Visualizza Versione Completa : Cassano (BA): Festa della Birra!! (3 Set)
Cari amici, come alcuni di voi ben sanno, a Cassano, presso l'agriturismo Amicizia, è in corso la consueta Festa della Birra.
Io ed un gruppetto dei soliti vespesauriti, ci siamo dati appuntamento li mercoledi 3 settembre per bere una sana "birretta" insieme.
Chi vuole aggregarsi???
L'idea è quella di evitare di far tardi visto che l'indomani si lavora.
Appuntamento quindi, per le 9.30
Ciaooo
(mi rivolgo soprattutto a chi è già venuto l'anno scorso..!!! :D )
Perchè tu lavori???
:mrgreen: :mrgreen:
Ciao amico mio ALIEN
uèèèè paSqualo, che disPIACERE sentirti!!! da quanto tempo...!!!
caro mio, il mio lavoro è il peggiore di tutti, in quanto NON retribuito!!!
ci raggiungi domani??
il mio lavoro è il peggiore di tutti
Vai a studiare testa di banana :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :azz: :azz: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rulez: :rulez: :ciao:
Non lamentarti.
Chi semina prima, raccoglie dopo ;-) ............................SE VUOLE ovviamente.
Non credo di esserci Nicò, so che finirei per rientrare tardi e la mattina seguente venire a Bari e tornare a Corato è una rottura di palloni.
N'altra volta si può fare.
farlo di venerdi no???? :mah:
purtroppo venerdi molti di noi hanno degli impegni e quindi abbiamo optato per andare oggi, con l'obiettivo di bere una birra 2 chiacchiere e via, evitando di far tardi. Che fate?
Metti a Cassano !!!
http://static.blogo.it/calcioblog/Cassano.jpg
Io ci sono stato ieri sera con tutta la famiglia,risultato? sono bloccato in casa anzichè essere a Canaus :rabbia: :oops: :cry: