Visualizza Versione Completa : vbb da tetano
ciao ragazzi ieri sera in un mercatino ho trovato una vbb 150 a 800 euro tirando scende a 600 ma e da tetano pedane bucate e molta ruggine la tenevano in un fienile non so nemmeno se parte ma e completa di tutto. Naturalmente demolita senza libretto ne targhe.
secondo voi ne vale 600 euri?
Secondo me si.
L'importante è che ci sia memoria del n° di targa così, facendo la visura presso il PRA, potrai dare il via alla reimmatricolazione.
secondo me no perche' e' molto difficile reimmatricolare una vespa demolita' valore 100 euro se si puo' recuperare qualche ricambio.
quello del mercatino non ha nulla nemmeno un cenno di numero di targa!!!!!!
Sta sera la vado a rivedere!cmq sono al punto di prima se nel caso non riesco a rimetterla in pista, con i pezzi ci posso riprendere la spesa?
be 600 euro per una vbb non son molti, se poi è pure completa....
Se è demolita certo che puoi reimmatricolarla,( l'ho fatto io con la mia vbb) purchè ci sia memoria almeno del n° di targa. Altrimenti è impossibile.
Se non c'è il numero di targa, allora è dura che riesci a ripagartela con i pezzi di ricambio.
Ciao
QUINDI SENZA TARGA CMQ NON riesco a rimmatricolarla se la restauro nemmeno con fmi o asi?
Difficile, ma volendo, tutto si fa. Certo però, non conoscendo neanche il numero di targa la vedo dura.
secondo me non li vale per nulla al mondo...intanto è dificilissimo immatricolarla di nuovo in più hai una grossa spesa per il restauro .. pensa che tre mesi fa ne ho comprata una per mio zio e l'ho pagata 600 euro da restaurare ma in ottimo stato e con targa radiata d'ufficio e funzionante.. l'ho comprata da un commerciante di antiquariato quindi non proprio uno sprovveduto... e un mio amico l'ha pagata 1500 in un mercatino messa su per giù come la mia..
Eh si, se tieni conto dei costi che comporta un buon restauro, allora non te la ripaghi nemmeno se te la regalano. Conviene lasciar stare in partenza.