PDA

Visualizza Versione Completa : fascia anteriore vr

primavera79
19-09-08, 14:10
ragazzi chi mi può regalare ovviamente a chi doppione una fascia anteriore di VR .

come darmela ?

semplice domenica mattina a capurso ?

come conosciermi ?

be all occasione avrò una felpa rossa con tanto di marchio VESPA

ovviamente sarà una occasione per conoscervi e pagare un caffè grazie a tutti primavera 79

Mari200
19-09-08, 15:18
France',e' difficile che qualcuno abbia il doppione ...

chiedilo ad Horus...

areoib
19-09-08, 16:16
o iscriviti a VR... magari lo ricevi per posta...

PAOLONE
20-09-08, 23:31
in effetti anch'io sarei tentatissimo ad averla, ho visto quella di marben sulla bajai e mi piacerebbe assai...come si può fare x averla?

Ivan et3
17-04-10, 11:00
Faccio riaffiorare questo post perchè...A me piacerebbe averla!
Eì ancora disponibile? Come posso fare per averla? :lol:

Flavio
17-04-10, 13:38
Io ne ho una. Facciamo un'asta (base di partenza € 500) e la vendo al miglior offerente. :roll: :roll: :roll:

Sennò la metto su e-bay...

:azz:

:lol: :lol: :lol:

Calabrone
17-04-10, 13:40
Io ne ho una. Facciamo un'asta (base di partenza € 500) e la vendo al miglior offerente. :roll: :roll: :roll:

...rara e introvabile :risata::risata::risata::risata:

tommyet3
17-04-10, 13:40
Io l'ho comprata!! :mavieni:

Gabriele82
17-04-10, 13:48
Io l'ho comprata!! :mavieni:

dove, o meglio, come?

tommyet3
17-04-10, 13:52
Non ricordo se al VR raduno o da Mari200 a Bari come gadget. :mavieni:

InsettoScoppiettante94
17-04-10, 13:54
Appunto! Ce l'avete con portalattine incluso?:mrgreen:
Scherzi a parte, se si può sapere come averla... :risata1:

Gabriele82
17-04-10, 14:02
Non ricordo se al VR raduno o da Mari200 a Bari come gadget. :mavieni:

Grazie!

Forse Horus preferisce darla al VRaduno, come gadget...bisogna guadagnarsela!;-)

eleboronero
17-04-10, 15:21

vedo che la pensione inizia a fare effetto.............:mrgreen:

horusbird
17-04-10, 15:41
La fascia come altri gadget di VR esiste :mrgreen:
Non abbiamo ancora avuto tempo di mettere online un elenco dei gadget con i prezzi e le modalita' di acquisto ma appena passato il VRaduno provvederemo senza dubbio!

Intanto sabato e domenica, per chi sara' presente a Bevagna, ci sara' modo di acquistare sia le fasce che le polo, le spille ecc.

Ricordo che Mari200 ha ancora diversi calendari 2010 cosi' come ne abbiamo diversi da poter spedire per chi fosse interessato! ;-)

:ciao:

Ivan et3
17-04-10, 20:13
Attendo ansioso l'elenco on line allora :mrgreen: Visto che purtroppo al VR raduno non ci sarò :cry:

magicobari
17-04-10, 21:28
Francè non serve kiedere su VR ki ha la fascia doppione, te la PRESTO io x il raduno, ma al RITORNO la fascia si kiama pietro e quindi ritorna indietro.

magicobari
17-04-10, 21:30
Non ricordo se al VR raduno o da Mari200 a Bari come gadget. :mavieni:Idem :ciao:

elFeliz
17-04-10, 21:52
Saranno 3 anni che bazzico qui e non ho ancora capito perchè è sempre stato così difficile produrre gadget di VR... :mah:

Fricicchia
17-04-10, 22:03
Bene bene,
venerdì prossimo agguanterò subito una fascia ed una polo! :mrgreen:

highlander
18-04-10, 09:50
Saranno 3 anni che bazzico qui e non ho ancora capito perchè è sempre stato così difficile produrre gadget di VR... :mah:

anche perchè, solitamente, i gadget vengono dati e/o venduti ai raduni di VR o alla 3Mari

naturlamente non tutti possono essere presenti a questi eventi

c'è anche da dire che produrre i gadget ha un costo e VR non ha una cassa dal quale attingere, basti pensare ai calendari ... ne sono rimasti invenduti parecchi, e la piccola cassa di VR piange :testate:

Gabriele82
18-04-10, 14:12
ne sono rimasti invenduti parecchi, e la piccola cassa di VR piange

peccato!

attendo l'elenco dei gadget acquistabili!

horusbird
18-04-10, 14:50

Ha risposto bene highlander, come molti sapranno, per fare dei gadget a prezzi decenti sono necessarie le quantita' e, ovviamente, queste quantita' vanno poi vendute altrimenti la cassa si prosciuga.
Nel caso dei calendari ad esempio, con quelli venduti non abbiamo pagato nemmeno la meta' di quelli acquistati che alla fine ci resteranno sul groppone :roll:
Purtroppo tutti sarebbero contenti di avere una certa scelta di gadget, poi, nella pratica, solo un 10% di coloro che richiedono alla fine acquistano.

Nonostante tutto pero' qualcosa facciamo, abbiamo da poco acquistato e fatto ricamare un centinaio di polo che porteremo al VRaduno e subito dopo metteremo in vendita sul sito, abbiamo le fasce scudo, tante spille piccole e grandi, gli adesivi, le toppe annuali.

http://www.vesparesources.com/vbcms_areas/vbcms_custom_content/images/products/original_images/219062009130.jpg

elFeliz
18-04-10, 15:14
Aspetto fiducioso! :lol:

Ivan et3
19-04-10, 00:08
Indi per cui, FORZA GENTE; DIVENTERE SOCI DI VR FA BENE A VOI E AL GRUPPO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Offerte saranno ben gradite, così da diventere sempre più grandi :mrgreen:

Una domanda, la 3 mari è un grande evento, perchè al nord non si organizza una cosa simile!? :mah: :mrgreen:

vesponeparma
19-04-10, 06:07
Se c'è qualche gadget volentieri!

Difficile esserci perchè sono in Cina per lavoro qui niente vespa:-(

magicobari
19-04-10, 06:31
Indi per cui, FORZA GENTE; DIVENTERE SOCI DI VR FA BENE A VOI E AL GRUPPO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Offerte saranno ben gradite, così da diventere sempre più grandi :mrgreen:

Una domanda, la 3 mari è un grande evento, perchè al nord non si organizza una cosa simile!? :mah: :mrgreen: Bè potreste fare i 3 laghi o magari le 3 cime di Lavaredo:risata1::risata1::risata1::risata1::risat a1::risata1:

p.s. Non arrabbiarti volevo solo fare 1 battuta, noi abbiamo 3 mari e quindi 1 :applauso: a chi ha inventato la 3 mari, ti aspettiamo :ciao::ciao::ciao:

legionarius
19-04-10, 08:41
Qui da noi possiamo fare la 2 aereoporti....:azz:

Caxxo che bella la polo....:mrgreen:

Flavio
19-04-10, 13:48
Caxxo che bella la polo....:mrgreen:
Io l'ho vista indossata dallo zio Calabrone ed effettivamente fa la sua bella figura.

Non per per merito dell'indossatore ovviamente...

Flavio
19-04-10, 13:50
Qui da noi possiamo fare la 2 aereoporti....:azz:
Beh, io qui dalle nostre parti sto studiando il percorso di una 10 Laghi, tanto per far rosicare gli amici pugliesi... :Lol_5:

legionarius
19-04-10, 14:06
Beh, io qui dalle nostre parti sto studiando il percorso di una 10 Laghi, tanto per far rosicare gli amici pugliesi... :Lol_5:

Fla mi è arrivata una mail dal club della cascina di samarate che fanno la tre laghi il 16 maggio:mah:

Allora esiste!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ivan et3
19-04-10, 17:55

Stanotte nel delirio mi son fatto un percorso di laghi, si vede che l'idea accomuna i vespisti del nord :mrgreen:
Dal lago maggiore, lago di varese, lago di como tutto interno fino a lecco, poi qualche valle bergamasca per arrivare al lago d'iseo, idro e infine quello di garda..Come vi sembra?? :mrgreen:
Se riesco faccio la cartina su google maps e vi mostro :mrgreen:

MagicoBari non mi offendo, figurati...Anzi, invidio voi che avete anche quell'evento ;-)

Flavio
20-04-10, 08:35
Dal lago maggiore, lago di varese, lago di como tutto interno fino a lecco, poi qualche valle bergamasca per arrivare al lago d'iseo, idro e infine quello di garda..Come vi sembra?? :mrgreen:

Troppo lunga. 10 laghi si fanno agevolmente in zona VA-CO-LC...

FranKesco
20-04-10, 08:44
Allora aspetto anch'io la pubblicazione delle lista gadget on-line per acquistare la fascia scudo e qualche adesivo VR.
:ciao:

volumexit
20-04-10, 08:52
Fla mi è arrivata una mail dal club della cascina di samarate che fanno la tre laghi il 16 maggio

Quello e' il raduno del vespa club tre laghi di Travedona monate. Non penso che Flavio partecipera'. Io comunque ci saro' se non piove.
Mi chiedo se partecipera' al raduno del decennale dei DAD?

Vol.

Flavio
20-04-10, 13:10
Luca, mi pare che tu pensi e ti chieda troppe cose. :noncisiamo:

A Bevagna vedo di chiarirti le idee... :risata: :risata: :risata:

Ivan et3
30-07-10, 20:17
Giusto pee ricevere qualche :frustate::frustate::frustate: i gadget on line saranno disponibili a breve? :mrgreen: Io sono ancora interessatissimo alla polo e alla fascia anteriore :mrgreen:

Calabrone
30-07-10, 20:24
Ivan,manda un MP a Horus ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

EzioGS160
16-08-10, 15:47
Ivan,manda un MP a Horus ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
quindi in attesa di un mercatino ufficiale possiamo approfittare della disponibilità di Horus?