Visualizza Versione Completa : finalmente !!!150 SPRINT, ma aiut carrozzeria
dopo tanto ne ho trovata una , quasi :sbav: completa ma senza alcun documento :boh: :doh: , ma adesso non voglio impensierirmi per i documenti , io voglio partire a restaurarla . ho gia apero il motore el ho squasi sistemato revisionato , ma ecco la prima domanda : se lo lucido a specchio come cromato posso iscriverla fmi? se non si puo ho sentito che si puo tirare con della paglietta , ma che tipo e grossezza ? :mah:
secondo : ho squasi smontato tutta la carozzeria e pensavo di sabbiarla , ma oltre al manubrio cos altro non devo sverniciare con la sabbiatrice ? ad ogni modo non è male la carozza , piu che altro ha un bucchetto o di ruggine dietro la pancia sx ( faccio tagliare e risaldare ?) , e le pedane sono crepate sotto una traversa , ma per fortuna proprio vera ruggine passante non ce ! un altro problema è il scudo che pieno di storture e pacche che cerchero di sistemare personalmente ( scaldando con canello per ribattere bolli e piegature )......ma mi domando se dopo averla e da l eposodico poso ancora batterla piu accuratamente ? poi ho il problema che vorrei rifarla tutta orig , ma mi piacerebbe con vernice bicomponente ( perche mooolto piu lucida ).......che bestia .... scusate , ma sono talmente emozionato che sono partito subito in 4a senza neanche farvi un saluto ...beh un ciao a tutti ..qui ce un uomo che vuole ali sotto i piedi
ops ...per i pezzi di ricambio meglio pascoli , off tonazzi , zanche o vespa sud?
vnb3recanati
08-09-08, 17:25
qualche foto???
Comunque non sottovalutare il problema dei doc.
Ad es., per prima cosa io vedo sempre che il telaio sia leggibile ...
Calma e sangue freddo.
ho rogne con la macchina foto digitale , devo incominciare la carrozzeria enon ho le idee chiare