PDA

Visualizza Versione Completa : un sabato a imola

matopaavespa
11-09-08, 09:59
Ciao a tutti, chi viene a imola sabato???????????????????????????????????????
mi piacerebbe consocervi di persona,
piccolo ritrovo VR???

ciao

PaSqualo
11-09-08, 10:06
Io ci sono.

Domani pomeriggio partiamo e sabato lo passiamo in autodromo.

Horusbird ci sarà, qualcun'altro anche.

Il tuo numero è sempre 32811.....?

Ti chiamo ;-)

matopaavespa
11-09-08, 10:11
certo, aspetto una chiamata, sarebbe bello stabilire chennesò un paio di ritrovi, magari vicino ad un bar =)

così, dati i 5 km di giro, sarà + facile beccarsi!

PaSqualo
11-09-08, 10:17
Si in effetti, sottovalutavo questo aspetto.
Magari ti chiamo appena arrivato e ci organizziamo.
Manco da due anni ad Imola e non ricordo la disposizione di Bar e cose varie.

Ci sentiamo sabato. ;-)

ste89
11-09-08, 10:26
ciao anche io vengo a imola sabato...comunque sapete darmi qualche consiglio per nn farsi fregare? e poi dato che vado con un furgoncino si trova parcheggio ed e` possibile entrare ed uscire dal mercatino per portare gli acquisti nel mezzo?
grazie

un MANDI :D

matopaavespa
11-09-08, 11:02
usa il cervello e nessuno mai ti fregherà.
se una cosa che vale centro te la offrono a 10 ci sarà un perchè:

a) il venditore è un pirla e non conosce il valore del pezzo
b) il venditore è un furbacchione e ti sta vendendo una cosa per un'altra

casi "a" ve ne sono ormai ben pochi, SOPRATTUTTO ad un mercatino, non credi?

PaSqualo
11-09-08, 11:17
Quoto e aggiungo che parcheggio ne trovi, ma ovviamente prima arrivi e meglio è e puoi uscire quando vuoi. Mi sa che ti mettono un timbro sulla mano come quando vai in disco ;-)

ste89
11-09-08, 12:11
okok allora speriamo di nn farci fregare....e magari di fare qualche bell`affare... :D

PaSqualo
11-09-08, 12:21
Non farci fregare dipende da noi, far qualche buon affare la vedo dura, ma non impossibile.

LUIGINO
11-09-08, 12:44
chi sento tutti con il furgone....allora c'è aria di aquisti è ? Ma la crisi tanto decantata? :mah: :mah: :Lol_5: :Lol_5:

eleboronero
11-09-08, 13:41
così, dati i 5 km di giro, sarà + facile beccarsi!

veramente sono 5 in un senso + 5 nell'altro + i padock e retro paddock

se non piove io ci saro' con il figlio.... comunque in ogni caso ci sentiamo al cell. :ciao:

PaSqualo
11-09-08, 13:45
Ele, non ho il tuo numero ma sarò in contatto con Mato.

Vediamo di incontrarci altrimenti quando ricapita? ;-)

matopaavespa
11-09-08, 13:45
chiedo venia maurì =) è la mia prima volta ad imola.

ho parlano con marino e ci sarà. avrei piacere di scambiare 4 chiacchiere con voi.

ciaooooooooooooooooo

eleboronero
11-09-08, 13:54
chiedo venia maurì =) è la mia prima volta ad imola.

ho parlano con marino e ci sarà. avrei piacere di scambiare 4 chiacchiere con voi.

ciaooooooooooooooooo
ok porta della passera.......che a imola scarseggia..... ;-)
ciao

matopaavespa
11-09-08, 14:07
hahahhahahahahaah

matopaavespa
11-09-08, 14:09
PORTO UN PAIO DI AMICHE?

supergian
11-09-08, 19:09
Forse al 99% ci sarò anche io... da qui partono alcuni amici miei... vedrò di esserci..
PASQUALO mi lasci il tuo cell. perfavore che eventualmente ci incontriamo... vorrei conoscere anche il NS Presidente Marco..
Lasciatemi perfavore i numeri i privato... grazie!!

clafo
11-09-08, 23:08
Forse ci sarò anch'io... devo trovare il modo di farmi riconoscere :D :D :D
Ciao. Clafo.

eleboronero
12-09-08, 07:33
Forse ci sarò anch'io... devo trovare il modo di farmi riconoscere :D :D :D
Ciao. Clafo.
se giri x la pista con 2 gnocche in bikini ti riconosciamo subito.....anzi meglio tre.. :mrgreen:

matopaavespa
12-09-08, 07:50
lafo, ci siam visti 2 minuti al wvw! ero con frederik e la sua bambola gonfiabile!

a domani, partenza ore 6,entrata prevista ore 9!

ciao

PaSqualo
12-09-08, 13:24
Io invece, purtroppo, non vengo più :rabbia: :rabbia:

Saremmo partiti in 3 questo pomeriggio alle 16.30 e questa notte alle 2 partiva l'altra auto con 4 persone solo che uno dei 2 con cui sarei partito questo pomeriggio non vuol/può lasciar i suoi operai da soli sia pomeriggio che domattina per cui :evil:

Domenica, a parte un impegno, non mi va di passarlo alla mostra, dove non trovi più nulla di interessante (che probabilmente non trovi neanche oggi o domani) e non trovi neanche gli amici con cui dovevo incontrarmi :rabbia: :rabbia:

Rimandiamo ragazzi, per ora continuiamo a scriverci, a Pesaro o in qualche altra occasione ci conosciamo dal vivo.

P.S. I pezzi, a parte la sella che mi faccio prendere da Pascoli, li prenderò on line :mavieni:

:ciao: :ciao:

P.P.S. Scattate foto.

supergian
12-09-08, 16:28
Anche noi abbiamo gettato la spugna... eravamo in 5 a partire... siamo ridotti solamente in due... il gioco non vale più la candela.... poi qualcuno mi ha detto che da qualche tempo a questa parte in quella mostra si trovano solo SPECULATORI pronti a farti il lavaggio del cervello per appiopparti pezzi che costano niente a prezzi da mille e una notte..
Questa volta PASSO... speriamo di ribeccarci in qualche altra occasione dai!!

clafo
12-09-08, 20:25
Mi sa che per domani rinuncio, forse rinuncio anche per domenica... forse rinuncio anche per quest'anno... :D
Ciao. Clafo.

eleboronero
12-09-08, 20:31
va a finire che a imola ci saro' solo io in tutto il circuito...............non male,non male.........

signorhood
12-09-08, 21:24
Chi non ci è mai andato ci deve andare!
Anche se ogni anno peggiora.

Vuol dire che ci rifacciamo a CAPURSO, he, he, he.

Almeno noi pugliesi.

PaSqualo
12-09-08, 21:44
;-) ;-)

antovnb4
12-09-08, 22:05
Se è come Novegro Mi. Siamo apposto! uno special a 3 mila euro, i catorci senza documenti e targhe a 2-3mila, che affari, quello che mi serviva l'ho preso da Pascoli sempre in fiera, il resto è stata una passeggiata e 4 birre con gli amici

alastor
13-09-08, 01:07
Fateci sapere che comprate...! :mrgreen:

io oggi ho preso solo pezzi per auto ma mi sono fatto una bella idea sui prezzi reali, attuali. Quelli in internet sono, nel 99% dei casi, pompati alla grande!

scorpione48
13-09-08, 23:12
Io sono appena tornato da Imola (prima volta) tanta roba e tanto cara.................GS VS4 a metà strada tra il conservato e il restaurato non bene 7000 euro, cerchi VS4 120 euro l'uno, contachilometri originale GS VS5 300 euro, pance GS 400 euro l'una, roba da sceicchi. Io mi sono limitato a comprare portatarga GS 18 euro, campana frizione GS 30 euro (un po caruccia) e fanale posteriore originale siem senza plastica 15 euro. FINE. 2 piadine e 2 birre piccole 14 euro, alla faccia!!!!!!!

LUIGINO
14-09-08, 00:03
ho visto stranieri caricare camion di vespe.......,solo che compravano a prezzi decisi da loro.Fortuna il tempo ha tenuto bene ,ho comprato candele marelli passo corto da 225 e 240 a 1 euro l'una (12)scontate a 10 euro ,copriruota di scorta grigio con tasca e scritta vespa a 20 euro,tappeto nero in gomma a 7 euro,caffe' 1 euro...altro niente.Ma cosa si puo' comprare quando vengono sparati certi prezzi,poverino chi è andato col furgone nella speranza dell'affare,di affari a mio vedere nisba!!qualche quattordicenne con motori vespa 50 malridotti e incompleti..........E' stata una giornata diversa ,niente di speciale ;-)

LUIGINO
14-09-08, 00:06
dimenticavo da mangiare al sacco :mrgreen: mi dispiace per loro.....(ristoratori) :frustate:

alastor
14-09-08, 02:40
C'era qualcosa!!

Ma, secondo me, è stato venduto tutto venerdì!