Visualizza Versione Completa : Ce l'avevo nel 1976...
Ebbene si, l'ho fatto.. :mrgreen:
Avevo dei soldi da investire.. :roll: e siccome non sono un vero risparmiatore, invece di metterli in banca (giammai..) oppure alla posta..., ho deciso di prendere una Vespa...
Solo voi vespisti mi potete capire...
Ed eccola , fresca di consegna, dopo una 50ina di km per farla abituare alla nuova..residenza..!!
Il motivo dell'acquisto (ma non chiedetemi quanto mi è costata, per favore!)..è che nel 1976 mio padre mi regalò, perchè un suo amico se ne doveva disfare , un modello identico, con (pensate...) meno di 100 numeri di targa di differenza.....
Doveva essere mia, e mia adesso lo è.....
A proposito, un grazie a Senatore che mi ha consigliato l'acquisto ed aiutato nella trattativa (ehm..) ed a Signorhood che mi ha accompagnato ieri a ritirarla.
ilovevespa
31-08-08, 07:54
Stupenda
Corsi e ricorsi ;-) :mavieni: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Essì, al cuor non si comanda!
Si obbedisce!
Adesso mi spiego la dedica...alcoolica :rulez: :rulez: :rulez:
ehmmm,scusa,ma quanto l'hai pagata? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ehmmm,scusa,ma quanto l'hai pagata?
Non lo dico neanche sotto tortura.......
Ma diciamo...prezzo di mercato...
ben fatto cmq,
.prezzo di mercato...
all'incirca quanto? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-) ;-)
complimenti rally e veramente fantastica... :mrgreen: :sbav: :sbav:
Bellissima, ottima scelta.
Ma è una VM o una VN ? a giudicare dalle molle "scure" della foto del '76 direi VN....
Comunque ottimo anche il prezzo....ma è già completamente restaurata o conservata ? Dai dicci di più e aggiungi qualche foto...
:ciao: Riccardo
che bella! complimenti!!!
Ah, la Faro Basso, gran bella Vespa, un giorno se potrò, farò la pazzia, tranne se non trovo un V1 da restaurare in qualche pollaio della zona :sbav: Non si sa mai :sbav:
Io dico che l'hai pagata non più di 4.500,00 €, complimenti per l'acquisto, a prescindere da quanto l'hai pagata è bellissima, è un investimento (anch'io dico sempre così, ma se non le vendiamo più, una volta nostre, che razza di investimento è???? :mah:)
Vabbè, investimento.
Complimenti e goditela :applauso:
Il modello è del 1956, la VN2T, l'ho presa così com'è, completamente restaurata una decina d'anni fa, e le molle con la maniglia della sella sono cromate, anzichè essere verde scuro.
Posto qualche altra foto... :D
vadoveloce
31-08-08, 14:01
bella signora...
WWWWHHHHOOOOOWWWWWW
Allora siamo fratelli di Vespa :D
Io ho ricominciato oggi il rimontaggio della mia VN2....è già, tra un po è un anno giusto che ci lavoro....
Nella prima foto evidentemente non ho visto bene le molle della sella che oltre al copriventola sono le differenze più visibili con la VM.
Comunque bella davvero aricomplimentissimi.
Grazie Riccardo per i complimenti, ma io ho fatto ben poco.... (vincere la gara di produzione aziendale ed il premio in denaro si, però...)
Sicuramente te la gusterai tu, dopo che avrai finito il restauro....
eleboronero
31-08-08, 17:40
complimenti cos'ì si fà!!!!!!
davvero complimenti, posso chiederti dove l'hai trovata, non ricordo come era targata ma sembra quella che ho visto io a Carovigno.
Era a Galatina, è targata Lecce, e non credo proprio sia la stessa che hai visto tu....
non è la stessa, quindi posso sperare che sia ancora lì ed abbassi un pò il prezzo. che non era di €4.500
Cavolo, prezzaccio...
Effettivamente se puoi tirare fallo, anche a me pare un costo un pò eccessivo...
Comunque ricorda sempre che dove c'è gusto non c'è perdenza (detto popolare infallibile...). Almeno ha i documenti in regola?
non ho approfondito sui documenti, sicuramente un bel restauro ma il prezzo è troppo alto, però direi che dove c'è passione c'è perdenza.....
Semplicemente fantastica!
Complimenti!!!
Era a Galatina, è targata Lecce, e non credo proprio sia la stessa che hai visto tu....
eccola qui:
http://www.subito.it/vi/2530901.htm?ca=16_s&c=3
eleboronero
31-08-08, 20:53
eccola qui:
http://www.subito.it/vi/2530901.htm?ca=16_s&c=3
restauro impeccabile.............. :roll:
Dai Eleboro non fare lo gnorri....istruiscici....cosa c'è che non va ?
La marmitta ? Le gomme bicolore ? dai dicci che vedi di storto....
i miei complimenti Enrico...bellissima cosi come tutte le altre tue vespe...
Fricicchia
01-09-08, 15:54
Complimenti 200rally, bellissima Vespa, molto ben restaurata! :applauso:
Queste vecchie signore col passare degli anni diventano sempre + belle.
Quindi è vero che il primo amore non si scorda mai! :-)
Quindi è vero che il primo amore non si scorda mai!
Bah, non so, ma prima o poi ritorna.......
ma e' per caso quella che voleva vendere a Mauro il tuo amico che abbiamo beccato al mercato di Veglie?
Non ci ha piu' richiamati!!
anch'io dico sempre così, ma se non le vendiamo più, una volta nostre, che razza di investimento è????
che discorsi.....è la pensione per i nostri figli, no? :Lol_5:
"siccome non sono un vero risparmiatore, invece di metterli in banca (giammai..) oppure alla posta..., ho deciso di prendere una Vespa...
Solo voi vespisti mi potete capire..."
dimenticavo Enrico, complimenti per l'acquisto.....eccome se ti capiamo....ogni nuova acquisizione per noi è come un'adozione...considera poi che rispetto alla banca mi sa che forse come investimento è anche più conveniente.....solo che non la rivenderai MAIIIIIII uuuuuahahahahahahahahah :ciao:
se ti lega ad un ricordo piacevole...........qualsiasi cifra tu l'abbia pagata . è quella giusta......i bei ricordi non hanno prezzo.........a volte.
Per Paolo: non la rivenderei mai.....credo..!!
Per Maria: no, non è quella del mio amico....
Per Huc: appena ci sono salito su mi è parso di tornare indietro di 30 anni e mooooooooooooooolti capelli ...........
signorhood
02-09-08, 13:17
Solo perchè ne hai avuta una identica nel 76, perchè per me, lo sai, avresti fatto meglio a prendere il VSB, più usabile e sicuramente più prestigiosa e se vogliamo essere venali con rendimento sicuramente in crescita maggiore del VN2.
Ma siccome dove c'è gusto non c'è . . . ragione, prima che perdenza . . .
vincere la gara di produzione aziendale ed il premio in denaro si, però...)
...pero' rinunciando alla 3Mari :azz: :noncisiamo: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
rickycanaia
02-09-08, 14:07
Complimenti Rally, bella davvero, e ti devo dire che penso a fine mese di essere anch'io come ricmusic un fratello di vespa, sono alla fine del restauro e rimontaggio di una Vn2t...Sani.
Complimenti Rally, bella davvero, e ti devo dire che penso a fine mese di essere anch'io come ricmusic un fratello di Vespa, sono alla fine del restauro e rimontaggio di una Vn2t...Sani.
Ti aspettiamo nel...club..
...pero' rinunciando alla 3Mari
Emanuele caro, lo rifarei altre 1000 volte...e magari prenderei altre 1000 vespe (no, 999 vespe ed UNA Lambra....)
E pensare che sono stato più volte redarguito......manco la borsetta mi hanno dato..!!! :boh:
Bellissima, fantastica, straordinaria!!!
Ottimo acquisto
...pero' rinunciando alla 3Mari
Emanuele caro, lo rifarei altre 1000 volte...e magari prenderei altre 1000 Vespe (no, 999 Vespe ed UNA Lambra....)
E pensare che sono stato più volte redarguito......manco la borsetta mi hanno dato..!!! :boh:
Beh, la pettorina, te l'abbiamo data, ma non hai voluto accettarla, ed hai fatto finta di dimenticarla; fortuna che l'ho presa io, così, se hai deciso, puoi finalmente averla.
Per la borsetta, vedremo....
.manco la borsetta mi hanno dato..!!! Boh
Ti regalo la mia che ho lasciato da Gigler.
eleboronero
02-09-08, 16:39
non oso immaginare quale sia il tipo di borsetta........ :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :ciao:
non oso immaginare quale sia il tipo di borsetta........
Gatto di malcoscienza.......
Grazie, ma ho la promessa di uno delle 2 menti pensanti ed agenti..... :roll:
...ed ogni promessa è un debito, no?........ :mah:
signorhood
02-09-08, 19:10
Chi?
Il gatto o la volpe?
per chi sa' non comment..........
comunque complimenti...
E si era pure dimenticato di dirlo al padre delle sue nipotine! :rabbia:
Vecchio Enrico, io non avrei speso quella cifra, ma ti sei fatto un bel regalo, bravo! :applauso: ;-)
Ciao, Gino
Vecchio Enrico, io non avrei speso quella cifra, ma ti sei fatto un bel regalo, bravo!
Quale cifra? Io non ha mai parlato di cifre spese.........................
E poi, meglio spendere soldi (si dice investire..) in Vespe che in cene e/o abbigliamento..., no?
Comunque ero convinto di avertelo detto...... :boh:
La cifra è giunta alle mie orecchie ma, a proposito di cene, se la pensi così, la prossima volta non ti invito, così risparmiamo entrambi e magari ci compriamo qualche altra bella e vecchia vespa! :Lol_5:
Ciaoné, Gino
Vabbene.....
Però le sarde le pulisci tu..!!
eleboronero
04-09-08, 13:26
Vabbene.....
Però le sarde le pulisci tu..!!
ok!!!....io una mano al topastro gliela do volentieri!!!!!........caso mai chiamiamo lo zio calabrone a darci una mano.........sisisi :mrgreen:
Guarda ele, io ho sudato le proverbiali sette camicie con le sarde la settimana scorsa......
quindi adesso le lascio a voi... Ti dico però che poi ti lasciano sulle mani un profumino.........
Così non può andare avanti questa Italia.
Sino a che le vecchie guardie non lasceranno posto ai giovani..........
:mrgreen: :mrgreen:
Ok, allora ad ognuno la sua ;-)
Per VOI
Per..................ME :sbav:
eleboronero
04-09-08, 15:05
la arcuri NON e' sarda!!!!!!
noi vecchi parliamo,voi giovani fate i fatti.............infatti......infatti......
che bella la farobasso... :ciao:
So che non è sarda, era un esempio di età ;-)
....e di :sbav: :sbav:
vnb3recanati
04-09-08, 18:09
i soldi "in banca" non fanno la felicità ... un vespa si!!!
Ottima la scelta e .... la "scusa" dell'infanzia ritrovata :scalata:
Comunque con un gioiello simile è come ave investiti in un assegno ricolare che, in qualsiasi momento, puoi riconvertire in denaro ...
Ottima la scelta e .... la "scusa" dell'infanzia ritrovata
Beh sai, le mogli rompono i bombolotti, oppure......vogliono regali per loro..!!!
Quindi la si butta un pò sul sentimentale,( SOLO pochi numeri di differenza sulla mia ex targa...) le sensazioni che provavo 30 anni fa, e menate del genere.
Però mi sa che se le compravo un Rolex sarebbe stata più contenta......
Enrico, complimenti per la "PAZZIA", ora però se nel box non dovessi avere più spazio, sai le faro basso hanno un angolo di sterzo limitato, e per parcheggiarla bene.......................
la Rally me la vengo a prendere io!!!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :D :D :mavieni: :ciao:
la Rally me la vengo a prendere io!!!!!
Non scherziamo coi sentimenti....!!!!!!!!!!!!!!