PDA

Visualizza Versione Completa : Romani......cenetta???

marx
22-09-08, 16:08
Salve a tutti,che ne dite di una cenetta la prox.settimana??
posto solito per chi è già venuto altre volte oppure postate proposte.
direi in mezzo alla settimana tipo mercoledì/giovedì.
nel frattempo sensibilizzo tramite sms.
fatemi sapere.

Calabrone
22-09-08, 16:14
Te la sposto dove si fanno ste ....proposte indecenti ;-) :mavieni: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

marx
22-09-08, 18:43
grazie calabrone....oggi so proprio rincoglionito o almeno ho una scusante........
sono sotto botta da km in vespa.........

Calabrone
22-09-08, 18:46
Macche' Marx,da dove ci stai venendo con la vespa????

cencio
22-09-08, 19:35
Cencio presente,ovviamente al pizza e birra a volontà di ostiense.
a presto.

marx
22-09-08, 21:18
venerdì siamo andati al raid tosco romagnolo....1200 km tra andata ritorno e raid,
solo domenica mi sono seduto sulla vespa alle 10 di mattina e sono sceso alle 1.30 di notte!!!!
sto ancora sballato per la fatica ma ne è valsa la pena,l'appennino è spettacolare!!!

Calabrone
22-09-08, 21:23
Spettacolare e'....andare caro Marx.Anch'io sono ritornato dal vespatour in Sicilia e mi sono fatto un po' di km.

highlander
22-09-08, 21:40
per me va benissimo, in mezzo alla settimana poi è perfetto, esco da lavoro, sto in giro un paio d'ore, poi vengo alla cena, e verso mezzanotte mezzanotte e mezza torno a casa, la mattina dopo mi alzo bello fresco e riposato e vado in ufficio

MAVAFFANZUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!

PROPOSTA: d'ora in poi le nostre cenette si fanno ad Ardea, a meno di un km da casa mia c'è un'ottima pizzeria, si mangia bene e si spende poco, così poi il freddo della laurentina a mezzanotte ve lo beccate voi mentre io in 3m sono a casuccia nel letto!!!

anonimus
22-09-08, 21:45
mi associo sia a roma che ad ardea...........please, scegliete un giorno senza pioggia.......

marx
22-09-08, 21:55
per me va benissimo, in mezzo alla settimana poi è perfetto, esco da lavoro, sto in giro un paio d'ore, poi vengo alla cena, e verso mezzanotte mezzanotte e mezza torno a casa, la mattina dopo mi alzo bello fresco e riposato e vado in ufficio

allora ci conto,sei dei nostri!!!!!!!!

Stefano1964
23-09-08, 07:02

MAVAFFANZUMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!

PROPOSTA: d'ora in poi le nostre cenette si fanno ad Ardea, a meno di un km da casa mia c'è un'ottima pizzeria, si mangia bene e si spende poco, così poi il freddo della laurentina a mezzanotte ve lo beccate voi mentre io in 3m sono a casuccia nel letto!!!

Mammoletta! :oops:
Guarda che non sei l'unico a dover rientrare al freddo dopo la cena... Secondo me alla Tre mari il paraolio si è rotto a te, non al Senza frecce... :twisted:

Cmq, per me va bene sia di mercoledì che di giovedì, voto per la pizzeria sull'Ostiense.

highlander
23-09-08, 10:05
si, sono una mammoletta e allora?!?!??!

voi non siete mammolette che non volete venire ad Ardea??? o magari Pomezia, dove sicuramente anonimus conoscerà qualke locale adatto alle nostre esigenze???

io sono un nato stanco, se torno tardi dormo poco, se dormo poco poi il giorno dopo faccio più schifo del solito ...

@stefano: io non ho paraolii, è tutto sigillato con il silicone ...

Oizirbaf
23-09-08, 11:04
Per la pizzeria all'Ostiense per me non vi dovrebbero essere problemi, talmente in zona che riesco ad arrivare anche se vado a canoa, diversamente vedremo, debbo organizzarmi, qualche impegno prossimamente lo ho, spero non capiti la stessa sera.
Ma il venerdì che più o meno tutti hanno di fronte il fine settimana siete impegnati?
Effettivamente per arrivare ad Ardea by night in Vespa inizia ad essere un pò freddino, umido e magari pure nebbioso.

io sono un nato stanco, se torno tardi dormo poco, se dormo poco poi il giorno dopo faccio più schifo del solito ...

Deve essere una malattia più comune di quanto credessi :mah: ero convinto di essere un esemplare raro ed invece ...

marx
23-09-08, 16:34
Allora?????
mercoledì o giovedì prossimo???
x highlander:non ho problemi a spostarmi e venire ad ardea,ho il problema che devo aspettare la signora per uscire,se mi dice bene torna alle 20-20.15,a quell'ora non posso andare molto lontano.....magari avessi solo il problema del giorno dopo..........

vespusl
23-09-08, 16:34
Mercoledì si giovedi no! Quando la si fà però? sono un pò incasinato in questo periodo.
P.S. A sto giro però vediamo di prenotare, la volta scorsa c'è andata male. Fatemi sapere le news!

highlander
23-09-08, 20:11
buon divertimento!!!

lombino
24-09-08, 08:19
Ciao a tutti .... sono nuovo .... :sbonk:
interessante ... si organizzano cenette ... posso venire ?
ciao marxx ... conosco il tuo nome ... e il tuo avatar ... ;-)
ho letto i ringraziamenti del raid toscoromagnolo ... fantastico ...

Stefano1964
24-09-08, 08:38
Ciao a tutti .... sono nuovo .... :sbonk:
interessante ... si organizzano cenette ... posso venire ?
ciao marxx ... conosco il tuo nome ... e il tuo avatar ... ;-)
ho letto i ringraziamenti del raid toscoromagnolo ... fantastico ...

marx è una specie di Kunta Kinte dei vespisti romani :mrgreen:

La cena è aperta a tutti, se vieni sarai benvenuto, a presto1

marx
24-09-08, 15:29
allora???
non fate inkazzare mister kunta....se fa di mercoledì?
please rispondere.

usap71
24-09-08, 15:57
Allora?????
mercoledì o giovedì prossimo???
x highlander:non ho problemi a spostarmi e venire ad ardea,ho il problema che devo aspettare la signora per uscire,se mi dice bene torna alle 20-20.15,a quell'ora non posso andare molto lontano.....magari avessi solo il problema del giorno dopo..........

Che mi piacerebbe rivedervi massa di...begli omini...io voto Ardea!
Per l'ostiense ho un po' di problemi, comunque fatemi avere le coordinate, anche via sms, il cellulo non è cambiato!
Marx, io non ho piu' il tuo cellulo, se hai il mio melo fai avere...a presto!

P.S. ma domenica non c'e' colonna? se c'e' provo a fare un salto anche la....

Stefano1964
24-09-08, 15:57
Per me va bene mercoledì

marx
24-09-08, 16:26
ok usap!!! ti mando il mio nuovo cell.
colonna?? vespaclubroma??????? NO GRAZIE!! se devo tenere la vespa sul cavalletto la lascio in garage.... :mrgreen: :mrgreen:

marx
24-09-08, 16:31
allora....diamo un posto e un ora ufficiale:
mercoledì 1°ottobre ore 20.30-20.45 fermata metro piramide,
pizza e birra a volontà con 17€...alla portata del vespista...e poi avete appena preso lo stipendio!!!!
adesioni su questo forum e/o su VOL.
saluti a tutti.

highlander
24-09-08, 16:55
mangiate, bevete e divertitevi anche per me

er_quaja
24-09-08, 17:41
bene, vedo che rimane il solito consesso di LAZIALI,
c'è la champions ling, e ve sta bene perchè me pare che in quel postaccio (ma è aumentato?) mi pare
abbiano sky!!!
ahahaha

oh, ma perchè poi di mercoledì?
tutti disoccupati fancazzisti eh? :)

p.s. se decidete di spostare causa partita vengo volentieri.

marx
24-09-08, 17:45
highlander dai fai uno sforzo... .ho i prossimi fine settimana già bloccati e il mercoledì oltre a essere comodo a stefano64 che viene da mentana è comodo anche a me visto che è l'unico giorno della settimana lavorativa che mia moglie torna a casa prima...delle 20!!!
gli altri giorni mi toccherebbe uscire quasi alle 21 e a quell'ora dove vado???? vengo ad ardea e diamo appuntamento a tutti alle 22??
;-)

highlander
24-09-08, 19:43
marsì, nun ce la fò!!!

cencio
24-09-08, 20:00
confermo adesione...salvo imprevisti dell'ultimo minuto.

VespaRom
25-09-08, 07:01
se pensate di trovare posto in un locale con scai..
angurie angurie!

peccato, volevo portare i biscotti, ma..
c'è la Ciempion Lig.
eh!

ma lo fate apposta?

oltretutto c'abbiamo pure il gattoNando acciaccato..
(è vero è!!!)
e più o meno ogni sera da due sere a questa parte corriamo in clinica veterinaria..

Io sto giro passo e miagolo.

:-(

er_quaja
25-09-08, 08:11
gli altri giorni mi toccherebbe uscire quasi alle 21 e a quell'ora dove vado????

lo vuoi proprio sapere?
SICURO SICURO?

er_quaja
25-09-08, 08:12
gli altri giorni mi toccherebbe uscire quasi alle 21 e a quell'ora dove vado????

lo vuoi proprio sapere?
SICURO SICURO?

marx
25-09-08, 15:55
lo vuoi proprio sapere?
SICURO SICURO?

eh....è la volta buona che ci incontriamo!!!!!!!!!!! :mrgreen:

vespusl
26-09-08, 11:57
Confermo presenza per mercoledì 1 ottobre!!!

Stefano1964
29-09-08, 14:17
Non ci poosso credere!

marcorelli
29-09-08, 14:39
Ragazzi ma siete tutti laziali??
Il primo ottobre nn c'è la champion??

highlander
29-09-08, 14:53

guarda, vespusl tifa Catanzaro come me, stefano gliene importa poco del calcio come Cencio del resto, l'unico e Quaia ... che naturlamente no viene

... a già dimenticavo Marx, bhe a lui per fargli capire cosa è il calcio gli devi spiegare prima con che tipo di pallone si gioca, ma è molto facile, basta dirgli di guardarsi allo specchio e dirgli "il pallone che si usa nel calcio ha la stessa forma della tua testa, pelata, quando ti guardi allo specchio" !! :Lol_5:

marx
29-09-08, 15:39
è vero.....mai fregato un emerito cxxxo del calcio........
allora si prenota x quanti???
stefano64
marx
vespusl
giampaolo
oizirbaf??
cencio
e chi altro?
fatemi sapere please....

highlander
29-09-08, 15:46
forse vengo in macchina con anonimus, ma solo perchè c'è il giampi, che devo pregarlo di aiutarmi :D

Stefano1964
29-09-08, 16:08
forse vengo in macchina con anonimus, ma solo perchè c'è il giampi, che devo pregarlo di aiutarmi :D

Allora hai il numerino 2, prima ci sono io!

marx
29-09-08, 16:11
bene...allora +2!!!

Stefano1964
29-09-08, 21:19
Adesione ufficiale

Oizirbaf
30-09-08, 09:44
Come potrei mancare??

:D Poi la preghiera al Giampi da effettuarsi rigorosamente prostrati fronte al suolo sudicio d'olio motore gocciolato è spettacolo da non perdere!!!! :D

vespusl
30-09-08, 10:08
Io inizio a fare dieta da oggi per mercoledì sera. Dai vediamo di arrivare almeno a 10!!!

marx
30-09-08, 16:27
vabbè....ho prenotato tramite posta elettronica,ho messo 9-10 persone x essere sicuro...
ci si vede domani sera alla fermata metro piramide.

marx
30-09-08, 21:49
due notizie...
la prima,vespusl ko causa incidente giocando a calcio...a proposito era la palla :mrgreen:
la seconda è seria...la pizzeria ha ridotto le birre no stop,anzi ti danno a testa un quartino di vino e una birra da 33 cl,il resto si paga..
ci si vede domani sera.

highlander
01-10-08, 10:20
ekko!!! bella schifezza

Oizirbaf
01-10-08, 10:39
la seconda è seria...la pizzeria ha ridotto le birre no stop

La birra Castello che passavano prima è aumentata di brutto anche al supermercato. Ma, stipendi a parte, cosa non aumenta?

Stefano1964
01-10-08, 10:46
Che brutta notizia...

VespaRom
01-10-08, 11:38

guarda, vespusl tifa Catanzaro come me, stefano gliene importa poco del calcio come Cencio del resto, l'unico e Quaia ... che naturlamente no viene

... a già dimenticavo Marx, bhe a lui per fargli capire cosa è il calcio gli devi spiegare prima con che tipo di pallone si gioca, ma è molto facile, basta dirgli di guardarsi allo specchio e dirgli "il pallone che si usa nel calcio ha la stessa forma della tua testa, pelata, quando ti guardi allo specchio" !! :Lol_5:

aighlander..
il Quaja è unico, so' d'accordo.
Ma non è l'unico a essere romanista.
eccheccacchio, è!

prima di conoscermi l'abbonamento mica ce l'avevaaaaa!
:mrgreen: :mrgreen:

oh.

Calabrone
01-10-08, 12:23
Ma non è l'unico a essere romanista.

Emhh....la differenza sta nella definizione,tu sei romanista UNICA ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

highlander
01-10-08, 13:33
:mrgreen: :mrgreen:

oh.

e i cani ed i gatti per cosa tifano ??? :mrgreen:

Oizirbaf
01-10-08, 15:29

:D :D Per mia fortuna sono scapolo!

Guarda le donne come ti riducono! ;-)

marx
02-10-08, 17:37
tutto ok!!!
sette partecipanti,inutile dire che erano magnifici!!!!
il sottoscritto,giampaolo,oizirbaf,highlander,cencio, anonimus,stefano64.
bella serata,da replicare,ovviamente presi accordi x giretto fuori le mura.......

vespusl
02-10-08, 18:33
vespusl ko, 24 giorni di gessatura per....Distacco parcellare osseo mignolo mano sx. Con la seguente notizia e l'aumento delle pizza proporrei "o sole e napule" l'altra sera 3 pizze e tre birre medie (e basta) 21 euro totale, pizza rigorosamente napoletana. Fate vobis. E' bello sapere che cmq la vecchia guardia è sempre presente, sicuro la serata sarà andata benissimo. Kissà che giro fuori le mura avete in mente...Terrò d'occhio le news di marx e casomai su VR.

VespaRom
02-10-08, 19:10
uh e le foto?? eh? eh?

le bestie.. tifano..
Mir è laziale (il cane).
Nando tifa sicuramente Reggina (il gatto)
il Roscio e la Pina sono troppo piccoli, ma nel Roscio mi sembra di vedere un che di bergamasco.. potrebbe tifare Atalanta, in futuro (so' mici).
I canarini, Curva&Sud.. mbè, so' romanisti!!!

tsk. altro che terzo tempo, a casa nostra! ahah

foto! foto! gli assenti vogliono le fotoooo!!!

...peppacere!

usap71
03-10-08, 09:51
tutto ok!!!
sette partecipanti,inutile dire che erano magnifici!!!!
il sottoscritto,giampaolo,oizirbaf,highlander,cencio, anonimus,stefano64.
bella serata,da replicare,ovviamente presi accordi x giretto fuori le mura.......
E io mi scuso....ma mercoledi ero di ritorno da milano....
Provo a recuperare:
segnalazione - su Ruote classiche in edicola 9,90 € ci sta uno speciale su vespa e lambretta veramente carino.
Per il giro fuori le mura, io domenica mattina dopo la moto gp (ore 7.00 am )volevo farmi un giretto tra rocca massima e norma, vicino casa mia......se qualcuno si vuole aggregare magari si studia un itinerario piu' carino, io non so se pero' posso stare fuori oltre il pranzo...giusto per rivedervi....anche se poi non è che mi manchiate cosi esageratamente!;)

Usappervoi

highlander
03-10-08, 11:12
Nando tifa sicuramente Reggina (il gatto)

sicura?? non è che tifa Catanzaro??? :mrgreen:

cmq la cempionssssssss l'abbiamo vista pure noi al locale ;-)