Accedi

Visualizza Versione Completa : FERIE ARGENTINE:VESPE,LAMBRETTE E QUATTRORUOTE .....

guabixx
23-09-08, 23:40
CIAO A TUTTI

Le ferie quest' anno le ho trascorse in Argentina , zaino a spalla come sempre .

Paesaggi mozzafiato , grandi spazi , persone incredibilmente semplici e disponibili e tanta , tanta poverta' .

La mia "deformazione" mi ha portato anche questa volta a ricercare veicoli a 2 e 4 ruote con qualche particolarita' , che vi illustrero' pian piano ( sto mettendo mano in questi giorni alle 1100 foto che ho fatto ... ).

Iniziamo con una pubblicita' "particolare", che invita all' uso del casco , tralatro totalmente inutilizzato dalla completezza dei dueruotisti , vista a Puerto Iguazu ..

Neropongo
24-09-08, 00:00
L' Argentina deve essere un incanto, io lavoro per una catena argentina e non parliamo d'altro. Prima o poi tocca anche a me, racconta, racconta!

Scighera
25-09-08, 17:58
Anche a me attira molto di andare in Argentina ... soprattutto a Buones Aires , ovviamente .... prima o poi ci andrņ ... posta le foto per favore ;-)

guabixx
26-09-08, 22:34
Di Vespe ne ho viste pochissime : un paio di PX e una small a Buenos Aires , una Arcobaleno a Salta e un' "ibrido" LML a Cafajate .
Tutte in condizioni precarie , come daltronde la maggioranza delle dueruote Argentine .

Ecco l' Arcobaleno vista a Salta :

guabixx
26-09-08, 22:42
Ed ecco l' unica Lambretta che ho visto , in condizioni miserrime ma funzionante ...