Visualizza Versione Completa : compro blocco motore px/pe 200
luca_the_man
13-09-08, 12:56
ciao a tutti ,
sono alla ricerca di un blocco motore 200, senza mix.
anche grippato.
grazie
ciao
se ti puo' interessare ho un blocco completo di una cosa 200,eccetto i carter, tuttii componenti sono identici a quelli del px 200, se ti puo' interessare lo vendoa 250 €
luca_the_man
03-10-08, 19:47
ma se non ci sono i carter mi vendi solo il gruppo termico e 4 ingranaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi devo spendere altrettanto per comprare i 2 semicarter.
cerco il completo ...grazie lo stesso paredar...ricordati che se ti viene in mano un cavo freno disco per px te lo compro
ciao
non so, pero' una mezza idea di aprilo e venderlo a pezzi la ho...
tu quanto mi offriresti pe ril gt completo ed il cambio???
cosa intendi per "un cavo freno disco per px"??
Un amico ha un blocco motore PX 200E senza cilindro (ma con testa), senza volano e statore, senza carburatore e senza frizione e coperchio frizione.
Se interessato fammi un fischio. Credo stia chiedendo 180 €
Paredar hai un PM
Un amico ha un blocco motore PX 200E senza cilindro (ma con testa), senza volano e statore, senza carburatore e senza frizione e coperchio frizione.
Se interessato fammi un fischio. Credo stia chiedendo 180 €
Paredar hai un PM
ciao
ti ho risposto ;-)
Uncato_Racing
09-10-08, 09:18
ciao
se ti puo' interessare ho un blocco completo di una cosa 200,eccetto i carter, tuttii componenti sono identici a quelli del px 200, se ti puo' interessare lo vendoa 250 €
Non è vero che tutti i componenti sono identici; molti sono diversi, a parte albero motore, gruppo termico, il volano con centralina, il coperchio frizione, la frizione e il cambio SENZA primaria, tutto il resto è diverso dal PX-PE.
Appunto, ch'io sappia l'albero del cambio è diverso, in prossimità del millerighe del tamburo, anche perchè è collocato diversamente il paraolio... Mi pare che non monti nemmeno sui motori MY.
Credo che prima di fare proposte sarebbe bene documentarsi o mettere in chiaro tutti i dubbi, chi vende deve essere responsabile delle proprie proposte.
ciao
Non è vero che tutti i componenti sono identici; molti sono diversi, a parte albero motore, gruppo termico, il volano con centralina, il coperchio frizione, la frizione e il cambio SENZA primaria, tutto il resto è diverso dal PX-PE.
vabbe'
quindi faciamo prima a dire che e' tutto uguale al px
eccetto:
albero cambio e carter con selettore cambio compreso,
giusto????
mi sto informando un po, perche' ho questo blocco della cosa,ma non ne ho mai aperto uno, ho chiesto un poin giro e mi dicevano che a parter i carter i componenti interni erano gli stessi del px...
cmq se qualcuno ne ha avuto uno sono ben lieto di conoscere tutte le differenze dal blocco px.
anonimavespistits
09-10-08, 12:40
a me risulta che il secondario Cosa sia uguale al My.
Uncato_Racing
09-10-08, 13:29
albero motore, gruppo termico, il volano con centralina, il coperchio frizione, la frizione e il cambio SENZA primaria
Questi si possono montare su un motore vespa, il resto non è uguale.
marcolino vespista
06-11-08, 19:04
io ho un blocco 200, praticamente nuovo completo di carburatore etc, bisogna solo montarlo sotto.
naturalmente il prezzo è 750 euri
io ne ho uno completo funzionante 25.000 km,solo da montare e partire!
con miscelatore dell'81.
500euro
Uncato_Racing
06-11-08, 22:12
dopo quasi due mesi credo che questo annuncio non abbia più motivo di restare aperto; ed è passato più di un mese dall'ultimo intervento del diretto interessato, l'utente che ha aperto il topic. Quindi lo chiudo, se Luca_the_man ha interesse a tenerlo aperto lo comunichi a un qualsiasi moderatore oppure apra un nuovo topic di pari argomento.