Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisti!!!
Sono in trattativa per tre vespe: una 180 Rally buon conservatocon documenti in regola, una 160 gs prima serie con lo sportellino dietro con documenti anche questa un buon conservato e una vba restaurata con targa e visura.
Vorrei sapere quanto possono valere queste tre vespe....
Dipende da come sono conservate.
Le prime due comunque sono modelli "ambiti" e possono costare, anche caro, la terza, anch'essa bella ma meno ambita, restaurata la trovi anche a poco meno di 3000 €.
Occhio che per le prime due non ci spenderei neanche più di 3000 € se ben conservate.
le prime due sono intorno ai 4000 € la terza sui 2000!!
2000 € restaurata è strano ma non impossibile, 4000 € se ben conservate si possono anche spendere. Tutto dipende da quanto siam disposti a spendere.
Qualche foto si può vedere?
Io prenderei la 160 GS prima serie.......
:sbav:
Non dirlo a me Enrì, non dirlo a me :sbav: :sbav:
mi dispiace ma non ho la possibilità di poterle inserire, sono andato questa mattina a vedere la gs e la vba. quindi mi dici che la vba sarebbe un affare anche senza documenti??
Ho inviato un mex al signorhood proprio perchè ho letto che prima che prendessi la VN2 lui ti consigliava una VSB.
Mo vediamo che dice, magari è interessante :sbav: :sbav:
mi dispiace ma non ho la possibilità di poterle inserire, sono andato questa mattina a vedere la gs e la vba. quindi mi dici che la vba sarebbe un affare anche senza documenti??
Sperando sia radiata, i documenti si fanno facilmente.
Prenoti il collaudo in motorizzazione, ricevi il libretto dopo il collaudo, vai al PRA e la reiscrivi.
1 giornata al max ed è perfettamente in regola. ;-)
si, ha anche la visura e risulta radiata!! nel caso dovessi prenderla la prima cosa che faccio e farvela vedere.....al momento sto mettendo a posto una sprint!!
Se riesci prendi il GS o la Rally 180 e non te ne pentirai ;-)
Magari se scende a 3500, altrimenti lo faccio io un pensiero per il GS 160, ma vorrei vederlo :sbav: :sbav:
so che non c'è paragone, ma vba e vbb sono modelli che a me fanno impazzire, anche se la gs è una favola
Ti capisco, ho una VBB2T restaurata, una VBB1T da restaurare è mezza VBA :shock:
I prezzi, anche se alti (ma tutto dipende dalle tasche di chi compra), sono abbastanza buoni, visto quello che oramai chiedono in giro, soprattutto per la 180 e la GS, se hanno davvero i documenti in regola. Il restauro della VBA, bisogna vedere come è stato fatto.
Ciao, Gino
mi puoi dare qualche consiglio per evitare bidoni con i documenti?
primaserie
02-09-08, 21:12
Buon prezzo, tra virgolette, per il 180 e il 160...mentre la VBA restaurata a 2000 euro mi sembra un pò poco. Forse, non si sarà rifornito da Pascoli... o forse è fatta male!:roll:
mi puoi dare qualche consiglio per evitare bidoni con i documenti?
Fai una visura al PRA con il numero di targa e verifica che siano regolarmente iscritte ed in vita (o radiate, nel caso della VBA), poi controlla la corrispondenza di sigla e numeri di telaio tra documenti e telai stessi.
Ciao, Gino
125salento
03-09-08, 09:52
FOTO FOTO FOTO