Visualizza Versione Completa : SALUTO E PRESENTAZIONE
VOLEVO FARE UN SALUTO A TUTTI I VESPISTI E A TUTTI I MANIACI DEL TUNING VESPA! SONO NUOVO DEL SITO QUINDI ANCHE UN PO IMPACCIATO, QUESTO POST VOLEVA COMUNICARE OLTRE AL MIO INGRESSO ANCHE A COMUNICAR CHE HO INSERITO LE FOTO DEL MIO ULTIMO RESTAURO TUNING, BHè NON TROPPO ACCENTUATO A LEIVELLO ESTETICO MA SOTTO ALLE PANCE SI..LASCIA A VOI SCOPRIRE COSA C'è SOTTO..LE FOTO SONO NELLA SEZIONE GALLERIA IN FOTO UTENTI..UN CORDIALE SALUTI A TUTTI ED ATTENDO VOSTRE RISPOSTE, ANCHE CRITICHE Xè CON QUESTE SI MIGLIORA E SI CERCA DI ERRAR MENO NEI PROX RESTAURI..CIAU!
Uelà Paolone, benvenuto! Perchè non posti una bella scheda tecnica della orange Power? Credo di non essere l'unico curioso che vorrebbe sapere cosa c'è sotto quel telaio arancione...
eleboronero
07-01-07, 13:47
benvenuto!
benvenuto da parte mia in ansiosa attesa di scoprire che c'è sotto quel telaio... :-)
Bene!! fateci caso ma su VR approdano sempre ..grandi personaggi
sara' per la ns risaputa ospitalita' o per la grande capienza del sito?
Scherzo Paolone ma scoprirai che qui abbiamo la sezione XXXL che
ci teniamo ben stretto,comunque un ...grosso benvenuto da Calabrone
Uncato_Racing
07-01-07, 23:47
eh eh, un altro ragazzino ... dentro.
Benvenuto e cercheremo di scoprire quel che c'è sotto la vespa, ma tu ci devi fare qualche indizio o qualche foto, così mi sembra impossibile.
Paolone allora ho dato un'occhiata attente alle foto della tua orange power..
nel complesso mi piace molto, specie il colore arancione. le uniche due cose che non mi piacciono tantissimo sono il copricerchio anteriore e il perimetrale del parafango anteriore, ma come detto è questione di gusti e quindi tutto vuole essere tranne che una critica. per il resto provo ad indovinare sotto le pance, considerando ancora presente il blocco 150 come base direi un pinasco 177 ?!?
ho indovinato?
ciao
ESATO TORMENTO, PINASCO 177 IN GHISA, CAMPANA POLINI, ALBERO NUOVA MAZZUCHELLI, CARTER ALLARGATI, KIT POLINI/DELLORTO DA 28...NELLA FOTO SOTTO LA VENTOLA TRA I CAVI MARCE SI NOTANO GLI SFIATI DEL CARBURATORE, MARMITTA CHROMATA SIMONINI, VOLANO PINASCO.. X IL RESTO SE TI PIACE L'ARANCIO è UN CLASSICO TUTTO MADE IN ITALY: ARANCIO LAVERDA..
CIAO E GRAZIE X I MESSAGGI! MI LUSINGA TANTISSIMO LA VOSTRA CORDIALITA' E GENTILEZZA!
Benvenuto!!! ma anche bel motore. Il buon vecchio pinasco in ghisa, monofascia. molto bello!!! oserei dire che ormai è un pezzo per collezionisti e appassionati dei prodotti genovesi...
Ciao Paolo! Benvenuto su vesparesources.com!
MANDI
gjespo85 complimenti x il tuo avatar! sei friulano di dove? io ho fatto nel lontano 1987 il militare a palmanova (ud)...posti da favola, vino buono e donne fantastiche!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.