PDA

Visualizza Versione Completa : vbb da tetano

yokoama
02-09-08, 12:13
ciao ragazzi ieri sera in un mercatino ho trovato una vbb 150 a 800 euro tirando scende a 600 ma e da tetano pedane bucate e molta ruggine la tenevano in un fienile non so nemmeno se parte ma e completa di tutto. Naturalmente demolita senza libretto ne targhe.
secondo voi ne vale 600 euri?

staver
02-09-08, 12:22
Secondo me si.
L'importante è che ci sia memoria del n° di targa così, facendo la visura presso il PRA, potrai dare il via alla reimmatricolazione.

rally200
02-09-08, 12:26
secondo me no perche' e' molto difficile reimmatricolare una vespa demolita' valore 100 euro se si puo' recuperare qualche ricambio.

yokoama
02-09-08, 12:35
quello del mercatino non ha nulla nemmeno un cenno di numero di targa!!!!!!
Sta sera la vado a rivedere!cmq sono al punto di prima se nel caso non riesco a rimetterla in pista, con i pezzi ci posso riprendere la spesa?

staver
02-09-08, 12:50
be 600 euro per una vbb non son molti, se poi è pure completa....
Se è demolita certo che puoi reimmatricolarla,( l'ho fatto io con la mia vbb) purchè ci sia memoria almeno del n° di targa. Altrimenti è impossibile.
Se non c'è il numero di targa, allora è dura che riesci a ripagartela con i pezzi di ricambio.

Ciao

yokoama
02-09-08, 13:45
QUINDI SENZA TARGA CMQ NON riesco a rimmatricolarla se la restauro nemmeno con fmi o asi?

PaSqualo
02-09-08, 14:04
Difficile, ma volendo, tutto si fa. Certo però, non conoscendo neanche il numero di targa la vedo dura.

Alemilan
02-09-08, 16:18
secondo me non li vale per nulla al mondo...intanto è dificilissimo immatricolarla di nuovo in più hai una grossa spesa per il restauro .. pensa che tre mesi fa ne ho comprata una per mio zio e l'ho pagata 600 euro da restaurare ma in ottimo stato e con targa radiata d'ufficio e funzionante.. l'ho comprata da un commerciante di antiquariato quindi non proprio uno sprovveduto... e un mio amico l'ha pagata 1500 in un mercatino messa su per giù come la mia..

staver
02-09-08, 19:29
Eh si, se tieni conto dei costi che comporta un buon restauro, allora non te la ripaghi nemmeno se te la regalano. Conviene lasciar stare in partenza.