Visualizza Versione Completa : Un milione di Euro!
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/raffaella-fico/5.html
:D :D La Fico (never covered till today :mrgreen: ) (nunca cubierta hasta hoy :mrgreen: ) offre la f :censore: garantita km 0 per questa modica cifra.
:shock: Che dire :mah: Auguriamole pieno successo. In ogni senso: che il mercato le porti un califfo superdotato con portafogli a fisarmonica (accordion like pocketbook :mrgreen:) ((cartera como un bandoneon :mrgreen:)
Averla! :Lol_5: Per quella cifra anch'io non esiterei ad erogarla, e non solo quel che non ho. :Lol_5:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ma che vada a zappare la terra! e che non si lamenti se poi le danno della p*****a :Lol_5:
A mio avviso, questo è prostituirsi a tutti gli effetti.
Che dice la Carfagna in merito? :mah:
La multerà?
ruggiero_ar
17-09-08, 10:30
A mio avviso, questo è prostituirsi a tutti gli effetti.
Che dice la Carfagna in merito?
La multerà?
Anche secondo me si tratta di vera e propria prostituzione!!! La carfagna non la multerà ma il papa la scomunicherà! haha
:Lol_5: :Lol_5:
Sto per inviarti un PM ;-)
:D :D Ragazziiiiii :D come siete moralisti, che paroloni impronunciabili! Veri talebani! E' un problema di cifre prostituirsi è un verbo utilizzabile nei confronti di chi lo fa in strada in cambio di cifre modeste, di qualche diecina di Neuri! ;-) Qui si sta parlando di Affari (sinonimo di arnesi che lato sensu.... :mrgreen: ) è quindi appena il caso di notare come l'affermazione: "il denaro non ha odore" è vera ma non sufficiente il denaro, quando è molto, non solo non ha odore ma ha anche un potere pulente, dirò di più santifica. Quindi :Lol_5: erogarla in cambio di un assegno a sei zeri (vanno bene anche Dollari, meglio ancora Sterline, Franchi Svizzeri graditissimi, conchiglie e pizze di fango astenersi prego) non è prostituzione ma anzi la via alla santità. :Lol_5: :Lol_5:
fossi io la rinchiuderei in una stanza con un milione di neri vatussi, e poi vediamo se avra' il coraggio spudorato di chedere un milione di euro!!! e che c'e' l'ha tempestata d'oro e diamanti? ma va cagher!!!!
Se non è prostituzione, è meretricio, così suona altisonante, viste le cifre in gioco :mrgreen: .
Fricicchia
17-09-08, 12:06
1.000.000?
Rilancio al massimo a 100 neuri,
e i cappuccetti li porta lei! :twisted:
1 milione!?
Ma mi faccia il piacere come diceva Toto.....
Avessi quella cifra metterei sotto stipendio 100 modelle per venire a vivere nella mia megavilla.....
Ma scherziamo veramente? Tanto Km0 dura fino al tempo che lo metti nel garage....... meglio 10 modelle zoccole.......
Sono sceso da 100 a 10 modelle solo per essere più credibile...........
E vabbene dai bastano 2 contenti!? :Lol_5:
primavera79
17-09-08, 12:42
io rilannnnncccccciiiiioooooo a .............venti euri ma dopo me li deve ridaREEEEEEEEE
Che vada a farsi f.....e anche se il milione non glielo dara' nessuno :Lol_5:
dite che se regaliamo una spilletta di VR va bene insomma vale anche di piu di 1.000.000.€ vero???
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
cone un milione di euro mi compro 1 ferrari, villettina in brianza e un po di vestiti......il resto viene da se....
Scherzi a parte....ma questa ci pensa quando dice...o le fanno dire queste cose? Senza nemmeno fare i moralisti..ma al giorno d'oggi con tutti i problemi.
E poi.....ma chi c.....è questa???
diegozzoRanozzo
17-09-08, 13:41
in fin dei conti chi è questa tipa??? che ha fatto nella vita??? cosa mi rappresenta????
ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama... secondo me non è più km0 da un bel po'!
Le avranno "rimesso" a 0 il contakm! :Lol_5:
Un milione di Euro??? Ma ti do un milione di calci nel culo, e di frustate...incomincia a prenderti queste, cretina!!! :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
Secondo me sta mettendo all'asta un prodotto che non esiste più...
signorhood
17-09-08, 15:01
:D :D Ragazziiiiii :D come siete moralisti, che paroloni impronunciabili! Veri talebani! E' un problema di cifre prostituirsi è un verbo utilizzabile nei confronti di chi lo fa in strada in cambio di cifre modeste, di qualche diecina di Neuri! ;-) Qui si sta parlando di Affari (sinonimo di arnesi che lato sensu.... :mrgreen: ) è quindi appena il caso di notare come l'affermazione: "il denaro non ha odore" è vera ma non sufficiente il denaro, quando è molto, non solo non ha odore ma ha anche un potere pulente, dirò di più santifica. Quindi :Lol_5: erogarla in cambio di un assegno a sei zeri (vanno bene anche Dollari, meglio ancora Sterline, Franchi Svizzeri graditissimi, conchiglie e pizze di fango astenersi prego) non è prostituzione ma anzi la via alla santità. :Lol_5: :Lol_5:
:mrgreen:
signorhood
17-09-08, 15:05
Comunque secondo me gli estremi per il reato con le nuove norme ci sono tutti.
Se una professionista da 100 euro mettesse un annuncio simile si troverebbe nei casini.
Se lo fa una aspirante zoccola patinata . . . Ha ragione Oizirbaf!!!
eleboronero
17-09-08, 15:23
azz. x 1 milione di euro io do via il mio sacro deretano :ciapet:
e voi ,no?
in fin dei conti chi è questa tipa??? che ha fatto nella vita??? cosa mi rappresenta????
ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama... secondo me non è più km0 da un bel po'!
Le avranno "rimesso" a 0 il contakm! :Lol_5:
quoto pienamente solo per riprendersi 10 minuti di attenzione
ruggiero_ar
17-09-08, 15:50
Ma se ha chiesto 1.000.000 di euro per la sua "verginità" che dite che mi faccia per 10 euro????? :orrore:
OFF TOPIC
Ruggiè, qualche foto in merito a questa mattina?
azz. x 1 milione di euro io do via il mio sacro deretano
e voi ,no?
Capito mi hai?? E' quello che sottintendevo nel post d'apertura.
dopo tutto ragazzi lei è come se avesse trovato una 98 o una U nuova di pacca ancora da immatricolare nel garage di un ex concessionario! o no?
in ogni caso, spera di cavarsela con così poco per un milione? una botta e via?
mettiamo anche il caso che sia appena uscita dalla concessionaria :sbonk: :sbonk: :sbonk: , per un milione le faccio fare il rodaggio, il primo tagliando, la revisione, il secondo tagliando, la revisione e via via finchè non fa il giro il conta km.
in definitiva, per quel che mi riguarda, se la può tenere bella chiusa per il resto della vita!
e c'è gente che zi alza tutti i giorni alle 5:30! e le TV impazziscono! è quello che mi fa inca77are! poi le ragazzine pensano "che ca77o, perchè io no? in fin dei conti non ho mai scopato! ca77o sono ricca se trovo il coglione che stacca l'assegno!"! fosse una povera operaia a farlo la bastonerebbero le direbbero le peggio cose! perderebbe il lavoro e poi sarebbe costretta a farlo di mestiere, quello di vendersi e a rischiare non solo le multe del ministro mara.
che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate. no alle povere ragazze immigrate che se fanno un po.... cliente in meno se le prendono.
che schifezza!
non crediate che sia moralista, ognuno può fare quello che vuole ma andare in giro a chiedere un milione per darla via mi sembra proprio eccessivo! uno schiaffo a chi i soldi se li suda onestamente e, per giunta, un milione non lo vedrà mai.
ruggiero_ar
17-09-08, 16:16
Ma credete che uno che può permettersi una scoppata da 1.000.000 di euro vada proprio con lei??? Può certamente avere di meglio, per carità è un bella ragazza ma c'è di meglio
e voi ,no?
no no, solo uscita... :mrgreen:
dopo tutto ragazzi lei è come se avesse trovato una 98 o una U nuova di pacca ancora da immatricolare nel garage di un ex concessionario! o no?
in ogni caso, spera di cavarsela con così poco per un milione? una botta e via?
mettiamo anche il caso che sia appena uscita dalla concessionaria :sbonk: :sbonk: :sbonk: , per un milione le faccio fare il rodaggio, il primo tagliando, la revisione, il secondo tagliando, la revisione e via via finchè non fa il giro il conta km.
in definitiva, per quel che mi riguarda, se la può tenere bella chiusa per il resto della vita!
e c'è gente che zi alza tutti i giorni alle 5:30! e le TV impazziscono! è quello che mi fa inca77are! poi le ragazzine pensano "che ca77o, perchè io no? in fin dei conti non ho mai scopato! ca77o sono ricca se trovo il coglione che stacca l'assegno!"! fosse una povera operaia a farlo la bastonerebbero le direbbero le peggio cose! perderebbe il lavoro e poi sarebbe costretta a farlo di mestiere, quello di vendersi e a rischiare non solo le multe del ministro mara.
che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate. no alle povere ragazze immigrate che se fanno un po.... cliente in meno se le prendono.
che schifezza!
non crediate che sia moralista, ognuno può fare quello che vuole ma andare in giro a chiedere un milione per darla via mi sembra proprio eccessivo! uno schiaffo a chi i soldi se li suda onestamente e, per giunta, un milione non lo vedrà mai.
con un milione o più faccio rodaggio con tante fanciulle... :mrgreen:
ormai siamo arrivati all'eccesso di una società che nn conosce più pudore, decenza e tanto altro. a sto punto mettiamoci un pò tutti in vendita, tanto.... :-(
Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180 :sbav:
ma che vada a zappare la terra! e che non si lamenti se poi le danno della p*****a :Lol_5:
troppo buono, altro che zappare la terra! una bella zappata alla testa cosi forse i criceti rinsaviscono! ;-)
ruggiero_ar
17-09-08, 16:25
Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180
:quote: :quote: :quote: :quote:
Io offro la mia "verginità" per vespa Gs , 180 ss e 98!
Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180 :sbav:
eeee io mi offro completamente a donna solo in cambio di un 200 rally... ah incluso nel pacchetto oltre al pene c'è anche il pane caldo sfornato di prima mattina! all inclusive :mrgreen:
tommyramone
17-09-08, 16:31
Per 100.000 euro offro la mia di verginità,se a qualcuno interessa,pochi minuti di sofferenza e finisco di pagare la casa...
Comunque son convinto che lei sia ben consapevole che nessuno accoglierà mai la sua offerta,e che intanto si è fatta un bel pò di pubblicità,e tra foto,servizi ed inviti nelle varie trasmissioni-immondizia se con gli introiti non raggiungerà il milione poco ci manca...
E il tutto senza rischiare di dover baciare uno a cui puzza il fiato...
Fricicchia
17-09-08, 16:52
Beh anche dopo aver trangugiato tartufo bianco e caviale beluga un pò di fiatella potrebbe esserci ;-)
eleboronero
17-09-08, 16:55
e' da tempo che vado dicendo che quello che manca non sono i culattoni,ma i soldi.........................
signorhood
17-09-08, 20:18
e' da tempo che vado dicendo che quello che manca non sono i culattoni,ma i soldi.........................
Ha, ha, ha, dai non ti abbattere, prima o poi qualcuno leggerà la tua offerta e vedrai che sarai esaudito.
Fatti fare un bonifico e non accettare assegni o contanti che entrambi potrebbero rivelarsi un "inculata" e se ti offri di prenderne una per quella cifra rischi di prenderne due a gratis.
Comunque il buco è tuo e tu sai a chi darlo. :twisted:
primaserie
17-09-08, 20:25
ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama...
Quotone.
E tutti, noi compresi, che ne stiamo parlando, partecipiamo da fessi al suo gioco...
Chi cazzo è questa qua? Da dove l'hanno tirata fuori?!
Nessuno la consoce, ed evidentemente lei ha trovato il modo di farsi un nome. Chissà, magari domani la rivedremo su MTV a presentare qualche programma cazzuto, oppure male che le vada farà la valletta su Lucignolo...
Va bene ridere e scherzare, ma ciò rappresenta uno dei migliori esempi del degrado della nostra società, dove tutto ormai è basato sull'essere famosi, sui soldi facili e sul sesso... :roll:
Ma questa qua non ha una madre che la piglia a schiaffi, mi chiedo? O è in offerta pure lei?
:Lol_5:
eleboronero
17-09-08, 20:27
se pensiamo che a Lussuria hanno dato 300000 euro x fare l'isola dei penosi...........
primaserie
17-09-08, 20:29
se pensiamo che a Lussuria hanno dato 300000 euro x fare l'isola dei penosi...........
eheheh :roll:
Non per niente "Lucsuria" all'anagrafe è il signor Vladimiro Guadagno...
bhè ma lei dice che vuole 1mln per la sua verginità........si potrbbe pure fare una colletta allora............ :Lol_5: :ciapet:
ad ogni modo è un puro tentativo per farsi pubblicità.........e mi sembra evidente che c'è riuscita visto che questo post è arrivato alla 3a pagina......
Fricicchia
17-09-08, 21:25
Sì vabbè siamo alla terza pagina di chiacchere tra maschi su una tro***ta che si è messa all'asta,
divertenti ciarle da sala d'attesa di barbiere, che male c'è.;-)
Perdipiù stasera l'ho vista alla TV e c'ha pure il culo basso!:shock:
Ma poi ragazzi, quale vergine e vergine..!!!!!
Se quella è vergine, allora io sono la regina Elisabetta in persona..!!
Sorry..!!
eleboronero
18-09-08, 07:37
dio salvi la regina!
Una regina col pizzetto ??? :shock:
eleboronero
18-09-08, 08:15
ok, dio salvi la drag queen!
ma meglio cos'ì? ;-)
La vita già è corta, lei ha già perso almeno 3 o 4 anni se non di più di pure godurie.
Per me può restare vergine tutta la vita.
pierandrea81
18-09-08, 09:08
Secondo il mio modesto parere,quella prima che si presenterà un tipo con un milione di euro che le piaccia ne passèrà di tempo!Pensate che la darà al primo che capita?
Lei ha messo in giro questa trovata semplicemente per far parlare di lei in italia e forse in europa attraverso i giornali da parrucchiera.Siccome non se l'ha più cagata nessuno da quando ha finito grande fratello doveva trovare un modo per tornare alla ribalta.Non è stata invitata nemeno alle discoteche delle mie parti e vi assicuro che di personaggi ne sono passati tanti.
Con questo non dico che non è f.....!
Ma secondo voi una che ha fatto il grande fratello è ancora vergine....? Ma dove? Forse le orecchie ma ne dubito.
:Lol_5:
:quote: :quote:
Però, a dir la verità, non escludo la possibilità che sia effettivamente ancora vergine. :boh:
marcorelli
18-09-08, 09:28
il milione di euro le serve per acquistare la macchina del tempo e tornare nuovamnete vergine.... per questo non è prostituzione!!!
Follie, follie! Delirio vano è questo........... (cit.)
che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate.
Come non approvare completamente ciò che hai scritto? Ho estrapolato questa frase perchè a questo un rimedio esiste, anche se è quasi fuorilegge, consiste nel prendere il televisore caricarlo sull'auto e lasciarlo alla discarica, possibilmente facendosi rilasciare una ricevuta.
E' proprio una....Traviata :azz: :testate: :testate: :ciao: :ciao: :ciao:
Uno dei furbetti del quartierino, temporaneamente in disgrazia e forse a corto di valsente, è stato recentemente lasciato dalla consorte che tanto lo amava. Qualora le sue fortune dovessero risalire un pensierino sulla :sbav: avvenente miss Fico potrebbe farlo, magari per un bel matrimonio.
Sono assolutamente certo che questa simpatica verginella la vedremo presto sposata/accompagnata con qualche ricco ed importante califfo, certo il milione per "una botta e via" se lo sogna, però un buon affare con la F :censore: potrebbe egualmente concluderlo. Pur non essendo un cultore del genere il gossip italiota offre una ampia casistica, basti ricordare il compianto Paternostro che almeno morì felice (quella fu davvero un opera buona che certamente spalanchera le porte del paradiso anche per la consorte) :Lol_5:
E' proprio una....Traviata :azz: :testate: :testate: :ciao: :ciao: :ciao:
:-) Povera donna, sola, abbandonata :mrgreen:
:ciao:
eleboronero
18-09-08, 10:40
stavo pensando uno con 1 milione di euro,ma quante strafighe si tromba?..........una moltitudine!
stavo pensando uno con 1 milione di euro,ma quante strafighe si tromba?..........una moltitudine!
si ma un po' alla volta perchè altrimenti ti vien la nausea ....... :doh: :doh:
certo che questa tipa ha trovato il giusto modo di farsi pubblicità (qui su VR son già 4 pagg.)
sai i soldi che si fà solo con foto, comparsate in tv ecc ecc .......
e intanto si mantiene "vergine" (nelle orecchie) :boxing: :boxing:
del resto dovrà poi decidersi ......... c'è il rischio che si facciano le ragnatele........ :mah: :mah:
:testate: Sono abbastanza vecchio da ricordare come l'attuale esarca della Lombardia, si proprio che ci ha messo fuorilegge a noi vespisti, all'epoca capetto ciellino l'ha menata all'universo mondo per anni con la propria verginità, arrivando per giunta ad una guerra a chi fosse più vergine con l'allora compagna di partito Rosy. :Lol_5: Non ho idea e neppure tengo a saperlo quale sia l'attuale stato del di lui prepuzio ma non posso che augurargli di aver fatto le ragnatele :Lol_5: il che spiegherebbe tante cose. :Lol_5:
Ancora con sta ficO da 1 milione di euro?
Tanto chi ha un milione di euro non ha bisogno di questo per trombare....
E chi a bisogno di questo non ha un milione di euro.....
Altrimenti che ci starebbero a fare tutte quelle ragazze sotto i lampioni per 10 massimo 50 euro a prestazione....
Attenzione le cifre sopra indicate sono puramente casuali e non sono frutto di indagini statistiche nè fanno riferimento a fatti realmente accaduti :oops: :scalata:
e voi ,no?
Puoi mettere delle foto? ho amici di colore interessati... :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
eleboronero
18-09-08, 14:57
e voi ,no?
Puoi mettere delle foto? ho amici di colore interessati... :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
sai....dato che lo prendo nel :ciapet: tutti giorni x 1000 euro al mese,pensi seriamente che mi possano spaventare 25 cm di pane integrale x 1 giorno nella vita?
sai....dato che lo prendo nel Ciapet tutti giorni x 1000 euro al mese
Attenti che adesso vi multano :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :rulez: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
La Mara vi multa personalmente. ;-)
.......x 1 giorno nella vita.........
Attento che iniziano tutti così...........poi uno ci prende gusto eeeee....... ;-)
.poi uno ci prende gusto eeeee....... Wink
....andate a battere da qualche altra parte :rabbia: :rabbia: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
18-09-08, 20:02
paura di perdere il tuo posto,zio?..............
però va detto che la fico è una grande fi...
però va detto che la fico è una grande fi...
Ma va'?! ;-) ;-)