Visualizza Versione Completa : Cerco telaio vespa 98 (io ho già il motore e il resto)
paolino20081
14-09-08, 12:56
Ciao a tutti. Sto cercando da molto tempo il telaio di una 98... Capisco che non sia facile, ma io non ho la minima fretta. Pensate che il motore è stato acquistato 10 anni fa.... e da allora niente... sono fiducioso che ci sia qualcuno di voi che lo venda. Ciao
matopaavespa
16-09-08, 12:34
beh, ti auguro tantissima fortuna.
sfortunatamente è molto più facile trovare un motore, avendo il telaio in mano che non viceversa. ho sempre e solo visto motori o documenti sciolti che non telai.
oltre al motore cosa possiedi?
manubrio pance parafango, sella, cosa?
ciao
spadasupersport
16-09-08, 12:57
solitamente chi ha un telaio non lo vende ma si mette a cercare il resto...
Ho conosciuto un signore di Chiusi che di una 98 aveva tutto, dico tutto ma proprio tutto tranne il telaio.. aveva addirittura la fattura d'acquisto!
matopaavespa
16-09-08, 13:22
e ha trovato il telaio?
paolino20081
16-09-08, 17:13
io scrivo per conto di mio zio, che mi ha detto di avvalermi dell'aiuto di internet perchè ai suoi tempi non c'era. Lui di 98 ne ha già una, completa. Il motore l'aveva acquistato perchè gli serviva solo il carburatore, ma ha preferito prendere tutto il blocco. Per il resto avendo comprato dopo questo acquisto, molte cose doppie (che cmq si possono anche rivendere facilmente) ho provato a scrivere su internet. Per la verità a Novegro qualche anno fa c'era una 98 disastrata, ma anche novegro è stato ebayizzato e purtroppo anche una vite della vespa la vendono al grammo...
spadasupersport
17-09-08, 12:08
e ha trovato il telaio?
Non lo ha trovato..ma è andato ad Ostia dove ha comprato una targa,libretto e quant'altro di un altra 98, con mio massimo rodimento poichè vivo a Roma