Visualizza Versione Completa : vespa pk 50 xl runch
dragonetribale
04-09-08, 12:42
ciao amici del vesparesources, stamattina mi sono recato da un concessionarioe , ho trovato una vespa 50L runch3 marce, in buone condizioni di carrozzeria e modificata.il concessonario la vede a 1000euro. secondo me è un matto.secondo voi?
Sposto in Vespa Off Topic, non è un annuncio ma solo informazione
si, sopratutto perche il modello "runch" non esiste... :mrgreen:
Penso anch'io parli della Rush, ma con quella la L ha ben poco a che vedere.
Se è una PK XL Rush, quindi parliamo della seconda metà degli anni '80, 1000€ è una cifra esagerata: è una Vespa vale sì e no 200-250€ se in buone condizioni.
primaserie
04-09-08, 20:45
Credo anch'io si tratti della Rush, che in effetti ha 3 marce...
Ti chiedono 1000 euro? Ridigli in faccia e salutali affettuosamente, quelli del concessionario...eheheh!!
dragonetribale
05-09-08, 07:50
ciao sapete darmi una quotazione di questo modello vespa? vespa pk 50xl runch.
si trova in buone condizione di carrozzeria (qualche piccola ammaccatura ricoperta da adesisi) e ha il motore modificato. il concessionario me la vende per 1000 euro. si ho scritto bene,mille euro.secondo me è un grandissimo furto di un concessionario piaggio.
Ma quello che ti avevamo scritto ieri non andava bene?!?!?
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=12297&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=runch
E che scriviamo a fare se non ci dai retta?
Comunque, come già detto ieri trattasi di PK XL Rush, è una Vespa di poco valore, anche in condizioni buonissime. Si trovano senza problemi sotto i 300€ con pochi lavori da fare.
Se proprio vuoi fare follie per un esemplare in condizioni prossime al nuovo, non superare i 500€, che sono già veramente tanti!
Direi peraltro che non è il caso della Vespa in oggetto, le ammaccature coperte da adesivi sono indice di condizioni estetiche non buone, inoltre il motore modificato (visto che è pur sempre... illegale) non può essere considerato un valore aggiunto.
1000€ è da furto, e non asseconderei a prescindere la richiesta di tali ladri.
dragonetribale
05-09-08, 22:10
si scusatemi ho sbagliato a scrivere e cmq grazie per le vostre risposte
dragonetribale
05-09-08, 22:12
cio che mi avete scritto ieri lho potuto visualizzare solo ora. comunque vi ringrazio per avermi risposto