Visualizza Versione Completa : cerco ricambi per ciao anni '60
Ciao a tutti, come da tittolo cerco ricambi per ciao anni '60, come pure ciao interi conservati, con sigla telaio C7E, C7N, C9V,C9E, pre favore inviare foto e prezzo a 72550@ticino.com
Un grazie a tutti, ciao Oliviero
highlander
26-09-08, 12:12
mi pare che tu sia esperto del modello, mio papà ne ha uno con il freno anteriore tipo bicicletta, che diavolo di ciao è?!?!?
:D
Non è che vuol venderlo tuo babbo? :sbav:
Unica differenza dal modello dopo dta nei freni tipo bicicletta ed il cerchio da 19 pollici rispetto ai 17 adottatti dal modello successivo.
Bello
P.S. però non vale nulla, puoi anche darlo a me che rispetto a qualcun'altro posso darti 20 € giusto per rispetto. Ma deve avere il libretto altrimenti son 10 ;-)
highlander
26-09-08, 13:23
no libretto, non è mio, no vendo :D
Allora i primi ciao sono usciti nel 1967 fine anno, i modelli erano 6, con ruotre da 17 e con ruote da 19, i modelli erano C7N ruote da 17 forcella rigida freno bicicletta, C7E ruote da 17 forcella elastica, C7V ruote da 17 con variatore, i medesimi modelli esistevano come C9N, C9E, C9V, tutti con ruote da 19.
I ciao con forcella rigida sono molto rari e molto ben quotati, pare possano arrivare ad un prezzo di 1'000 euro, io ne ho 3 con forcella rigida e ruote da 19, uno C7E, ed uno C7V, cerco gli altri modelli.
Ciao
highlander
01-10-08, 09:56
ma quindi quello che ha mio papà è un C7N o un C9N???
la prox volta che scendo in calabria controllo le ruote e vediamo cosa vuole farne :D
SE HA LE RUOTE DA 17 È UN C7 SE LE HA DA 19 È UN C9, SE TOGLI LA PLASTICA COPRICATENA, NELLA PARTE POSTERIORE DEL TELAIO IN ALTO È INDICATO IL NUMERO DI TELAIO E LA SIGLA, SE MI DICI QUALI SONO TI DICO DI CHE ANNO È. SE HAI DELLE FOTO DA ALLEGARE SAREBBE MEGLIO COMUNQUE, CIAO OLIVIERO
highlander
06-10-08, 20:57
dovrai aspettare natale per le foto, quando scenderò in calabronia ;-)
il ciao con le ruote da 19 pollici è fascinosissimo. peccato che non mi porta a spasso, non ce la fa..ma stanno li ugualmente
dovrai aspettare natale per le foto, quando scenderò in calabronia ;-)
Natale è passato :azz: e tra un po ne arriva un altro..:mavieni:
Com'è sto ciao???
highlander
25-05-09, 11:12
Natale è passato :azz: e tra un po ne arriva un altro..:mavieni:
Com'è sto ciao???
:oops: a capa mia un'è bona ... chissà se mi ricordo adesso che scendo per la 3Mari, il ciao è parcheggiato nel sottoscala dietro il garage dove sta la vespa che usero :roll:
Hia guardato che ciao è? Saluti Oliviero
highlander
10-09-09, 09:24
Hia guardato che ciao è? Saluti Oliviero
avevo guardato, mi ero segnato tutto, ma non riesco a trovare il foglietto :testate:
highlander
10-09-09, 09:27
ekko perchè non riuscivo a trovare il foglietto ... gli avevo fatto le foto, sono sul cellulare, ma ne ne ero completamente dimenticato ...
stasera spero di ricordarmi di scaricarle e metterne qualkuna
Utente Cancellato 003
21-11-09, 12:54
ciao se ti interessa o vari pezzi per il ciao ma non so se sono del 60 si puo vedere dal num sul blocco motore?ho anche una marma con gli estremi arrotondata che dpvrebbe essere delle prima serie.sei tu l esperto illuminami
ekko perchè non riuscivo a trovare il foglietto ... gli avevo fatto le foto, sono sul cellulare, ma ne ne ero completamente dimenticato ...
stasera spero di ricordarmi di scaricarle e metterne qualkuna
vedo che ti sei ricordatoooooooo:azz::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
highlander
22-11-09, 00:06
:oops:
Gabriele82
22-11-09, 01:10
lo voglio anche io il ciao...prima o poi me lo compro!!!
highlander
24-11-09, 22:43
oltre un anno dopo ekko a voi!!! :risata:
Gabriele82
25-11-09, 00:13
oltre un anno dopo ekko a voi!!! :risata:
ERA ORA!!!!!
bellissimo!!
Lo voglioooooooooooooooooo
mi puoi contattare a nuova125@tiscali.it?
mi puoi contattare a nuova125@tiscali.it?:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
LA COSA STRANA E' CHE HA LE RUOTE 19 E LA SIGLA è C7N...:noncisiamo:
highlander
25-11-09, 13:06
mi puoi contattare a nuova125@tiscali.it?
ehm!!! io ti contatto pure, ma sappi che è senza libretto e che è di mio papà :risata:
highlander
25-11-09, 13:07
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
LA COSA STRANA E' CHE HA LE RUOTE 19 E LA SIGLA è C7N...:noncisiamo:
:orrore: ahi, è spuntata la 1° gabola :azz:
sarà un tarocco???? :mah:
ehm!!! io ti contatto pure, ma sappi che è senza libretto e che è di mio papà :risata:
e' BELLISSIMO.. IL FATTO CHE SIA DEL TUO BABBO.. SE è UN OSTACOLO FA NULLA.. SE PERO'......;-)
MAGARI MI LASCI IL CELL E NE PARLIAMO:Lol_5:
highlander
25-11-09, 14:30
e' BELLISSIMO.. IL FATTO CHE SIA DEL TUO BABBO.. SE è UN OSTACOLO FA NULLA.. SE PERO'......;-)
MAGARI MI LASCI IL CELL E NE PARLIAMO:Lol_5:
appena sento il mi babbo glielo accenno, vediamo che mi dice
n.b. non ho idea del valore :mah:
Non sono convinto abbia le ruote da 19 secondo me è tutto originale con ruote da 17, è un ciao che vien dalla Svizzera vero?
Ciao Oliviero
highlander
17-03-10, 12:28
Non sono convinto abbia le ruote da 19 secondo me è tutto originale con ruote da 17, è un ciao che vien dalla Svizzera vero?
Ciao Oliviero
secondo me si, al paese di mio papà ci sono un sacco di persone che vivono o cmq hanno lavorato in Svizzera, parekki di loro hanno portato giù dei mezzi
Vespajonica.
26-03-10, 22:43
potrebbe interessare un ciao del 1997 ?
Ciao a tutti ,
sono iscritto da un bel pò ma non vi ho mai scritto , sono un collezionista di Ciao e sopratutto dei forcella rigida , attualmente ne ho 3 di cui 1 svizzero del 69 con le ruote da 19 , uno francese da 17 del 70 (modello R) e un'altro francese con la forcella rigida e i freno tamburo (modello R2) , questo nello specifico è un prima serie svizzero ruote da 17 del 70 almeno da quello che si legge nella targhetta dovrebbe essere un oltre 200000 .
Se a qualcuno interessa il 1° maggio 2010 ci sarà il primo raduno dei Ciao e derivati di tutto il giro del lago e una mostra statica per i mezzi d'epoca alla partenza che sarà a Peschiera.
Ciao Marco
Ciao Oliviero ,
ti ricordi di me? Hai recuperato qualche altro ciao ?
Ciao Marco
Ho un ciao con il suo libretto del 30 1 1968,fermo da vent'anni,ma il motore non è bloccato,telaio 19400 c7e,sano, con i cerchi verniciati,qualche bolla di ruggine,ma niente di serio,vorrei realizzare uno scambio con una vespa 50,stesse condizioni.ciao STEFANO.
Ti ringrazio molto ma quel modello l'ho gia, magari interesse a qualcun'altro, fatevi sotto, ciao Oliviero
motosprint
07-06-10, 20:16
quanto vuoi realizzare per il ciao del 1968? scrivimi a canemannaro@libero.it ciao