Accedi

Visualizza Versione Completa : Al tamar richiamo non si scappa

Utente Cancellato 002
25-09-08, 14:55
Ciao a tutti.
Tempo fa avevo montato in impianto base per simulare gli sbuffi di nos ad una bmw di un mio amico neopatentato.
Adesso vorrei ripetere l'esperimento nella mia moto, qualcuno di voi potrebbe reperirmi delle valvole x soft air e degli interuttori per aria compressa visto che non ne trovo in città?
L'ultima volta me li mandò un amico di milano, saresta così generosi?
Ovviamente sarete risarciti

vader.t7
25-09-08, 15:53
:azz: :nono: ;-) :ciao:

Utente Cancellato 002
25-09-08, 16:02
ma dai vedi che poi viene su bella :mrgreen:
e poi sono tutte modifiche reversibili
Help

Ale15
25-09-08, 19:36
Ma che gli fai a sta povera Mito?

Mai sentita sta roba degli sbuffi.... come si fà?

Io vedevo spesso nella mia zona un neopatentato con una specie di ventolina sul terminale marmitta che all' aumentare dei giri faceva una specie di sibilo da "turbo-competizione" ...schifezza! :D ..... Quello che vuoi montare è a comando o cosa?

OT: Per la serie tamarri se mi comprerò mai una macchina adeguata (sul GT non me lo vedo proprio :D ) devo montare a tutti i costi sta roba....

http://video.google.it/videoplay?docid=-2513648455044546100&ei=tNrbSKmLCI-m2AKPmZWoCw&q=train+horn+scare+prank&vt=lf&hl=it

UNO SPASSO!

Immaginate quante volte un pirla vi taglia la strada di colpo..... o qualche suo collega non passa all' incrocio nonostante la precedenza e così via......

:sbonk: :rulez:

Scusate l' OT

Utente Cancellato 002
27-09-08, 17:53
spettacolare.
La cosa che dico io è a comando, precisamente con l'interuttore ad aria compressa di cui sopra.
L'effetto finale è questo

Ale15
29-09-08, 19:11
Ah........capito....

Caspita!..... scenico da morire :rulez:

Detto da tamarro a tamarro............su una Mito farebbe un pò ridere :oops:

MarcoPau
29-09-08, 19:45
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :rulez: :mrgreen:

Utente Cancellato 002
02-10-08, 13:22
Ah........capito....

Caspita!..... scenico da morire :rulez:

Detto da tamarro a tamarro............su una Mito farebbe un pò ridere :oops:

La prova non è male, appena mi ridanno le carene laterali lo monto ho risolto tutto con uno spruzzino air wik, a chi volesse posso fornire una guida per realizzare il tutto personalmente testata funzionante

Ale15
02-10-08, 19:44
Air Wik!? :shock:

Tamarro bizzarro questa la devi proprio raccontare :D :rulez:

Utente Cancellato 002
03-10-08, 20:10
Possso postare direttamente il link di un altro forum si?

Ale15
04-10-08, 11:53
Credo non ci sia nulla di male.......

Mica VR è in concorrenza....... e poi è pieno di link ad alti siti......

Attendi conferme dai "capoccia".....

Utente Cancellato 002
05-10-08, 14:32
Io lo posto, male che vada lo tolgono
http://clubdeltuning.forumcommunity.net/?t=12674652

Ale15
06-10-08, 12:03
:rulez:

Quando hai finito il lavoretto metti delle foto per il risultato finale... meglio ancora un video.....
Sono scettico sul risultato finale......... sembra troppo facile per essere vero....

senatore
06-10-08, 12:24
OT: Per la serie tamarri se mi comprerò mai una macchina adeguata (sul GT non me lo vedo proprio :D ) devo montare a tutti i costi sta roba....

http://video.google.it/videoplay?docid=-2513648455044546100&ei=tNrbSKmLCI-m2AKPmZWoCw&q=train+horn+scare+prank&vt=lf&hl=it

UNO SPASSO!

Immaginate quante volte un pirla vi taglia la strada di colpo..... o qualche suo collega non passa all' incrocio nonostante la precedenza e così via......

Scusate l' OT
Beh, se proprio volete saperlo, io sulla mia vespa, ho montato le trombe elettropneumatiche e devo dire che quando qualche pirla di automobilista fa il prepotente, basta un colpo di queste trombe per non fargli capire nulla. Statene certi, ora si fermano e lo spasso è assicurato!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Utente Cancellato 002
07-10-08, 10:49
:rulez:

Quando hai finito il lavoretto metti delle foto per il risultato finale... meglio ancora un video.....
Sono scettico sul risultato finale......... sembra troppo facile per essere vero....

Maledetti carrozza, 2 mesi per le carene laterali ed ancora aspetto che vado in giro senzaa :rabbia: :rabbia: :rabbia:
A lavoro ultimato non macherò di aggiungere foto e video

Utente Cancellato 002
07-10-08, 10:51

UNO SPASSO!

Scusate l' OT
Beh, se proprio volete saperlo, io sulla mia vespa, ho montato le trombe elettropneumatiche e devo dire che quando qualche pirla di automobilista fa il prepotente, basta un colpo di queste trombe per non fargli capire nulla. Statene certi, ora si fermano e lo spasso è assicurato!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :nunchuck:

Ale15
07-10-08, 12:07
:quote: sulla Vespa!?

Meglio ancora.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rulez:

Gabriele82
07-10-08, 13:05
e dove le hai messe??

senatore
07-10-08, 13:18
Scusate, ma a chi state chiedendo?

Calabrone
07-10-08, 13:31
Ma in questo forum non ci guarda nessuno???

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=633&highlight=vespa+tir

Gabriele82
07-10-08, 13:38
A te senatore...
hai ragione Calabrone...infatti non mi era nuova la cosa...

Neropongo
07-10-08, 13:46
Continuando l'OT e tornando alle macchine tamarrate:

http://www.youtube.com/watch?v=sD21Hvlgv54&feature=related

Oppure per fare le cose in grande stile...

http://www.youtube.com/watch?v=fDrzMGdYWZc

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
07-10-08, 13:53
Come vi ha già fatto vedere Calabrone, quello è il modo in cui anche io ho montato le mie trombe sul T5. L'unica differenza è che io il compressore l'ho montato nella sacca sinistra, sfruttando un bulloncino di quelli che si usano per fissare la ruota di scorta al supporto del telaio. Ho trovato un compressore molto piccolo che non da assolutamente fastidio. Invece, nel 200 rally, le trombe sono nascoste dietro il portapacchi anteriore. In pratica, tra il portapacchi e lo scudo della vespa, c'è un discreto spazio e l'ho sfruttato alla bisogna. Ovviamente, se la vespa non ha la batteria, bisogna montarne una.

Gabriele82
07-10-08, 23:07
Senatore nella sacca del t5 hai sia la batteria che il mini compressore?

senatore
08-10-08, 07:11
Si.
Ho capito, volete una foto, eh?

Ale15
08-10-08, 12:42
Continuando l'OT e tornando alle macchine tamarrate:

http://www.youtube.com/watch?v=sD21Hvlgv54&feature=related

Oppure per fare le cose in grande stile...

http://www.youtube.com/watch?v=fDrzMGdYWZc

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Scommetto che quello del secondo video non è omologato.... :Lol_5:

Gabriele82
08-10-08, 22:58
Si senatore..quando hia tempo..

senatore
12-10-08, 12:06
Beh, oggi ho trovato il tempo, ed eccovi, quindi, le foto

Gabriele82
12-10-08, 12:49
Complimenti per la Vespa senatore..proprio una viaggiatrice! il tom tom ha una dscreta durata senza la batteria?
ti manca solo la radio..o ce l'hai già?
bella l'installazione del compressorino, molto minimale. si può usare eventualmente per gonfiare una gomma?

senatore
12-10-08, 12:53
Gabriele, se ci fai caso, il navigatore ha il filo dell'alimentazione. Riguardo al compressore, non credo che si possa usare per gonfiare la gomma. Questi compressorini, non sono adatti per funzionare così a lungo, come richiederebbe il gonfiaggio della gomma. E poi, per gonfiare le gomme, ho il compressorino a parte.

Gabriele82
12-10-08, 13:04
Si, l'ho visto il filo dell'alimentazione, te lo chiedevo perchè la mia Vespa non ha la batteria, così da rendermi conto se sia utilizzabile senza installarla. ho il tom tom per la macchina ma dura vermante poco.

ok, quindi va bene solo per le trombe. Cavoli ma hia anche quello?? Hai fatto un'installazione tipo Calabrone?
ancora complimenti

marco.
12-10-08, 13:06
io come tamarrata mettero una fila di led o due sotto la vespa effeto neon azzurri e poi li collego alle luci
e dovrebbe funzionare l'effeto assomigliera a quello di fast and furios.....quasi quasi ci metto il NOS

senatore
12-10-08, 13:54
Si, l'ho visto il filo dell'alimentazione, te lo chiedevo perchè la mia Vespa non ha la batteria, così da rendermi conto se sia utilizzabile senza installarla. ho il tom tom per la macchina ma dura vermante poco.

ok, quindi va bene solo per le trombe. Cavoli ma hia anche quello?? Hai fatto un'installazione tipo Calabrone?
ancora complimenti
La batteria, non l'aveva nemmeno la mia vespa. Mettere la batteria, sui PX, è semplicissimo. Ti basta cambiare il regolatore di tensione, montare la staffa portabatteria e fare i collegamenti et-voilà, il gioco è fatto. Riguardo all'autonomia del tuo Tom Tom, non so risponderti. La batteria del mio, dura molto.
Cosa intendi sull'installazione tipo Calabrone?

areoib
12-10-08, 21:16
hehehehe... senatore.... il tomtom è bello è installato vedo... ma ti "manca" la vespa! ;-)

senatore
12-10-08, 21:37
Già Fabio, io non sono quello che si dice un mago per questi congegni, mentre tu .... :ciao:

areoib
12-10-08, 21:46
.... non sono quello che si dice un mago per questi congegni, ...
ok.. ci penso io a te.... ;-) o meglio.. al tuo TT...

ricmusic
12-10-08, 22:58
Ranieri io 'ho visto il TT di Fabio....come si dice ? Troppo spacchioso !!!

Gabriele82
12-10-08, 23:20
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! la voglio anche ioo la vespa sul Tom tom!!!!!
x senatore: avevo visto un'installazione, penso di Calabrone, sulla Nina 2 se non erro..dentro al bauletto di un mini compressore..spero di non ricordare male!

senatore
13-10-08, 06:31
Si ok, Calabrone ha, dentro il bauletto, il compressore per le trombe ed anche il compressorino per gonfiare le gomme. Il compressore per gonfiare le gomme, è solo riposto nel bauletto, non è installato.