Visualizza Versione Completa : Prossimo VRaduno
Siccome non mi sembra troppo presto qualcuno sa quando e dove??DAIIII!!!Il tempo passa e non vedo l'ora di rivedere tutti voi!!! :ciao:
tommyramone
13-09-08, 12:10
Ci pensavo proprio ieri ed intendevo aprire io una discussione...bravo Bepi...allora,qualcuno ci sa dire qualcosa???
Ultime notizie....
Il prossimo VRaduno sarà nella ridente Brugherio :mrgreen:
Vi ospito io in officina.....per la birra non c'è problema e c'è anche un sacco di lavoro da fare sulle mie Vespe....fornisco io i tools....
Potete decidedere la data che preferite....
:ciao: Riccardo
tommyramone
13-09-08, 18:05
Ultime notizie....
Vi ospito io in officina.....per la birra non c'è problema e c'è anche un sacco di lavoro da fare sulle mie Vespe....fornisco io i tools....
Potete decidedere la data che preferite....
Per me non c'è problema Ric,basta che ci sia la birra.....
Presto si inizia a lavorare per il III° VRaduno. ;-)
ma almeno la zona
nord,centro,sud !!??
a costo di rischiare il licenziamento verrò ovunque sarà organizzato :)
mi piacerebbe esserci al prosimo raduno del VR.
solo che è un problema accordare tutti gli utenti!
vadoveloce
13-09-08, 21:54
se la mia bimba è ok con i documenti....vorrei esserci anch'io...
Fricicchia
13-09-08, 22:10
:mavieni: Anch'io! :rulez:
highlander
13-09-08, 22:11
curiosoni!!! :D
E tu che ne sai...??? :mah:
highlander
14-09-08, 19:07
E tu che ne sai...??? :mah:
bello, quello è il mio campo, chi organizza deve passare per le mani mia :Lol_5:
mbè ? tu da Brugherio ci sei già passoto...non ti è bastato il sopralluogo ?
Torna quando vuoi che di manubri del PX da rimontare ne abbiamo a iosa :mrgreen:
E poi hilandere consuma pure poco....è proprio un bravo ragazzo....
mbè ? tu da Brugherio ci sei già passoto...non ti è bastato il sopralluogo ?
Torna quando vuoi che di manubri del PX da rimontare ne abbiamo a iosa :mrgreen:
E poi hilandere consuma pure poco....è proprio un bravo ragazzo....
Se non fosse per quel vizietto dei rottami....
... ma qui l'abbiamo tutti.
Solo che a noi piace resuscitarli :Lol_5:
Scherzo, mitico Francesco...
Ihih ora basta spazi vuoti.
Vesponauta
14-09-08, 20:31
Ultime notizie....
Sai benissimo dove mi dovrai lasciare quando capiterò dalle tue parti... :ciapet: ;-) :D :mrgreen: :ciao:
Ultime notizie....
Sai benissimo dove mi dovrai lasciare quando capiterò dalle tue parti... :ciapet: ;-) :D :mrgreen: :ciao:
E lo dici così candydamente? :mrgreen:
Vesponauta
14-09-08, 20:51
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Affare fatto......se vuoi ce n'ho una anch'io da sistemare....
Ma dai,qualche anticipazione!!!
solo che è un problema accordare tutti gli utenti!
horus decide insieme ai suoi colleghi luogo e date, :mavieni: :bravo:
tieni presente che la data e' piu' o meno sempre la stessa, cioe' verso il 25 aprile.... :mrgreen:
il luogo e' giusto che cambi... :D
quindi...se riesci a liberarti e hai voglia e tempo di raggiungere gli "utenti" (amici) vieni,diversamente aspetterai tempi migliori!! :vespone:
a noi resta poco da scegliere,perche' sarebbe impossibile chiedere ad ognuno dove vorremmo che si facesse,
nei vari incontri si e' piu' o meno parlicchiato,i capi hanno ascoltato le varie richieste,quindi se ne hanno le possibilita' ne tengono conto,
altrimenti,dove capita capita...
lo scorso anno abbiamo raggiunto il trasimeno,abbiamo dormito nei container,era umido da morire,il giro e' stato
bellissimo,la compagnia eccezionale,l'organizzazione impeccabile....
insomma,ne vale la pena partecipare qualsiasi sia il luogo!! :-)
Ma dai,qualche anticipazione!!!
bepi questo giro sei dei nostri al vr raduno?? :mrgreen:
???Come se saro io presente....Vedi te di venire sto colpo!!
P.S.forse ho uno che ha qualcosa per il tuo GS!!
???Come se saro io presente....Vedi te di venire sto colpo!!
P.S.forse ho uno che ha qualcosa per il tuo GS!!
si si vengo!! scusa se nn mi sono fatto sentire ma il mio lavoro assorbe gran parte del mio tempo e delle mie forze!!
per il gs fammi sapere ciao ciao
Garantito of lemon
:oops: Minchium che faccia :ciapet: e che fameee :mavieni: !!!
Grandiiiiii, nonostante la fame :-)
Ciao ragazzi
PS: rinviato il raduno di Aviano poi?
no no,fatto!!Che ficata!!E te?finito di andare i giro?Vieni al raduno a Pederobba?
Sì, tornato sabato in un viaggio incubo col Morini, sotto la pioggia di notte sull'appennino venendo da Roma... Un cocktail di sfighe che spero mi restituirà viaggi felici per i prossimi 10 anni! :-D Voi che avete fatto invece?
Per Pederobba mi organizzo sicuramente, in 'sti giorni tiro fuori l'ET3...
Ciao e saluta la tua bella!
highlander
15-09-08, 15:53
Solo che a noi piace resuscitarli :Lol_5:
anche a me, però io non trovo mai tempo+soldi+voglia, se, adesso, ci aggiungi pure un nanetto bellissimo che appena mi allontano cominincia ad urlare PA'- -PA'- -PA'- -PA'- -PA' ed i lavori da fare a casa, ecco che si capisce perchè i miei rottami rimangono tali
N.B. senza dimenticare che mi piace dormire :mrgreen:
visto il successo numerico della passata edizione non ci resta che rifarlo al Centro , così da soddisfare l'esigenze di tutti coloro che abbiano intenzione di farselo in vespa il 3° VRaduno :ciao:
Tutto sommato sono d'accordo con James. Gli appennini si prestano molto. Magari tosco-emiliano sull'Arno verso Forlì? Oppure verso San Marino?
E sennò vaffambrodo, faremo 'sta scalpinata verso sud :-P :-)
san marino sarebbe molto bello!!
tommyramone
15-09-08, 19:53
san marino sarebbe molto bello!!
Come si dice qua,se non fossi daccordo sarei un patacca!!! :Lol_5:
Tanto è inutile lanciare proposte, il grandi Kapi han già stabilito e comandato :Lol_5:
e allora non teneteci sulle spine e diteci dove si fa ;-)
primaserie
15-09-08, 20:35
Tanto è inutile lanciare proposte, il grandi Kapi han già stabilito e comandato :Lol_5:
Nella ridente Brugherio!!!
:mrgreen:
Nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ospito io !!!
Il giro è bellissimo tra le zone industriali dismesse dei vari comuni limitrofi....
Alla sera poi il divertimento non manca con tutte quelle simpatiche signorine che affollano le strade attorno ai centri commerciali....
E se volete essere rapinati come in un posto di lusso basta andare a Milano o a Monza che distano solo 5 minuti....
Se invece volete essere rapinati davvero basta restare su una qualsiasi strada dopo le 2 del mattino...sai che divertimento ????
In compenso l'asfalto è quasi ottimo e io mi curerò personalmente delle scorte di birra....un cavatappi come gadget con il logo di VR.
Cosa volete di + ???
LOL! Quoto Ric, tutti a Brugheriooooooooo
Vesponauta
15-09-08, 22:14
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ospito io !!!
Il giro è bellissimo tra le zone industriali dismesse dei vari comuni limitrofi....
Così apriamo una bella e grande VRofficina! :D
uff.. sono ancora sVespizzato e cosi non potrò muovermi.. a meno che non venga organizzato sul lago di Garda.. magari a Desenzano.. che ne dite??
uff.. sono ancora sVespizzato e cosi non potrò muovermi.. a meno che non venga organizzato sul lago di Garda.. magari a Desenzano.. che ne dite??
Eh sì !!! Si farà proprio da quelle parti... :roll: :roll: :roll:
non sarebbe male su al sud, magari nel Grande Salento!!
San Marino non è proprio centro. Son quasi 600 Km da Corato e per i salentini son quasi 800 Km :shock:
Che per noi non è un problema a farli, OK ;-) (scusate la modestia :mrgreen: ma li abbiamo già fatti diverse volte ;-) ) ma dire che è al centro, ce ne passa :roll:
:ciao:
Figata Brugherio! :D
Io ci sto! ;-)
Macchè Brugherio..!!
Quest'anno vi tocca soffrire e venire al sud.........
Io più sotto di S. Spirito non scendo... :boh:
allora carico la Vespa sullo Scudo e poi faccio finta di essere arrivato con la mia 50R
facciamo una rivolta e ci troviamo tutti a Ghedi.. :rabbia: a casa mia.. c'è un buon ristorante qui vicino.. :ciapet: :ciapet:
ilovevespa
16-09-08, 14:37
Macchè Brugherio..!!
Quest'anno vi tocca soffrire e venire al sud.........
Hai perfettamente ragione
Vesponauta
16-09-08, 15:13
Ma venire al Sud non è una sofferenza, anzi: significa sperimentare una bella accoglienza e una ottima cucina! ;-) :ciao:
ilovevespa
16-09-08, 15:14
Ma venire al Sud non è una sofferenza, anzi: significa sperimentare una bella accoglienza e una ottima cucina! ;-) :ciao:
Dimentichi il bel tempo
Vesponauta
16-09-08, 15:27
Già! ;-)
Dimentichi il bel tempo
Basta chiedere a Ranieri della 3 Mari dell'anno scorso... :roll:
highlander
16-09-08, 15:44
Dimentichi il bel tempo
Basta chiedere a Ranieri della 3 Mari dell'anno scorso... :roll:
l'anno scorso alla 3Mari ha piovuto la sera quando eravamo sulla costiera Amalfitana e poi dalla costiera fino a Polla, il resto del percosro è stato asciuttissimo :mrgreen:
ilovevespa
16-09-08, 16:28
stato asciuttissimo
Arido :D
al sud c'e' tanto sole,tanto cibo e tanti bei posti da visitare,ma davvero belli!!!
Sarebbe bello farlo al sud... :-)
al sientro al sientro così siamo in tanti :mavieni:
al sud c'e' tanto sole,tanto cibo e tanti bei posti da visitare,ma davvero belli!!!
Sarebbe bello farlo al sud...
quoto, magari se siamo fortunati ci scappa anche un bagno
...non sapete cosa vi perdete...
Noi qui possiamo garantire un bel cielo grigio fumo di Londra anche quando è sereno...
E sulle strade viaggiano tanti di quei TIR che il raccordo anulare è una stradina di campagna al confronto.
Volete mettere un bel giro di Milano tutto sulla tangenziale nell'ora di punta ? Quella si che è vita...
Comunque la mia offerta rimane...poi fate voi se preferite il sole, il mare e il cibo buono...va bè...ci adegueremo...
non vi penate,la decisione è presa, sarà quel che sarà.......purchè in vespa chi può :ciao:
Come siamo campanilisti noi terronidi
se preferite il sole, il mare e il cibo buono...
ci sacrificheremo :D :ciao:
mi sa di aver capito che sarà il centro...
anche se l'anno scorso si diceva che l'avremmo fatto al sud!!
pazienza!! vedremo... la decisione dei Saggi e saremo comunque contenti!!
mi sa di aver capito che sarà il centro...
Che cambia per un marinaio come te?Tanto dovunque navighi il mare e'....salato ;-) :mavieni: :ciao: e vedi di venire stavolta :ciao: :ciao: :ciao:
Se è a tiro di Romagna-Marche il pensierino ce lo faccio.
Ciao
Se è a tiro di Romagna-Marche il pensierino ce lo faccio.
Ciao
Per essere a tiro, lo è sicuramente !!!
Basta guardare una cartina 1:10.000.000 :roll: :roll: :roll:
al sud ad Aprile potreste fare anche il bagno al mare :-)
centro centro centro centro centro centro centro centro centro centro centro centro
ilovevespa
19-09-08, 16:21
centro centro centro centro centro centro centro centro centro centro centro centro
sud sud sud sud sud sud sud sud sud sud sud sud sud
(CANTATA) Vieni a fare il raduno in PUGLIA PUGLIA PUGLIA... (lo dice anche il mitico CAPAREZZA)
signorhood
19-09-08, 16:47
Sarete tutti "assoldati" per raccogliere i pomodori!!!
Sarete tutti "assoldati" per raccogliere i pomodori!!!
Giustamente... ma tu ci dai una mano??
signorhood
19-09-08, 16:52
Certooooooooo, vi dico dove scaricare le cassette che riempite.
ilovevespa
19-09-08, 16:55
Bastardo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Sicuramente adosso a te!!! :ciapet:
abbiamo capito che vogliamo fare due Vraduni, uno al centro e uno al sud,non ci resta che lanciare in aria la monetina........TESTA o CROCE ? :Lol_5:
modette1979
19-09-08, 18:11
Assicuro la mia presenza, ma mi sa che a sto giro la mia vespetta resta a casa... (anche perchè non ho rinnovato l'assicurazione :oops: )
hai tempo sino ad aprile cara...
modette1979
19-09-08, 19:19
sì è vero, ma siccome sta vespetta alla fine la uso solo 2 o 3 volte l'anno mi scoccia spendere i 110 euri dell'assicurazione...
vale venire al raduno con la vespa in macchina????????
io son di parte... nord nord nord nord... :Lol_5:
highlander
19-09-08, 20:11
sì è vero, ma siccome sta vespetta alla fine la uso solo 2 o 3 volte l'anno mi scoccia spendere i 110 euri dell'assicurazione...
hai provato a vedere con quelle assicurazioni che si possono bloccare per alcuni mesi??? sono più care, ma in qualke caso possono convenire
signorhood
19-09-08, 20:16
Facciamo un raduno "oru, oru"?
Ognetunu a casa loru.
highlander
19-09-08, 20:19
Facciamo un raduno "oru, oru"?
Ognetunu a casa loru.
si potrebbe anche fare, basta che però tu, preso da crisi di coscienza, poi non inviti qualkuno a casa tua per ospitarlo .... :Lol_5:
signorhood
19-09-08, 20:23
La mia coscienza la lavo con il CIF!!!
Torma come nuova.
highlander
19-09-08, 21:33
Torma come nuova.
e poi la reimmatricoli??
Torma come nuova.
e poi la reimmatricoli??
no, è piu bello essere fuorilegge... chiamatelo Gringo!! :Lol_5:
Secondo me al centro è una bella idea.Sempre nei dintorni di Perugina non sarebbe male!!!Purtroppo in Italia c'è l'imbarazzo della scelta!!!
abbiamo capito che vogliamo fare due Vraduni, uno al centro e uno al sud,non ci resta che lanciare in aria la monetina........TESTA o CROCE ? :Lol_5:
e perchè? ne facciamo uno al nord e uno al sud, così siamo tutti d'accordo. al nord ad agosto please, che due settimane fa c'erano 13 gradi..
vale venire al raduno con la vespa in macchina????????
se vuoi subire l'onta di essere un "furgonauta" si...
ma facciamolo dove volete, tanto so già che mi divertirò, che macinerò km e che lo farò prendendo acqua all'andata e al ritorno, come sempre.
e perchè? ne facciamo uno al nord e uno al sud,
Si chiama radUNO e non raDUE :noncisiamo: :azz: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
:quote: :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: :quote:
ahah :D :Lol_5: non la vorrei subire ''l'onta di essere furgonauta'' però per chi ha le vespe 50 inizia a essere un problema fare tragitti molto lunghi
ahah :D :Lol_5: non la vorrei subire ''l'onta di essere furgonauta'' però per chi ha le vespe 50 inizia a essere un problema fare tragitti molto lunghi
assolto allora. il 50ino è esente dall'onta..
e perchè? ne facciamo uno al nord e uno al sud,
Si chiama radUNO e non raDUE :noncisiamo: :azz: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
no zio, finora il primo ed unico si è cgiamato radUNO, quest'anno il secondo sarà il radDUE :-9 :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
assolto allora. il 50ino è esente dall'onta..
Certo era motorizzato 125,pero' NipoKamikaze c'e' arrivato a Firenze con il ex50ino.
no zio, finora il primo ed unico si è cgiamato radUNO, quest'anno il secondo sarà il radDUE :-
Warning..NipoInge,non far inceppare le stanche rotelle del vegliardo ;-) :mavieni: :rulez: non mi tornano i conti
per cui anche volendo sarebbe cosi:
Ardea '07 radUNO
Trasimeno '08 raDUE
Doveso'io '09 raTRE :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
eddovesaituèdovesoio fà 2 a 1 vero? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
eddovesaituèdovesoio fà 2 a 1 vero?
NipoPopeye,beccati queste :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
e allora va bene..... chessià al centro o al sud poco importa... tanto il prox sarà al nord.... per la par condicio... :Lol_5:
Horus, al raduno di Canosa mi è volata la spilletta del VR raduno 2008.
Ti prenoto Spilla Vr con chiusura antismarrimento, targhetta 2008 e targhetta 2009!!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
no zio, finora il primo ed unico si è cgiamato radUNO, quest'anno il secondo sarà il radDUE :-
Warning..NipoInge,non far inceppare le stanche rotelle del vegliardo ;-) :mavieni: :rulez: non mi tornano i conti
per cui anche volendo sarebbe cosi:
Ardea '07 radUNO
Trasimeno '08 raDUE
Doveso'io '09 raTRE :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
si mi sono espresso da cani, volevo dure che finora il primo ed unico fatto ogni anno è il radUNO, mentre quest'anno siccome ne faremo due il primo sarà il radUNO, il secondo il radDUE.
mentre quest'anno siccome ne faremo due il primo sarà il radUNO, il secondo il radDUE.
Com'e' il titolo di questo film??
Tommy sei :rabbiato con me? non volevo assolutamente bidonarti scusate l'OT
ma lo faranno su raiuno o raidue :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ma lo faranno su raiuno o raidue :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:[/quote]
il primo su raiuno, il secondo su raidue :-) :Lol_5: :Lol_5:
mentre quest'anno siccome ne faremo due il primo sarà il radUNO, il secondo il radDUE.
il raduno che si fece due volte..
Bene!!!!ma dove????Se continua cosi mi sa che non ci potro essere!! :roll:
cavoli spero di riuscire a fare i lavori di lifting al ts in tempo... :nono:
highlander
06-11-08, 12:50
Bene!!!!ma dove????Se continua cosi mi sa che non ci potro essere!! :roll:
perchè??
La Ste ha ancora paura di fifare tanta strada,io sono incasinatissimo e devo finire casa!!!Cerchero di venire ma non prometto anche se la voglia di rivedervi tutti è tantissima!!
ma in genere i gruppi che partono da città vicine come si organizzano per l'andata e per il ritorno?
Si preferisce l'autostrada o statali?
mah,dipende dal mezzo!!!chi a un 200 qualche tratto di autostrata se lo puo anche concedere,poi come nel tuo caso che 6 da roma,ci si sente con la gente che fa + o - la tua strada e ci si mette daccordo sul dove trovarsi e a che ora....vero marco???
Si, in genere si formano delle squadre, mettendosi d'accordo su ritrovi ed orari. chi è comodo si aggrega alla squadra che preferisce.