PDA

Visualizza Versione Completa : rimontaggio 50 L

simn
26-08-08, 16:15
Nel rimontare lla mia 50 L 1968 ho cercato di utilizzare tutti i pezzi presenti al momento dello smontaggio visto che comunque si trattava di un conservato anche se in pessime condizioni.
L'ammortizzatore anteriore è in lamiera compreso il fusto, ci sono alcuni numeri e sigle stampigliate (patents lispa italy 9537 E01) e poichè non ne ho mai visto uno simile chiedo se qualcuno può darmi info in merito.
Grazie a tutti in anticipo

Neropongo
26-08-08, 17:12
Cio Simn, innanzitutto benvenuto su VR, ti apettiamo in piazzetta per una presentazione a modo ;-)
Per quanto riguarda il tuo ammortizzatore, la L non e' il mio forte e non saprei come aiutarti, posta una foto fatta bene che vedrai che qualcuno ti sapra rispondere.

vesparospo
27-08-08, 11:58
Ciao simn, non ho idea di che ammortizzatore tu stia parlando, magari con una foto come dice neropongo si capisce. Comunque no problem: la tua 50 L del 1968 ( e tutte le 50 L ) montano lo stesso ammortizzatore anteriore della special: cuffia grigia di plastica bombata. Ciao!!!!!

simn
27-08-08, 14:57
Bene, anche se ho difficoltà a postare foto posso descriverlo semplicemente ovvero come lo decrive vesparospo ma la cuffia anzichè grigia di plastica bombata è in metallo bombato come il resto dell'ammortizzatore....lo avete mai visto ????

vesparospo
27-08-08, 19:30
sinceramente no....... ma non sarà l'ammortizzatore originale senza la cuffia?

tommyramone
27-08-08, 19:48
Senza la cuffia si vedrebbe la molla....

simn
28-08-08, 07:31
....direi proprio di si.