PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazione

G.L.C.
13-09-08, 23:52
salve a tutti.
parlando con un conoscente è saltato fuori che nel caso in cui si possiedano più veicoli iscritti al registro storico, il secondo e i successivi veicoli possono essere assicurati alla modica cifra di 6 euro?
ma è vero ho mi ha detto una enorme ca...volata? :shock:

GABRIELESBH
14-09-08, 07:52
Ciao,qualcosa di verro c'è!!!!ma non credo a 6 euro,sicuramente ci saranno dei vantaggi ma no a quella cifra.Il Registro Storico permette sia di dare più valore al proprio veicolo, sia di ottenere agevolazioni rilevanti nell'ambito di una assicurazione agevolata storica che può essere anche "cumulativa" ovvero: con una spesa di circa 10 euro per ogni veicolo in più, si possono aggiungere alla copertura assicurativa altri veicoli.Poi dipende molto dalla compagnia assicurativa.

Verkaufer
14-09-08, 08:29
Si è vero. Con Helvetia. Io pago 140 € all'anno con il PX iscritto FMI, e ogni mezzo successivo, purchè abbia 26 anni d'eta, indipendentemente se è iscritto o no al registro storico, paga 8 €. Ciò vale SIA per moto ultra 26ennali, e per auto ultra 26ennali.

G.L.C.
14-09-08, 08:33
mi sembrano cifre molto convenienti, stentavo a credere fosse possibile.
grazie per le risposte :D

Verkaufer
14-09-08, 09:33
di niente. Unica limitazione che fa l'helvetia : per assicurare le vetture ultra 26ennali, devono essere sopra i 1000 cc ....limitazione fatta apposta per il proliferare delle 500...auhauhauau...che sfiga..per il 500 mi tocca pagare altri 111 € cn un altra assicurazione..ehehe

HUC!
14-09-08, 15:42
ma ci sono limiti all'utilizzo????????...che so solo raduni,fiere etc...o ci puoi girare sempre?

memi28
17-09-08, 10:13
Anch'io se ti può interessare mi sono assicurato con Helvetia e spendo per una VN2T del 1957 116 euro con la limitazione che la possono giudare solo due nominativi.

G.L.C.
17-09-08, 19:44
si che mi interessa, due nominativi mi sembra abbastanza buono.
sto cominciando a pensare di cercarmi una vespetta 50 per i piccoli spostamenti, se non riesco a strappare quella del nonno dalle mani di mio cugino :nunchuck:

VespaRed
17-09-08, 19:47
salve a tutti.
parlando con un conoscente è saltato fuori che nel caso in cui si possiedano più veicoli iscritti al registro storico, il secondo e i successivi veicoli possono essere assicurati alla modica cifra di 6 euro?
ma è vero ho mi ha detto una enorme ca...volata? :shock:
è vero. si paga 145€ per il primo motociclo, però deve essere un targato, poi gli altri pagano 8 €.

tommyramone
17-09-08, 20:03
Confermo,anch'io ho l'Helvetia.Mi risultano altre limitazioni del tipo che i vari veicoli assicurati sotto un'unica polizza non possano circolare contemporaneamente e che non si possano utilizzare come mezzi di lavoro...