anche qui su VR...

MarcoPau
26-08-08, 12:27
Cavoli, ho letto che ci vuole una settimana di posa per l'essiccazione. Buona notte! Io devo correre :-) Conoscete alternative?

areoib
27-08-08, 01:59
Cavoli, ho letto che ci vuole una settimana di posa per l'essiccazione. Buona notte! Io devo correre :-) Conoscete alternative?

correre a piedi? no eh!? ;-)

:ciao: