Visualizza Versione Completa : VDO Tester
baronerosso53
08-09-08, 20:35
Sabato sono andato a riprendermi il mio Tester. Eh si, comperato molti mesi fa e
nemmeno portato a casa perchè un amico mi chiese di lasciarglielo per un paio
di settimane che gli serviva. Allora visto che sono passati circa 7 mesi :rabbia: sono andato a riprendermelo. Devo farmi una riduzione per i cavi moderni da fissare al lato.
Marino ;-)
un'altro bell'oggetto! .. di cui si parlava qualche giorno fa...
hehehehe.. hai fatto bene..... 'mo mi faccio prestare anch'io qualcosa da te... così vieni a trovarmi! ;-)
Scusate l'ignoranza ma cosa testa lo strumento?
eleboronero
08-09-08, 21:16
Scusate l'ignoranza ma cosa testa lo strumento?
ma la percentuale di cacao nel cioccolato sfizzero............. :mrgreen: :ciapet: :ciao:
baronerosso53
09-09-08, 05:57
Buona questa del cacao, questo macchinario serve per controllare se la velocità segnata dal contakm è corretta. Qui le revisioni sono molto
precise, una piccola tolleranza c'è ma veramente piccola. Praticamente si collega di lato il cavo contakm, con la manopola davanti si fa girare
a piacimento e la velocità segnata sul contakm deve corrispondere a quella segnata davanti sullo strumento. Devo farmi un attacco per
cavi modeni perchè al momento si possono usare quelli a baionetta vecchi.
Marino ;-)
largo...ciospe!
02-11-08, 10:19
Carino. Solo che se non sai come tarare il contakm, serve solo a sapere che sbaglia di tot?
Ciao FC