Visualizza Versione Completa : venerdì 10 Ottobre Vaspaperitivo milanese
Sto organizzando un Vespaperitivo a Milano (zona nord-est, Precotto-v.le Monza), presso il locale di un mio amico per venerdì 10 Ottobre, dalle 19:00 ad oltranza.
Ricco buffet e bevande a prezzo speciale per chi viene in Vespa, presto i dettagli, intanto tenetevi liberi! :-)
magicobari
16-09-08, 09:58
Bella idea, ci sarebbe la possibilità anche da noi possibilmente la domenica? :ciao: :ciao:
Qualcuno è già in grado di dare la propria adesione?
Io C'E' ;-) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Io, salvo merdoni al lavoro, proverò ad esserci, magari verso le 20....
Il Mangia
http://farm4.static.flickr.com/3188/2881645722_cd9951a028.jpg
Ok, l'incontro è tra pochi giorni, i partecipanti di VR sono:
GustaV
Farob
Vespista D87
Carbone
ricmusic
Marben (forse)
Il Mangia
Per arrivare la strada è semplice:
per chi arriva da nord, prendendo il v.le Monza verso p.zzale loreto, ad un certo punto, prima di Precotto, si tagliano i binari della ferrotranvia, che attraversano appunto v.le Monza (l'unico attraversamento di binari a raso di v.le Monza). Poco dopo sulla sinistra si vede una Chiesa, in quel momento vi trovate in p.zza Precotto. Superate la piazza, vedete un supermarket Sma sulla destra. Superatelo e prendete la prima via a destra (via F.lli Bressan). Percorrendola quasi tutta, in fondo alla via trovate il Bar Controsenso. Quello è il punto di ritrovo.
Per chi arriva da p.zzale Loreto, all'altezza del civico 212 di V.le monza, sulla destra vedete il bar "212". Più o meno a quell'altezza c'è un'interruzione dell'aiuola spartitraffico che vi permette di svoltare in via f.lli Bressan.
Ottima iniziativa GustaV; purtroppo la mia può essere solo un'adesione simbolica.
Un grande saluto a tutti i partecipanti!
Mannaggia o mi pare che ci distinguiamo per l'entusiasmo :-)
E dai fate sto sforzino un aperitivo fuori dal guscio fa sempre bene :mrgreen:
:ciao: Riccardo
niente i vespisti milanesi c'hanno il cul@ pesante...
....ci toccherà bere tutto da soli... :roll: :boh: :roll:
primaserie
08-10-08, 21:46
Forza, fatevi avanti....
Non avete capito che offre tutto Ric??
:mrgreen:
Io, se non mi perdo (nonostante le precise indicazioni di GustaV... :oops: ) ci sono di sicuro...
[in macchina....]
primavera79
08-10-08, 21:50
bella iniziativa complimenti a GustaV chiedo ai nostri moderatori del sud di fare una cosa idem GRAZIE
Non conosco il posto: come siamo messi a parcheggio? Ci sono abbastanza lampioni per lucchettare le Vespe...?
...io mi porto Watt ... ci pensa lui a fare la guardia...
Seeeee...
Così ti mangia di nuovo le chiavi..! :mrgreen:
Verrei molto volentieri ma purtroppo lavoro... maledetto ristorante
Vabbè vorrà dire che veniamo tutti a cena da te :mrgreen:
Già che ci siete vedete di organizzare 'sta castagnata...
....ma ancora non si vedono le castagne....
Comunque uno sforzino per esserci domani potresti anche farlo....
In ogni caso che dobbiamo fare per convicere tutti sti Vespisti di zona a presentarsi ?
E su, datevi na mossa....L'aperitivo c'è, la compagnia pure (le ragazze le porta D87), la cena è offerta da Cascio...che altro serve a smuovervi ?
Mi raccomando non serve iscrizione...anche se vi presentate a cavolo va bene...io metto anche la fascia bordoscudo :mrgreen: sulla fronte....
.io metto anche la fascia bordoscudo Mr. Green sulla fronte....
E ti vorrei vedere quando sara' salita la gradazione....alcoolica :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
.io metto anche la fascia bordoscudo Mr. Green sulla fronte....
E ti vorrei vedere quando sara' salita la gradazione....alcoolica :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito: tirando le somme, ci diamo un orario di massima?
E poi, ci diamo appuntamento fuori oppure..."alla cavolo"?
primaserie
09-10-08, 19:54
Ma mi pare non si sia sentito più quello di Robecco... :boh:
Dai, domani sera ci sarà TUTTO!!! :mrgreen:
Ah...come siamo messi a parcheggi? 8)
Sì perchè poi, al ritorno, la macchina sta in piedi da sola.... :roll:
oppure..."alla cavolo"?
Roby almeno tu fai il serio :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"semel in anno licet insanire"... ;-)
Il bar dell'aperitivo è di proprietà di Diego, qualcuno lo ha già conosciuto al raduno del Castello a Pavia, di sicuro Marben e ricmusic. Diego è venuto in moto sotto il diluvio con una R6, ricordate?
La strada del Controsenso non è trafficata e c'è posto per mettere le Vespe di fronte all'ingresso del locale. La zona è sicura.
Chi arriva entri pure nel locale, Diego ci aspetta tutti se arrivate in vespa sarete accolti a braccia aperte, io conto di arrivare abbastanza presto, se riesco ampiamente prima dell'appuntamento, verso le 18:00.
A domani.
Ci sono....domani giorno di ferie...piccole spesucce...un sellaio e un contachilometraio da trovare e poi pronti per l'aperitivo...se riesco passo a trovare anche il sabbiatore in via Padova...tanto è di strada...che figata domani giornata dedicata alla Vespa...
PS se serve arrivo per apparecchiare :mrgreen:
...se riesco passo a trovare anche il sabbiatore in via Padova...tanto è di strada...
Be', ma se vieni dalle mie parti ci potressimo pure vedere, no????? :mrgreen:
:ciao:
ok...considera che tra te, il sabbiatore e l'aperitivo ci saranno un bel 500 mt !!!
Scherzi a parte non so ancora bene il programma della giornata....appena parto e sono dalle tue parti ti faccio uno squillo...
primaserie
09-10-08, 22:05
Diego ci aspetta tutti se arrivate in vespa sarete accolti a braccia aperte
...per gli altri, pugni chiusi?? :roll:
Io penso di non esserci... poi si vede per la castagnata a Como.
Se arrivi in macchina verrai scambiato per il solito giocatore malato di slot machine :Lol_5: :Lol_5: ;-)
primaserie
10-10-08, 11:52
Se arrivi in macchina verrai scambiato per il solito giocatore malato di slot machine :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Addirittura? :Lol_5:
Io penso di non esserci...
Peccato.
Uno degli obiettivi della serata sarà proprio quello di organizzare qualcosa per le prossime poche domeniche che ci restano...
Tutti pronti ?
Ci vediamo stasera ?
Operativo! Tra l'altro oggi è una splendida giornata :D
Vero! :D
Sembra una giornata di aprile piuttosto che una di ottobre
A stasera!
@ Ric:
io dovrei arrivare a casa verso le 18 - 18.15.
Saluto pargoli e consorte e sono operativo.
Quando vuoi, fammi uno squillo che così ci intercettiamo :mavieni:
Io penso di non esserci... poi si vede per la castagnata a Como.
Non mi riferivo a quella.
Sinceramente preferirei una castagnata... come dire... "privata" e non "pubblica".
Il solito ribelle... io il 26 a Como ci vado :mrgreen:
...certo che potresti venire anche oggi ad inaugurare il tuo nuovo acquisto ;-)
Il solito ribelle... io il 26 a Como ci vado :mrgreen:
http://www.london-se1.co.uk/restaurants/images/061016_degustibus.jpg