Accedi

Visualizza Versione Completa : compro blocco motore px/pe 200

luca_the_man
13-09-08, 12:56
ciao a tutti ,
sono alla ricerca di un blocco motore 200, senza mix.
anche grippato.
grazie

paredar
03-10-08, 16:10
ciao
se ti puo' interessare ho un blocco completo di una cosa 200,eccetto i carter, tuttii componenti sono identici a quelli del px 200, se ti puo' interessare lo vendoa 250 €

luca_the_man
03-10-08, 19:47
ma se non ci sono i carter mi vendi solo il gruppo termico e 4 ingranaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi devo spendere altrettanto per comprare i 2 semicarter.
cerco il completo ...grazie lo stesso paredar...ricordati che se ti viene in mano un cavo freno disco per px te lo compro

paredar
03-10-08, 20:22
ciao
non so, pero' una mezza idea di aprilo e venderlo a pezzi la ho...
tu quanto mi offriresti pe ril gt completo ed il cambio???
cosa intendi per "un cavo freno disco per px"??

PaSqualo
04-10-08, 16:26
Un amico ha un blocco motore PX 200E senza cilindro (ma con testa), senza volano e statore, senza carburatore e senza frizione e coperchio frizione.

Se interessato fammi un fischio. Credo stia chiedendo 180 €

Paredar hai un PM

paredar
04-10-08, 18:18
Un amico ha un blocco motore PX 200E senza cilindro (ma con testa), senza volano e statore, senza carburatore e senza frizione e coperchio frizione.

Se interessato fammi un fischio. Credo stia chiedendo 180 €

Paredar hai un PM
ciao
ti ho risposto ;-)

PaSqualo
04-10-08, 19:57
Anch'io ;-)

Uncato_Racing
09-10-08, 09:18
ciao
se ti puo' interessare ho un blocco completo di una cosa 200,eccetto i carter, tuttii componenti sono identici a quelli del px 200, se ti puo' interessare lo vendoa 250 €

Non è vero che tutti i componenti sono identici; molti sono diversi, a parte albero motore, gruppo termico, il volano con centralina, il coperchio frizione, la frizione e il cambio SENZA primaria, tutto il resto è diverso dal PX-PE.

Marben
09-10-08, 10:04
Appunto, ch'io sappia l'albero del cambio è diverso, in prossimità del millerighe del tamburo, anche perchè è collocato diversamente il paraolio... Mi pare che non monti nemmeno sui motori MY.

Credo che prima di fare proposte sarebbe bene documentarsi o mettere in chiaro tutti i dubbi, chi vende deve essere responsabile delle proprie proposte.

paredar
09-10-08, 12:13
ciao

Non è vero che tutti i componenti sono identici; molti sono diversi, a parte albero motore, gruppo termico, il volano con centralina, il coperchio frizione, la frizione e il cambio SENZA primaria, tutto il resto è diverso dal PX-PE.
vabbe'
quindi faciamo prima a dire che e' tutto uguale al px
eccetto:
albero cambio e carter con selettore cambio compreso,
giusto????
mi sto informando un po, perche' ho questo blocco della cosa,ma non ne ho mai aperto uno, ho chiesto un poin giro e mi dicevano che a parter i carter i componenti interni erano gli stessi del px...
cmq se qualcuno ne ha avuto uno sono ben lieto di conoscere tutte le differenze dal blocco px.

anonimavespistits
09-10-08, 12:40
a me risulta che il secondario Cosa sia uguale al My.

Uncato_Racing
09-10-08, 13:29
albero motore, gruppo termico, il volano con centralina, il coperchio frizione, la frizione e il cambio SENZA primaria

Questi si possono montare su un motore vespa, il resto non è uguale.

marcolino vespista
06-11-08, 19:04
io ho un blocco 200, praticamente nuovo completo di carburatore etc, bisogna solo montarlo sotto.
naturalmente il prezzo è 750 euri

matteox87
06-11-08, 20:21
io ne ho uno completo funzionante 25.000 km,solo da montare e partire!
con miscelatore dell'81.
500euro

Uncato_Racing
06-11-08, 22:12
dopo quasi due mesi credo che questo annuncio non abbia più motivo di restare aperto; ed è passato più di un mese dall'ultimo intervento del diretto interessato, l'utente che ha aperto il topic. Quindi lo chiudo, se Luca_the_man ha interesse a tenerlo aperto lo comunichi a un qualsiasi moderatore oppure apra un nuovo topic di pari argomento.