Visualizza Versione Completa : CERCASI DISPERATAMENTE NASELLO PK 50 XL
Ho cercato nei negozi, nelle officine, fra i rottami, su ebay e internet in generale (su ebay ho avuto una fregatura da uno di ravanusa AG). Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Contattatemi se l'avete o conoscete qualcuno disposto a venderlo.
La mia è una PK 50 XL Rush ma credo ke il nasello sia lo stesso in tutte le PK 50. Se poi inoltre avete da smerciarvi anche i profili laterali con la striscia rossa e gli adesivi con le scritte RUSH, compro anche quelle
semiscopremiamoglie
19-09-08, 13:23
ciao, io ne ho uno su una PK che devo fare a pezzi, i rotto in due ma si ripara tranquillamente, e riverniciato, non si vede nulla. mi paghi la spedizione e te lo regalo.
della pk hai anche il contakm???
semiscopremiamoglie
19-09-08, 13:35
si, ho anche quello, ma la vespa non è mia e quendi, per eventuali richieste, al max posso darti il cell del proprietario
ciao
semiscopremiamoglie
19-09-08, 13:36
per il nasello il discorso cambia. Mi è stato detto di gettarlo e se invece può servire a qualcuno, ben venga
aaaaaah capito se mi fai un piacere e sarebbe gradito...chiedi al tuo amico e dimmelo al massimo glielo pago e tu mi fai da intermediario va bene ????
semiscopremiamoglie
19-09-08, 13:40
dai, tanto fra un pò me lo vedo sbucare a casa, gli chiedo quanto vuole e ti mando mess priv
ciao
grazie mille ricordo che la vespa e un pk50s
semiscopremiamoglie
19-09-08, 15:13
ma il post aveva come oggetto la pk xl, che è diversa... contchilometri compreso. Dovrei averlo da qualche parte ma non ti prometto nulla
ok confido in te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il nasello ti ringrazio, ma rotto ce l'ho pure io, solo ke più persone e meccanici mi hanno sconsigliato di farlo incollare dato ke comunque è in vetroresina
la mia aspirazione è di recuperarlo integro
sip?
cioè? non conosco...
Ricambisti tedeschi specializzati in vespa: http://www.sip-scootershop.com/?gclid=CPXrjuGg6pUCFQdLtAodYA1yZg
Ciao, Gino
grazie tante: gli sto dando uno sguardo
tu o qualcuno che conosci ha avuto già avuto esperienze con questa azienda?
anche questo è un nulla di fatto
in questo link http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=12611&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php
speravo di aver trovato finalmente la soluzione ai miei problemi, ma invece è la solita beffa del nasello hp che tutti spacciano per pk
altri suggerimenti o proposte?