Visualizza Versione Completa : Mercatino di Cosenza
signorhood
17-09-08, 15:08
Da voci di corridioi, anzi di garage pare che tra 2 domeniche si svolgerà la consueta manifestazione alle cupole geodetiche di Cosenza.
Chi ne sa di più?
Gli organizzatori negli ultimi anni si sono impegnati per fare in modo che NON lo sapesse nessuno e pare che non si smentiscano.
Pare, si dice, forse . . . :doh:
Un amico del CAMECS mi conferma per 27 e 28 c.m. ;-) :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:
confermo 27 e 28 settembre
signorhood
17-09-08, 19:49
Enricoooooooooooooo . . . ce dici? Zio Ginooooooooooooo . . .
Come l'anno scorso?Preparo?
signorhood
17-09-08, 21:09
Per me figurati!!! Aspettiamo che dicono gli altri due ranger?
Se andiamo, ovviamente di sabato.....alla buon'ora..........
Poi zio Gino.....
ormai è un eufemismo..!! :boh:
Lo sai che ha fatto tutto questo per non avere più rotture di palle di fiere, raduni, gite interminabili, alzatacce, promisquità ed affinità......
Tanto lui gli affari li fa con internette..... :mah:
signorhood
18-09-08, 07:52
Ok, per il sabato.
Ma sabato apre di mattina o nel pomeriggio?
Saluto tutto il forum.
Intervengo per sapere qualcosa sul raduno/mercato di Cosenza. Chiedo se è 'importante', se c'è la possibilità concreta di scovare ricambi e parti 'difficili' come quelli di una rally/ts (il viaggio per andarci richiede un certo impegno...).
Grazie
signorhood
23-09-08, 23:08
Per noi del sud Italia vale la pena andarci perchè è il più grosso che si svolge tra Sicilia, Calabria, Puglia Basilicata e Campania.
Io ho sempre trovato quello che cercavo, ma sono allenato da almeno 20 anni a saper individuare quello che cerco.
Grazie 'signorhood'.
Il fatto è che Cosenza non è dietro l'angolo.
Chissà, magari si trovano un paio di cofani a prezzo ragionevole?
Scusa l'ignoranza, ma LV che provincia è?.....
Se sei del nord, credo che non sia proprio il caso di scendere fin quaggiù, da voi di mercatini ce ne sono tanti. Magari i prezzi a volte sono più alti, ma sicuramente di occasioni ne avrai...
Comunque se ti vuoi fare stà bella passeggiata, noi saremo lì a fare gli onori di casa (ovviamente con il dovuto benestare di Calabrone, il boss incontrastato delle calabrie indipendenti....)
Enrico.
P.S. Facce sapè..
signorhood
24-09-08, 07:10
Gli espositori che frequentano i mercatini bene o male sono sempre gli stessi e frequentando gli stessi posti "sanno omologare" i prezzi, purtroppo.
Se sei a una distanza max di 300/350 km ne può valere la pena. Oltre forse no.
A duecentorally: stessa tua città; l'elleV è un errore.
Chiarisco: non è questo il mio primo username. Serve che il webmaster si decida a ripristinarmi l'abilitazione, o meno. Aspetto sue notizie da tempo.
Non ho ancora preso una decisione, per Cosenza. 300/350 km non sono pochi.
Saluti
Vado domattina. Non faccio l'Avetrana e la Calabria da tanto. La Salerno Reggio è ancora gratis?
Saluti.
Il testo lo metteranno gli altri,io pubblico i...documenti
eleboronero
27-09-08, 22:04
azz. ...........bono!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo....ma è conservato ?
Spettacolo....ma è conservato ?
Si,pero' stavolta l'ha ripristinato con dell'ottimo...Ciro' dell'anno scorso ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
la Salerno- Reggio e' ancora gratis tranne se ti becchi na pattuglia dietro che ti fa accostare e ti mostra una foto per eccesso di velocita'
come e' capitato a noi al ritorno da Cosenza....
e' la seconda in 3 mesi,altri 5 punti in meno sulla patente e 148 euro di verbale...
hanno fatto pure il test dell'etilometro a Mauro,risultato ovviamente negativo...
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :boxing: :boxing: :boxing:
che ve lo dico a fare dove ho i nervi....
Ecchecavolo........sono dispiaciuto per questo indegno finale
alla cozzata veniamo a piedi o in treno :-)
ma oltre ad affettare,hai trovato la faro basso per Mauro? :Lol_5: ;-)
e' la seconda in 3 mesi,altri 5 punti in meno sulla patente e 148 euro di verbale..
che sfiga,tutto vi succede sulla SA-RC porca eva :rabbia:
la Salerno- Reggio e' ancora gratis tranne se ti becchi na pattuglia dietro che ti fa accostare e ti mostra una foto per eccesso di velocita'
e' la seconda in 3 mesi,altri 5 punti in meno sulla patente e 148 euro di verbale...
hanno fatto pure il test dell'etilometro a Mauro,risultato ovviamente negativo...
5 punti? Ma a quanto andavate?
ma oltre ad affettare,hai trovato la faro basso per Mauro? Lol_5
Questa a 3500.
Porca miseria che bel portatarga....
5 punti? Ma a quanto andavate?
purtroppo la musica è cambiata, da >10 a <40 adesso non sono più 2 punti ma ben 5... dal 04/08/07 sono cambiati i punteggi
consiglio a tutti una ricca ripassata
http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/tabella%20punti%20patente.pdf
andavamo a 126 km orari Senatore...
no Giacomi' non l'abbiamo presa...
non mi mettere in testa che quella strada mi porta sfiga altrimenti non
vado piu' a trovare lo zio!!!
no Giacomi' non l'abbiamo presa...
non mi mettere in testa che quella strada mi porta sfiga altrimenti non
vado piu' a trovare lo zio!!!
Potrei dire la stessa cosa...la strada quella e' :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: e anche tanti altri ne hanno fatto le spese.
Io quella strada l'ho fatta centinaia (vabbè, migliaia...che dico...decine..!) di volte e sempre benone (tranne una volta con la Finanza,,,ma questa è un'altra storia..). Purtroppo moooolti miei amici non possono dire la stessa cosa..... (località intermedie, sulla 106, che oramai non vengono neanche menzionate, a meno di feroci sfregamenti sulla parte ...gemellare..).
Purtroppo io ho avuto la piccola disavventura arrivati a Cosenza..
Ho beccato in pieno una buca (piccola ma profonda 185 metri!) ed ho leggermente modificato la struttura del pneumatico della macchina (aveva solo 14mila km...).
Infatti alla ripartenza, con Gianni in 15 minuti (la Ferrari, oggi ancor di più..!!!!!!! fa ridere..)abbiamo sostituito la ruota con quella di scorta e via.
M'è costato una cosetta stò mercatino...
Meno male che c'è stata la pausa pranzo, sennò........
Infatti a te pensavo e al tuo tubeless rovinato.
andavamo a 126 km orari Senatore...
Ok, e qual'era il limite imposto in quel tratto?
io ieri ed oggi ho vendemmiato..altrimenti venivo pure io
Ci sono andato, ieri. Sorbiti 300 e rotti km all'andata, qualcuno in più al ritorno.
300 e rotti km... Ma davvero rotti, in tanti punti... Nei dintorni di Montegiordano soprattutto. Non facevo quella strada da oltre tre lustri, e devo dire che non ne avevo proprio sentito la mancanza. Un'altra volta meglio noleggiare un trattore, uno di quelli con le ruote grandi. Dei passaggi francamente inverosimili...
Delusione... Non ho trovato i cofani per la mia vespa, ma, nel complesso, era tutto al di sotto di quanto mi aspettassi. Per un bauletto-rottame del ts/rally tutto ruggine han chiesto 90 euro. Follia, farò lavorare il carrozziere sul mio, meno fatica.
Qualcuno mi ha suggerito Imola, ma non era il momento. Probabilmente Padova.
Spiace per la disavventura, mari200. Se quelli dell'autoradio avessero preso me, altro che 5 punti e 148 euro di verbale...
Ritiro immediato della patente e traduzione al gabbio, immagino.
Nota: il webmaster non risponde ancora alle mie mail. La domanda era: mi riabiliti (tu o chi in tua vece) il mio nick originale o sono escluso a titolo definitivo (peraltro l'aveva richiesto esattamente il sottoscritto, e dunque...)?
Buona lettura a tutti
Nota: il webmaster non risponde ancora alle mie mail. La domanda era: mi riabiliti (tu o chi in tua vece) il mio nick originale o sono escluso a titolo definitivo (peraltro l'aveva richiesto esattamente il sottoscritto, e dunque...)?
Ma ci sinti, alla fine..??
Se andiamo, ovviamente di sabato.....alla buon'ora..........
Poi zio Gino.....
ormai è un eufemismo..!! :boh:
Lo sai che ha fatto tutto questo per non avere più rotture di palle di fiere, raduni, gite interminabili, alzatacce, promisquità ed affinità......
Tanto lui gli affari li fa con internette..... :mah:
Beato chi non ha un . . . mazzo da fare e nessun pensiero all'interno della calotta glabra (che, comunque, una randellata se la merita! Non ti sei alzato dal divano nemmeno per le nipotine! Pantofolaio! :roll: ).
Ciao, Gino
Se dico che nei tre mesi scorsi il tuo itaGliano non sembra migliorato (men che meno la grammatica), questo 'ti fà venire' in mente (...) qualcosa, o no?
Buona lettura a tutti
Se dico che nei tre mesi scorsi il tuo itaGliano non sembra migliorato (men che meno la grammatica), questo 'ti fà venire' in mente (...) qualcosa, o no?
Buona lettura a tutti
Babila, come ripresa non sembra delle migliori.
E aggiungo che a me invece sembra che negli ultimi 3 mesi, ancora non ti è chiaro che conviene sempre mettere le faccine per evitare incomprensione di toni o umore.
Buona lettura a tutti
Oh, my god...... :shock:
Ehm....esattamente 110 neuri di pneumatico nuovo..........(fangala!)
Aspitìna, PaSqualo, buona memoria... :D
(Babila non è ancora tornato, chè il webmaster sembra non abbia voglia di rispondere...)
@ duecentorally: tranquillo, non mordo mica... :twisted:
Buona lettura a tutti ;-)
Ehm....esattamente 110 neuri di pneumatico nuovo..........(fangala!)
Enrì, ma non t'ha detto nessuno che potevi citare per danni il proprietario della strada?
Parlo del Comune, se la strada è comunale, Provincia, Regione, Stato. Hai fatto qualche foto della buca? Hai la fattura del pneumatico?
(Babila non è ancora tornato, chè il webmaster sembra non abbia voglia di rispondere...)
Oh, ma bentornato... si fa per dire.
Sempre a dar lezioni?
Eri stato estromesso per il tuo pessimo comportamento. Forse è tempo di imparare una lezione.
Hai fatto qualche foto della buca?
NipoTrico,se vuoi andro' io a fartela.
Sempre a dar lezioni?
Eri stato estromesso per il tuo pessimo comportamento. Forse è tempo di imparare una lezione.
Bentrovato, Marben.
Non ho da dare lezioni ad alcuno, credi.
Sei male informato vedo. Avevo chiesto io, in Mp, a Neropongo, di annullare la mia registrazione. Chiedi pure.
Buona lettura :ciao:
Sempre a dar lezioni?
Bentrovato, Marben.
Non ho da dare lezioni ad alcuno, credi.
Sei male informato vedo. Avevo chiesto io, in Mp, a Neropongo, di annullare la mia registrazione. Chiedi pure.
Buona lettura :ciao:
Sono informato, tranquillo, ma si sarebbe proceduto in tal senso per via di alcuni attacchi che qui hai cercato di riproporre.
Qual buon vento, ora, ti riporta qui?
Un saluto particolare a Ranieri, sempre disponibile, anche per telefono ;-) .
Marben, mi era piaciuto l'ambiente, a Casarano. Gettare via tutto per dei fraintendimenti (di cui sono stato anche colpevole) non è esattamente nel mio spirito.
Provo a ricominciare... Vediamo... :ciao:
Hai fatto qualche foto della buca?
NipoTrico,se vuoi andro' io a fartela.
Lascia stare zio, meglio che io pensi a lavorare e produrre, in questo momento...
Li recupererò così molto più facilmente, quei 110 testoni... :mavieni:
Grazie lo stesso. Tuo NipoTrico :mah:
Scusa Life, per caso eri il tizio a Casarano che cercavi i pezzi per la TS/GS?????
oldultras, ho visto questo tuo msg solo ora...
Casarano è lontana ormai... lì ho parlato con parecchia gente...
porta pazienza, ho bene in mente solo ranieri/senatore
detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage.
Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...).
ciao
signorhood
08-10-08, 07:55
detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage.
Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...).
ciao
Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso ci riprova con un altro pseudonimo.
A questo punto mi chiedo a cosa servano i bannaggi se si tollera il rientro dalla porta di servizio con altri nomi. :doh:
Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso ci riprova con un altro pseudonimo.
A questo punto mi chiedo a cosa servano i bannaggi se si tollera il rientro dalla porta di servizio con altri nomi. :doh:
A titolo personale, concordo.
A titolo dello staff, la faccenda è stata sollecitata e si vedrà..
A titolo personale, concordo.
NipoQuack che ci fai qui a Cosenza,non abitavi ...lontano? :ciapet: :ciapet: qui li...suoniamo noi i campanelli :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
ciao
Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso... :doh:
.
Preferibile non commentare...
signorhood
08-10-08, 21:35
ciao
Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso... :doh:
.
Preferibile non commentare...
Tu non non hai proprio diritto a commentare un bel niente.
Tu sei stato bannato con un nome e ti ripresenti qui con un altro, ma questo non fa di te una persona redenta ne senza macchia.
Se ci sono stati motivi per meritarti i bannaggio non vedo proprio perchè tu sia di nuovo qui.
La domanda più che a te è posta a chi dovrebbe cancellarti definitivamente da questo sito e invece ti permette di ripresentarti palesemente o no sotto un altro nome.
Tu ti commenti da solo con il tuo comportamento, passato e attuale.