Accedi

Visualizza Versione Completa : Mostra Scambio Roma

Verkaufer
20-09-08, 19:42
C'era davvero tanta roba alla Mostra scambio di Roma al Palalottomatica...i prezzi, come al solito, erano abbastanza elevati (pensate che per la scritta VESPA anteriore del PX volevano minimo 8 €...), ma spulciando bene sono riuscito a portarmi a casa :

Serratura Bauletto nuova
Serratura Sella nuova
Parafango posteriore per Px usato
Portapacchi nero usato

il tutto per 40 €...

Oizirbaf
23-09-08, 11:21
8) Ci ho passato la Domenica. Il tempo di scadire le pellicole e buttar giù uno straccio di resoconto. Penso che aprirò un post apposito su raduni e gite. Prima o poi dovrò farmi una fotocamera digitale eliminando sviluppo e scansione ma, come nel caso della Vespa, sono nostalgico innamorato dei miei ferri vecchi.

Intanto vi anticipo i miei acquisti:

1) Spillette 5 (di cui 4 vespistiche per me ed una che regalerò) 15,00 €
2) Un portachiavi Vespistico 5,00 €
3) Coppia di manopole originali PX, per la Burra quando mi deciderò a restaurarla 10,00 €
4) Due adesivi miscela 2%, per la Burra quando mi deciderò a restaurarla 5,00
5) Cuppini Trasparente per la Grigia 36,00 €

Sommati ai 10,00 € dell'ingresso fanno una discreta sommetta.

Al mio ritorno sono stato accolto ad urlacci dagli altri membri del consiglio di amministrazione:
Oizirbaf il genovese, Oizirbaf l'ebreo, Oizirbaf lo scozzese che hanno provveduto a :frustate: :frustate: a farmi una lunga predica sul consumismo, le mani bucate e quel che segue....

P.S. se qualcuno è interessato al mio cuppini nero.... :boh: magari ci rientro di qualche soldo e quei tre si danno una calmata ;-)

gtboy
25-09-08, 14:13
mi sono perso questa mostra cavolo, se ne fa un 'altra a roma?