Fricicchia
23-09-08, 20:24
Ciao a tutti x una volta lascio parlare mia moglie Simona.
Ciao,
è con una tristezza infinita che finalmente mi sono decisa a mettere in vendita la mia vecchia compagna di avventure: era diventata troppo piccola per la nostra famiglia :cry: .
Eccola: chiunque vedendo questa foto se ne innamori può contattarci per ogni tipo di informazione...
Mini Cooper Rover 1300 benzina
Colore British Green con tetto e bande sul cofano bianche
Cruscotto in radica
Sedili in pelle e tessuto
Cerchi in lega
Anno di Immatricolazione: 12/1996
Ultima revisione: 03/2007
Gomme praticamente nuove
Km. 68.918
Io sono stata l'unica proprietaria, non ho mai avuto incidenti, la carrozzeria è intatta, presenta solo qualche graffio e piccole escoriazioni in alcuni punti nella verniciatura. Se qualcuno fosse interessato a vederla ci contatti senza impegno :-).
Ciao
Ciao,
è con una tristezza infinita che finalmente mi sono decisa a mettere in vendita la mia vecchia compagna di avventure: era diventata troppo piccola per la nostra famiglia :cry: .
Eccola: chiunque vedendo questa foto se ne innamori può contattarci per ogni tipo di informazione...
Mini Cooper Rover 1300 benzina
Colore British Green con tetto e bande sul cofano bianche
Cruscotto in radica
Sedili in pelle e tessuto
Cerchi in lega
Anno di Immatricolazione: 12/1996
Ultima revisione: 03/2007
Gomme praticamente nuove
Km. 68.918
Io sono stata l'unica proprietaria, non ho mai avuto incidenti, la carrozzeria è intatta, presenta solo qualche graffio e piccole escoriazioni in alcuni punti nella verniciatura. Se qualcuno fosse interessato a vederla ci contatti senza impegno :-).
Ciao