Accedi

Visualizza Versione Completa : motorini d'epoca ....



Sfigatto
26-09-08, 04:27
Scusate se mi permetto, ma non avendo raggiunto i 100 interventi non posso mettere nel mercatino perciò........ chiedo assistenza dai moderatori.
Ho letto che diverse persone cercano dei cinquantini con più di 26 anni per assicurarli a prezo favorevole... ok !! io sto sistemando un Garelli Gulp 3 marce ........ un buon conservato con documenti ...... penso che sarà pronto in tempi ragionevoli e non sono esoso, oltretutto ho finito lo spazio.
Se qualcuno può essere interessato................... sono a disposizione.

uno Sfigatto ristretto (di spazio)

PaSqualo
26-09-08, 08:47
Io ho appena dato alla Piaggio, per l'acquisto di una Vespa plasticona 50, per mio cugino, un Gulp 3 o 2 marce con libretto.

Mi è rimasto il solo libretto di uso e manutenzione.

Sfigatto
26-09-08, 14:30
quello non ce l'ho ............ in compenso ho portato oggi il cilindro alla rettifica .............. così almeno che lo venda o lo tenga.................. il motore è a postissimo