Visualizza Versione Completa : Statore/volano primavera con statore/volano PX elettronico
Come da oggetto, scambio uno statore/volano di Vespa 125 Primavera, vedi foto, con uno statore/volano di Vespa PE senza puntine (lo devo montare sul mio PX 200 E)..
Aggiungo che il mio PE ha le frecce ed il miscelatore (anno 1983).
Ciao, Enrico :ciao:
Enrì, che il tuo PX, anzi, si dice PE, abbia il miscelatore non ha nessuna importanza. Non devi cercare un volano di PX, ma di PE, ok? Sono differenti nella sagomatura delle alette. Le alette del volano dei PX sono diritte, mentre quelle del volano dei PE ricurve.
Modificato il messaggio originale......
Possibile che nell'italico stivale non viva un chicche e sia di vespista che possegga uno statore di PXE....?????
Possibile che nell'italico stivale non viva un chicche e sia di vespista che possegga uno statore di PXE....?????
Enrì, che t'avevo detto?
Che non è per nulla facile trovarlo! Che altro, se no?
Ahhhhh, è vero, cavolo...!
thehitman84
18-12-08, 15:45
Ciao, lo statore ed il volano ce li hai ancora? E se si consideri la semplice vendita?
duecentorally
04-01-09, 10:49
Ma perchè il nuovo sito non mi riporta nome ed avatar...???
Enrì, ma sto post, lo possiamo chiudere?
duecentorally
13-01-09, 13:51
Yesssss....
Ma non mi hai risposto...
Yesssss....
Ma non mi hai risposto...
?:mah: A cosa?:boh:
duecentorally
13-01-09, 19:30
Al perchè non mi riporta avatar e nome, nell'apertura del post.....
Al perchè non mi riporta avatar e nome, nell'apertura del post.....
Se parli di questo specifico post, è perchè, probabilmente, nel trasferimento dal vecchio al nuovo VR, si è inceppato qualcosa. Ora, però, vedo che è tutto a posto. Comunque, sono la persona meno adatta a darti queste spiegazioni. Chiudo il post.