Accedi

Visualizza Versione Completa : Telo coprimoto 10 euro

fonzie86
19-09-08, 22:10
Ho acquistato la rivista Dueruote,
editoriale domus,la stessa editrice di Quattroruote...
in allegato con 8 euro un più c'è un telo coprimoto
molto carino e veramente utilissimo,ci ho coperto la vespa poichè
a me si trova si in un posto al riparo dall'acqua nel porticato,ma ho il problema della polvere che vi si accumula.
adesso è bella incelofanata e non soffre più freddo,gelo e polvere.

è anche carino il telo:nero con i 3 moscerini e porta l'indicazione del lato dx e sx.

secondo me è ottimo

http://www.motonline.com/edicola/10_08/index.cfm

areoib
19-09-08, 22:17
forse è un post da off topics.. spostiamo che con il fa ida te non ha tanto a che fare.. ;-)

fonzie86
19-09-08, 22:26
eh scusate,nun sapevo dove metterlo...

vader.t7
19-09-08, 22:38
interessante, grazie della segnalazione...il materiale è buono?

G.L.C.
20-09-08, 00:04
8 euro in più mi sembra un buon prezzo, domani vado in edicola.
grazie della segnalazione :D

tommyet3
20-09-08, 07:24
Io lo comprai in una edizione precedente.
Il telo coprimoto è in plastica o pvc, è enorme per la vespa ma a patto di farla respirare di tanto in tanto (condensa), a quel prezzo può andare anche bene!!

Ciao a tutti.

GustaV
20-09-08, 07:51
Se è in pvc e fa condensa non va assolutamente bene. Se la Vespa è al riparo dalla pioggia, per proteggerla dalla polvere non c'è niente di meglio di un vecchio lenzuolo di contone: forse non sarà fashion, ma la Vespa così non si impolvera, non si graffia e rimane all'asciutto, oltre ad essere una soluzione estremamente economica.

fradon
20-09-08, 09:04
Quoto GustaV in pieno, anche io utilizzo un lenzuolo di cotone. Leggero, traspira, non si crea condensa e ripara dalla polvere e graffi accidentali. ;-)

GiPiRat
20-09-08, 11:38
Grazie della segnalazione, ma , se è di quelli che impediscono la traspirazione, è meglio non usarlo.

Io uso le lenzuola anche per le auto (tranne tre teli ad hoc acquistati una decina di anni fa), comprati alle bancarelle e cuciti insieme! ;-)

Ciao, Gino

ilovevespa
20-09-08, 12:13
Anch'io utilizzo il lenzuolo di cotone

fonzie86
20-09-08, 13:19
ragà non assotigliatevi troppo però...

alla fine è buono anche se in pvc,poi almeno una volta alla settimana la vespa la prendo io...

la faccio respirare

MarcoPau
20-09-08, 13:38
Per chi le lascia all'aperto cmq è l'unica, a meno che non esistano materiali traspiranti in un senso e impermeabili nell'altro :cioe:
In ogni caso grazie della segnalazione!

GiPiRat
20-09-08, 20:10
I teli da esterno che ho acquistato 10 anni fa per le Lambrette (che, naturalmente, all'esterno sono state molto poco! :mrgreen: ) sono in tessuto dentro e cerate fuori ed hanno due prese d'aria sistemate nelle parti più alte per evitare la condensa.

Ciao, Gino

Calabrone
20-09-08, 20:20
Io ho preso quello giallo della scorsa edizione con il quale ho coperto la Nina2 durante i 2 giorni
di pioggia avuti qui da me,ebbene l'ho trovata ...condensata,ma non infracidata dall'acqua.

highlander
20-09-08, 21:26
io l'ho presa, 8 neuri non sono tanti, in garage li copro sempre con lenzuoli o materiali simili, tipo una vecchia tenda, ma questa può tornare utile per le emergenze :D

primavera79
21-09-08, 18:38
ad adesso che sto postando mi sa che non ce ne sono più domani proverò ad altre edicole sperando grazie a FONZIE per l informazione :testate: