Visualizza Versione Completa : cerco carter per px 125-150
come da oggetto cerco carter per px 125-150 in buone condizioni :sbav:
possibilmente in zona bari da poter effettuare il ritiro personalmente
valuto anche la possibilità, se eventualmente qualcuno lo abbia disponibile, l'acquisto di un motore completo sempre per px
:ciao: :ciao:
ciao a tutti
io ne ho uno vnl3 senza volano statore bobina HA LA CROCERA DA FARE e chiedo 130 euro+spese di 2 pacchi celere 3= 148,20 euro
saveriovespa
01-04-09, 08:07
ciao, io ne ho uno di un px 150....nella sezione vendo ci sono anche le foto...fammi sapere se ti inteteressa...
io ne ho uno vnl3 senza volano statore bobina HA LA CROCERA DA FARE e chiedo 130 euro+spese di 2 pacchi celere 3= 148,20 euro
Paolo, scusa se mi intrometto, ma lo hai pesato il motore?
Un motore di PX completo, pesa poco più di 30 kg, per cui, visto che al tuo mancano volano e statore, credo che rientri giusto giusto nei 30 kg, per cui basterebbe un solo pacco.
scusate l'intrusiona ma cerco anchio dei carter per una px 125 del 79...senza miscelatore ne accensione elettrica...grazie in anticipo
scusate l'intrusiona ma cerco anchio dei carter per una px 125 del 79...senza miscelatore ne accensione elettrica...grazie in anticipo
Scusa dido, ma perchè non apri post tutto tuo?
In questo modo, avrai maggiore visibilità, non credi?
Scusa dido, ma perchè non apri post tutto tuo?
In questo modo, avrai maggiore visibilità, non credi?
può aprire un post tutto suo,
anche perche', per me si puo' chiudere questo,
tutto risolto:ciao::ciao: