Accedi

Visualizza Versione Completa : contakm pk xl su s

marco.
08-09-08, 19:57
allora dato che il mio pk s dell'83 nn ha ilo contakm e nn riesco a trovarlo chiedevo se
potevo mettere il contakm della xl (anche se il mio nn ha il gallegiante)pero se collego solo i cavi tachimetro e contakm in teoria funge???e collego anch la spia frecce e abbaglianti naturalmente .....ciao e confido in voi

P.S mi sara molto utile perche devo fare rodaggio e almeno so quanti km ho fatto ciao e grazie ancora!!!!!!!

Marben
08-09-08, 20:06
Ciao, puoi montarlo, ovviamente sostituendo anche la calotta superiore del manubrio. Il corpo del manubrio mi pare sia lo stesso.
Tieni presente, comunque, che lo strumento del PK è di dimensioni standard, mi pare 70mm di diametro (verifica). Per esempio le Gilera 124 5V montavano uno strumento delle stesse dimensioni (ed è scalato 140 eheh).
Se giri per qualche sfascio sicuramente trovi quello che cerchi, originale del PK o qualcosa delle stesse dimensioni.

marco.
09-09-08, 12:39
quali contakm allora potrei montare???? ho visto dei contakm del px che potrebbero montare cosa ne dite????
ciao ciao

Marco

Marben
09-09-08, 12:50
Quelli del PX sono più grandi (80 mm). Devi cercare, misure alla mano, uno strumento che possa andare bene. Rettifico la misura, quello del PK dovrebbe essere da 60mm, formato standard.