Visualizza Versione Completa : cerco portaruota per cerchio da 9 pollici aperto 50 special
ciao a tutti mi servirebbe un portaruota per cerchi da 9 pollici aperto per vespa 50 special prima serie.
fatemi sapere sul forum stesso o con un pm.
io sono di catania.
saluti
ivano
bene,dimmi cosa hai e quanto vuoi per ogni pezzo o meglio in blocco.
fammi sapere
per barile,queste sono le scritte che cerco.
fammi sapere
Se non hai già visto, nel Mercatino Vendo ho messo più annunci relativi a pezzi 50 Special, se può essere utile ;-)
la sella non mi serve più,l'ho già acquistata.
Sistema l'annuncio ed il titolo che è meglio ;-)
come da titolo cerco cerchi da 9 pollici aperti per vespa 50 special prima serie v5a2t.
contattatemi tramite e-mail o postate qua stesso.
tamburo anteriore a 4 dadi trovato,mozzo non serve visto che posso utilizzare quello che ho.
titolo modificato con quello che mi serve ancora.
nessuno ha questi cerchi???
non li trovo da nessuna parte,se qualcuno sà qualcosa mi faccia sapere,li cerco usati,nuovi li troverei ma vogliono 28-33 euro ognuno più spedizione!!!
io ho una coppia di cerchi x quella vespa nuovi, è una modifica da 9 a 10 pollici. ma non so se sei interessato
ciao paolone,mi servono 3 cerchi da 9 pollici per poter montare copertoni da 2.75/9
se hai la possibiltà di trovarmeli mi faresti un grande favore,qui a catania non li ha nessuno,neanche la piaggio centrale.
grazie
ivano
ciao ivano,
guarda questo link:
ciao!
http://cgi.ebay.it/PER-VESPA-50-CERCHIO-RUOTA-APERTO-2-75-9-NUOVO_W0QQitemZ310094115628QQcmdZViewItem?hash=ite m310094115628&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A131 8&_trksid=p3286.c0.m14
targhette tutte trovate.
scritta special a 5 euro in un negozio di ricambi a catania
mentre le scritte vespa e 50 le ho acquistate on-line sul sito www.lavespadue.it a 25 euro compresa spedizione, un consiglio a tutti:
non acquistate da questo sito per esperienza personale,non rispondo quasi mai all'e-mail e sapete cosa mi hanno mandato???
le 2 scritte vespa e 50 ovviamente dovevano essere nuove,visto anche il prezzo esagerato e invece mi hanno mandato entrambe le scritte tutte graffiate,sporche e soprattutto USATE!!!!!,si vede subito che sono state prese da un'altra vespa, è scandaloso veramente!!!!!
targhette tutte trovate.
scritta special a 5 euro in un negozio di ricambi a catania
mentre le scritte vespa e 50 le ho acquistate on-line sul sito www.lavespadue.it a 25 euro compresa spedizione, un consiglio a tutti:
non acquistate da questo sito per esperienza personale,non rispondo quasi mai all'e-mail e sapete cosa mi hanno mandato???
le 2 scritte vespa e 50 ovviamente dovevano essere nuove,visto anche il prezzo esagerato e invece mi hanno mandato entrambe le scritte tutte graffiate,sporche e soprattutto USATE!!!!!,si vede subito che sono state prese da un'altra vespa, è scandaloso veramente!!!!!
Abbiamo scritto fiumi di parole contro quel venditore. Se le avessi lette, o se avessi chiesto il nostro parere, ti saresti evitato l'incazzatura.
hai ragione,ho letto solo dopo aver acquistato!!!
il problema è che ho cercato dappertutto ma nessuno aveva queste targhette tranne questo venditore truf......
potete chiudere,cerchi trovati.
grazie
post modificato,mi serve adesso solamente il porta ruota di scorta.
Infatti Pasquà, ho solo riunito i due post dal titolo uguale.
ho modificato il titolo perchè il resto l'ho trovato,va bene così?
saluti
post modificato,mi serve adesso solamente il porta ruota di scorta.
Io ne ho di due tipi, in lamiera e pressofusi, vanno entrambi bene sia per i 9" che per i 10" (nati per i cerchi da 9", hanno un supporto aggiuntivo che li rende adatti anche a quelli da 10"), nuovi, fondi di magazzino.
Quello in lamiera viene 20 euro e il pressofuso 25 euro. La spedizione con paccocelere3 costa 10 euro, il pressofuso può essere spedito anche con raccomandata al prezzo di 6 euro.
Seguono foto. Fammi sapere.
Ciao, Gino
si ma questi sono i prezzi dei nuovi,già sapevo quanto costano,volevo risparmiare con uno usato.
comunque ci penserò
si ma questi sono i prezzi dei nuovi,già sapevo quanto costano,volevo risparmiare con uno usato.
comunque ci penserò
Infatti sono nuovi, mai usati. Fammi sapere.
Ciao, Gino