Visualizza Versione Completa : Ricmusic VRcompleanno
Cari Utenti di VR,
Sono felice di festeggiare oggi il mio primo anno di presenza su questo forum.
1728 messaggi all'attivo, 3 ricostruzioni (la marrone, il PX bianco e la VN2 in corso) questo il micro bilancio numerico.
Non quantificabile il piacere di aver trovato un sacco di amici e di aver avuto la possibilità di condividere un sacco di tempo insieme sia online che di persona.
Volevo semplicemente ringraziare tutti quanti per la disponibilità e l'aiuto ricevuti e fare un augurio a VR di continuare su questa strada...siete veramente Grandi.
Un abbraccio :ciao: Riccardo
Un immenso grazie a te. :D
Piacere mio per averti conosciuto on line e live.
Spero di rivederti presto.
Se sistemo quella faccenda per cui ti chiesi un favore, ti chiamo e sicuramente ci vedremo ;-)
Siamo noi, caro Ric, che ringraziamo te per il contributo che tu hai dato alla nostra comunità!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
grazie di tutto!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Bravo Riccardo, buon anniversario!
tommyramone
15-09-08, 13:40
Siamo noi, caro Ric, che ringraziamo te per il contributo che tu hai dato alla nostra comunità!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
:mavieni:
E' un piacere tutto mio di poterti conoscere sia telematicamente che in carne e ossa! A quando il prossimo bbq? :sbav:
highlander
15-09-08, 13:45
e come regalo faremo in modo di far scomparire "beginner" :D
Grazie a te, Riccardo... in un anno già una colonna della comunità!
eleboronero
15-09-08, 14:18
complimenti !
a che ora devo mandare la coniglia x aiutarti a "spegnere" la candelina?
:mrgreen: Grazie a tutti, davvero di cuore...
Eleboro....mandala quando vuoi...a certi regali non si guarda in bocca....forse non era così il proverbio....
:ciao: Riccardo
PS Francesco non ti preoccupare entro la settimana il post sarà finito....e forse anche la Vespa :mrgreen:
Non quantificabile il piacere di aver trovato un sacco di amici e di aver avuto la possibilità di condividere un sacco di tempo insieme sia online che di persona.
Grazie della tua AMICIZIA Ric.
primaserie
15-09-08, 20:27
Grande Riccardo, cosa dire...per essere online da solo un anno in una community come questa, direi che ti sei guadagnato alla grande uno dei primi posti nell'ordine di gradimento generale... :mrgreen:
Cento, mille, anzi...centomila di questi post!
da solo un anno
Come se ci fosse sempre stato :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Mitico Ric...
impossibile non volergli bene! :ciao:
Vesponauta
15-09-08, 21:01
Grazie della tua AMICIZIA Ric.
Mi accodo! :D ;-) :ciao:
Per l'Amicizia non si ringrazia, ma un abbraccio te lo meriti Riccardo, inutile aggiungere altro :D
Yo man! :rulez: Buon VRcompleanno!
Ho sentito molto l'incontro con te e gli altri scagnozzi al VRaduno, dopo i mesi su Beginner e "Beginner la ricostruzione" :-D Cento di questi post e raduni!
:ciao:
Ragazzi io volevo ringraziare voi....non il contrario....
Se continuate così mi scende la lacrimuccia e mi tocca aprire un'altra bottiglia di vino....magari quella della foto...
:ciao: Riccardo
Sai che sarei il primo a ciucciarne per l'occasione, n'è? :-) Ciao vecchio, ricordati che il 3 novembre c'è il mio secondo vrcompleanno :-D
messo in agenda...allora aspetto a stappare...ti aspetto :-)
Che tesoro :oops: :mrgreen: :ciao:
Gabriele82
15-09-08, 22:58
Grazie Ric, sei un grande!
buon vrcompleanno!!
eheheh è sempre un piacere leggere tutti i tuoi post.
complimenti
magicobari
16-09-08, 06:47
Mi associo ai complimenti fatti dagli amici in precedenza x i tuoi consigli :applauso: :applauso: :bravo: :bravo: :bravo: :ciao: :ciao: :ciao:
e' un piacere leggere che ci si sente orgogliosi di festeggiare il proprio compleanno-in-forum ! :-) ed e' un piacere leggere tutte le risposte a questo post.
VR seguita a crescere e ad acquisire successi proprio per questi motivi!
Grazie a Ric e grazie a tutti voi! :D :applauso:
Auguri !!! ;-)
Vuol dire che stasera, in tuo onore, mi apro la bottiglia di prosecco che mi son "dimenticato" di restituirti domenica sera... :roll: :mavieni:
ilovevespa
16-09-08, 11:47
Buon anniversario...auguri
Auguri Ric e speriam in un incontro on live al più presto :applauso: