Visualizza Versione Completa : Grazie 1000 Tommyramone
Fricicchia
22-09-08, 18:17
Ciao, ieri ho partecipato al raduno organizzato dal club di Riccione , dove finalmente ho potuto conoscere Tommyramone, la sua ragazza e i suoi amici.
Una compagnia di Vespisti irriducibili e festaioli impenitenti con i quali ho passato qualche ora di mangereccia allegria.
Un grazie di cuore a Tommy che ha creato un codino in acciaio per la mia PX con le sue mani e la sua abilità nel lavorare l'inox.
Appena arrivato a casa l'ho subito montato, calza perfettamente senza problemi di chiusura delle pance laterali.
Di nuovo grazie, sei un amico! :bravo:
Appena c riesco posterò le foto.
tommyramone
22-09-08, 18:45
Ma và,addirittura una discussione aperta,troppo buono,mi commuovi :cry: ...allora vorra dire che cercherò di guadagnarmene un'altra con un pò di viteria inox lucidata... :mrgreen:
Fricicchia
22-09-08, 20:25
Ecco qua.
Mi piace :sbav:
le dà un aspetto molto racing, altrochè il paraurti plastico nero originale!
:ciao:
che figata.....ce ne sarebbe uno anke per me???...ehehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TommYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY,lo voglio anch'iooooooooo. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
tommyramone
22-09-08, 20:35
...avviso i ragazzi in officina... :Lol_5:
...avviso i ragazzi in officina... :Lol_5:
dai.....avvia una produzione di massa... :mrgreen:
cmq, qualsiasi sia il prezzo, io sono interessato veramente!!!fai sapere
Sulla Nina2 farebbe la sua...porca figura ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: grazie in anticipo Tommy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Fricicchia
22-09-08, 20:49
Non avrò fatto un danno? :boh:
...no no, per quanto mi riguarda no....anzi, è stato un bene!!!!non so se tommyramone è della stessa opinione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tommyramone
22-09-08, 21:00
Non avrò fatto un danno? :boh:
Mi hai rovinatoooo!!! :Lol_5:
Macchè,scherzo,basta non avere fretta e si fa tutto...e il prezzo è uguale per tutti,non si fanno favoritismi....
Fricicchia
22-09-08, 21:06
E' un grande non c'è niente da dire!!! ;-)
...tutto il tempo ke ti ci vuole...ovviamente....
piuttosto...a quando questa birra in giro per Cesena?
tommyramone
22-09-08, 21:25
...a quando questa birra in giro per Cesena?
Propongo una reunion di vespisti romagnoli prima di riporre le 2 ruote in vista del ''grande freddo''...
Fricicchia
22-09-08, 21:28
Presente!! :mrgreen:
...a quando questa birra in giro per Cesena?
Propongo una reunion di vespisti romagnoli prima di riporre le 2 ruote in vista del ''grande freddo''...
...il freddo non mi spaventa più di tanto...è la pioggia e la neve che mi danno sui nervi...
cmq come ho gia detto, io ci sto...il problema è il luogo, il giorno e l'ora...proponete qualcosa voi!
PS: domenica 28 Settembre c'è un raduno di vespe organizzato dal Vespa club Bellaria-Igea Marina...se non piove e se la notte bianca di sabato 27 non avrà la meglio su di me :mrgreen: , dovrei esserci !!!
tommyramone
23-09-08, 19:12
E' quello delle 4 regioni,300 km.......io penso di saltare.....
si...è quello...
certo 300 km sono un pò tantini...deciderò la mattina stessa...
Fricicchia
23-09-08, 19:27
Anche x me 300Km da fare in un solo giorno sono un pò troppi. :roll:
Però se vogliamo fare un'uscita pre-invernale vespisti romagnoli io ci sto! :mrgreen:
tommyramone
23-09-08, 19:33
Vediamo che c'è in programma nei prox weekend,al massimo organizziamo una vespatagliatella ad Acquapartita...
Complimenti Tommy ... è fatto proprio bene ,almeno da quello che posso capire dalle foto ... ma tanto mi fido di fricicchia ... se dice che sia veramente buono, allora .... ;-)
:sbav: :sbav: :sbav: ...tagliatelle... :sbav: :sbav: :sbav:
highlander
24-09-08, 09:26
TommYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY,lo voglio anch'iooooooooo. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
effettivamente sulla Nina2 sarebbe la morte sua!!!
quest'aggeggio è nato per arrivare in Calabria ed essere indossato da lei
complimenti Tommyrammone ;-)
effettivamente sulla Nina2 sarebbe la morte sua!!!
quest'aggeggio è nato per arrivare in Calabria ed essere indossato da lei
complimenti Tommyrammone Wink
Parole azzeccate France' ;-) :mavieni: e ancora grazie a Tommy :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Zio ma stai "Elefantreffeizzando" la Nina2? Noto sella singola e S83.....
E comunque fa strano vedere la Nina2 senza gomme a fascia bianca!! :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
eleboronero
19-11-08, 21:34
che bello!!!!
complimenti a tommy!!!!!
eleboronero
19-11-08, 21:37
azzz. ma zio sei targato:
Come Sopra 595 ..........69 :oops: :mrgreen: :sbav:
tommyramone
19-11-08, 21:39
che bello!!!!
complimenti a tommy!!!!!
Già,come dice Fricicchia è molto ''racing''.Effettivamente va valutato il discorso pioggia,io non ho mai avuto problemi,ma l'Elefantreffen sarà un buon banco di prova...
Se mi arriva qualche accidente capirò quale sarà stato l'esito... :roll:
Fricicchia
19-11-08, 21:43
Complimenti allo Zio, il codino Tommystile sta veramente bene sulla Nina! :D
Neanch'io ho avuto problemi con la pioggia, eppure quest'autunno ne ho presa parecchia.
Tommy l'ha pensato e costruito proprio bene e devo anche dire che più di una volta altri vespisti mi hanno chiesto con ammirazione :sbav: dove l'avevo preso.
:ciao:
azzz. ma zio sei targato:
Come Sopra 595 ..........69 Embarassed Mr. Green Sbav
[/quote]
Ohhh finalmente qualcuno a cui posso dire liberatoriamente....MO VA A CAGHER
[quote]
Zio ma stai "Elefantreffeizzando" la Nina2? Noto sella singola e S83.....
E vedi bene NipoSpecial,ho spogliato Baganedda per vestire la sorella grande ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5:
E comunque fa strano vedere la Nina2 senza gomme a fascia bianca!!
Sono le gomme d'intermezzo,prima di decidere quali 100/90/10 montare per le sgroppate autostradali.
...veramente stupendo...ankora complimenti Tommy...
tommyramone
19-11-08, 22:30
...veramente stupendo...ankora complimenti Tommy...
E qua in garage ho il tuo...
..bhè, che dire...calza a pennello anke sul mio PX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le foto rendono l'idea...è spettacolare...
un grazie sincero a Tommyramone...
tommyramone
21-11-08, 20:24
;-) ...