PDA

Visualizza Versione Completa : Sicul-cumacca...

Calabrone
30-12-06, 22:17
....giorno 27 ho trascorso una bellissima giornata con MrOizo e 2IS ed una ancor piu interessante serata quando ci hanno raggiunti a cena
Aeroib con Yvonne e gli sfizzerottini Davide e Tamara e Mas7roPino.
Qualche foto

highlander
30-12-06, 22:45
mamma mia!!!! quanto siete brutti!!! :P

Gaetan3
30-12-06, 22:50
:quote: :quote: :quote:

senatore
30-12-06, 22:51
Francè, mi sa che un'incursione nell'antro di Mr Oizo, sarebbe più fruttifera che non nel tuo.
Ci organizziamo?

highlander
30-12-06, 22:55
Francè, mi sa che un'incursione nell'antro di Mr Oizo, sarebbe più fruttifera che non nel tuo.
Ci organizziamo?

quando vuoi!!!! :Lol_5:

Tormento
31-12-06, 01:14
Ci organizziamo?
quando vuoi!!!! :Lol_5:

non lo so, io non lo farei.. ho come l'impressione che vi stia aspettando non proprio a braccia aperte.. sarà che mi sbaglio ma io ci penserei bene.. :-)

highlander
31-12-06, 09:45
guarda che ha in mano na chitarra ,,,, mika na lupara :D

MrOizo
31-12-06, 17:34
intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?
in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......

senatore
31-12-06, 17:56
intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?
in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......
:orrore: E la madòò!!!!!!!! Per un basso tutta ste cose in cambio? Immagina se fosse un alto, allora! :Lol_5:
Ma che ffà, babbìì o scimiddhrii? :nono: :noncisiamo:

highlander
31-12-06, 19:06

bla-bla-bla .... sei tutto chiacchere e sale grosso.... :nunchuck:

areoib
05-01-07, 22:52
Piacevole serata! Ringrazio ancora di cuore MrOizio e consorte per l'ospitalità!
Mi ha fatto veramente piacere passare alcune ore (purtroppo poche... ma dato gli 'intrallazzi' internazionali... non potevo di +...) in compagnia degli utenti già citati!

mamma mia!!!! quanto siete brutti!!! :P

aaa ciccio!!
ma ne hai di specchi a casa??..... o si sono rotti tutti??? :Lol_5: :wink:

bolix
06-01-07, 12:32
ah.. mr.oizo! peccato che abiti così lontano..

ti avrei proposto uno scambio revisione motore vs. fender...

:D :D

MrOizo
06-01-07, 21:13
...cioè mi avresti ceduto un tuo fender per una revisione di un tuo motore? ci sto, anche se siamo lontani....

italopapi
06-01-07, 22:35
8) Salutoni a voi picciotti :lol:

bolix
07-01-07, 00:33
beh.. forse te lo cedo per un paio di motori!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2IS
12-01-07, 00:08
Bella serata, tranquilla e sopratutto tra amici, ottima compagnia e complimentoni anche alla cuoca. Un incontro decisamente da ripetere al più presto!!!

areoib
04-03-07, 23:12
ed ecco a voi... con notevole ritardo 8) .... una fotina ...

italopapi
05-03-07, 00:37
:ciao: meglio tardi che mai :D