Visualizza Versione Completa : Cerco corona da 65 denti
Come da titolo, corona per primaria px200 da 65 denti elicoidali in buono stato. L'oggetto dovra' essere spedito. :ciao:
http://www.sip-scootershop.com/upload/images/abbildungen/00009300_001.jpg
SStartaruga
10-09-08, 11:46
anch'io...
L'ho detto prima io! :mrgreen:
Ma che primaria a denti dritti hai?
SStartaruga
12-09-08, 08:49
d'evessere quella polini, vorrei sostituirla con una 23-65 per mettere la frizione 8 molle (ho già la frizione e ingranaggio da 23) adesso è montata sulla mia ex px che usa una mia amica e le piacerebbe una frizione più morbida
Io, cerco una primaria che dia modo al Pinasco 215 di rilassarsi un attimo. Mi hanno consigliato la Polini 23/64, credo a denti dritti. Se mi trovate quello che cerco io, possiamo scambiarlo con la mia primaria 23/65 denti elicoidali originale.
SStartaruga
12-09-08, 11:36
io ho quel che cerchi senatore
Ne sei sicuro?
Abbiamo già parlato della tua corona, ma non ricordo cosa ci fosse che non mi andava bene. Puoi inviarmi delle foto in modo che possa farle vedere ad un mio amico? Io non me ne intendo di corone e non vorrei fare cappellate.
SStartaruga
12-09-08, 12:07
Ne sei sicuro?
Abbiamo già parlato della tua corona, ma non ricordo cosa ci fosse che non mi andava bene. Puoi inviarmi delle foto in modo che possa farle vedere ad un mio amico? Io non me ne intendo di corone e non vorrei fare cappellate.
vedo se riesco, la foto è un po' complicata, devo almeno smontare la frizione
Beh, se la primaria non è smontata, dubito che la foto serva a qualcosa, visto il poco che potrà vedersi.
Comunque, ricapitolando, tu hai una Primaria Polini per 200 a denti dritti, con rapporto 23/64?
E' corretto quanto ho scritto?
SStartaruga
12-09-08, 13:17
sono certissimo che sia a denti dritti, non so se polini o altro, a detta di chi mi ha venduto la vespa era polini, sta sera cerco tra le foto se ne ho una del motore aperto per contare i denti, in caso smonto la frizione e li conto lì.
SStartaruga
22-09-08, 21:54
scusate, non sono riuscito a mettere le mani sulla vespa, non è più mia da un po' e mi dispiace fermare la mia amica dal fare i suoi giretti il WE.
comunque entro novembre devo darle una sistemata al motore e dovrei riuscire a fare le foto
Ok Francesco. Aspettiamo, allora.
Io, cerco una primaria che dia modo al Pinasco 215 di rilassarsi un attimo. Mi hanno consigliato la Polini 23/64, credo a denti dritti. Se mi trovate quello che cerco io, possiamo scambiarlo con la mia primaria 23/65 denti elicoidali originale.
Raniè ti hanno consigliato male. Lo scarto è così irrilevante (Z=2,82 e Z=2,78) che non ne vale la pena cambiare
Se vuoi un motore da viaggio che giri rilassato ci vuole la Malossi extralong, e quasi sicuramente quarta corta