Visualizza Versione Completa : Cerco sella yankee/camel - vespa pk s
Salve
cerco una sella per vespa pk s modello yankee o camel...insomma quella biposto per capirci di colore nero.
La sella puo' anche essere usatissima, purchè non presenti strappi.
Ovviamente la cerco coompresa serratura e chiave.
salve
E' la stessa che monta sull'HP vero?
Un amico ce l'ha, la prese per la sua HP che non usa più ma che ha reso originale.
Credo voglia venderla. Non so cosa possa chiedere, ti faccio sapere tra qualche giorno, appena riprendo a vederlo. Ha la nonna che non sta molto bene
sinceramente non sose è la stessa dell'hp, ad ogni modo aspetto notizie grazie mille :D
ne ha due di selle???chideigli se ne vuole una per px che a me piaceva da mettere nel
pk ho aperto un post a proposito nel forum scambio ....ciao e grazie
NO, dispone di una sola sella.
ah ok nn fa niente
ciao e grazie
Meno male che ho detto che ho bisogno di qualche giorno :azz:
Ieri ho visto l'amico e gli ho detto della cosa.
Una di queste sere vado a scattà du foto ;-)
Si, perdonami ma è deceduta la nonna dell'amico la scorsa settimana ed ancora non l'ho rivisto.
Pazienta sino a sabato.
Grazie.
Salve a tutti, io ne vendo una in ottime condizioni per px. XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il suo annuncio non è autorizzato nella sezione "compro" ne tanto meno in un post in cui si cerca una sella per altro modello di Vespa.
Si prega di rispettare LE REGOLE pena l'allontanamento dal sito.
Grazie dell'attenzione.
Edit by PaSqualo
furfante69
16-10-08, 12:45
salve a tutti gli interessati.. io vendo ricambi per moto e credo proprio di avere qualche sella per pk con le 2 "gobbe" però sono nuove...
se siete interessati mandatemi una e-mail a XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Come specificato dal moderatore nel post precedente, nel mercatino utenti e' espressamente vietata (VEDI REGOLAMENTO) qualunque attivita' commerciale.
Se hai una sella da vendere alla persoona che la richiede, nulla in contrario, ma evitiamo di farsi pubblicita' utilizzando il forum.
Grazie
Horusbird
:ciao:
Grazie Pasqualo, lei è gentile come un pugno in un'occhio.
Sono capitato per caso su questa pagina e credevo solo di fare un piacere, pensando che la sella in più che tenevo in garage fosse un modello compatibile. Non vivo certo vendendo selle e non ho interessi a farmi pubblicità.
Saluti
Sono capitato per caso su questa pagina e credevo solo di fare un piacere, pensando che la sella in più che tenevo in garage fosse un modello compatibile. Non vivo certo vendendo selle e non ho interessi a farmi pubblicità.
Saluti
Basta chiedere in una sezione tecnica o fare una ricerca nel database del forum.
Ad ogni modo, visto che chi ha editato ben sa che non sono compatibili, direi che la proposta era comunque fuori luogo e non è il caso di risentirsi, no?
Se qualcuno dovesse cercare una sella di quel tipo, la tua proposta conserverà la giusta visibilità, puoi starne certo.
Infine, mi sembra che l'intervento di Pasqualo non manchi di gentilezza. Se poi per gentilezza intendiamo un atteggiamento accomodante, direi che non ci siamo.
:ciao:
Saluti
Caro p-mark, il regolamento è uno e uno solo.
Osservarlo è un tuo preciso dovere. Se non te la senti, nessuno ti obbliga a stare quà, ok?
Nessuno ti caccia, sia ben chiaro, ma se non facessimo così, faremmo un torto a chi, prima di te, ha ricevuto sanzioni e/o ammonimenti per lo stesso motivo.
Concordo a pieno gli interventi. Erano solo le modalità che obiettavo, vista la buona fede.
Saluti
Vedi, p-mark, i giri di parole, secondo me, sono inutili. Servono solo a far perdere tempo e, spesso, la gente ci gioca su. Siccome è successo anche questo, abbiamo deciso di adottare la linea dura.
Se l'utente a cui le parole sono dirette è in buona fede, capirà e accetterà di buon grado, viceversa, gli indichiamo la porta per uscire.
Se ti trovi bene quì con noi, farai presto a raggiungere il n° minimo di messaggi ed anche tu potrai usufruire di quella sezione di VR che ora per te è Off Limit, ok?
furfante69
16-10-08, 17:32
scusa... nn lo sapevo
Io non ho altro da aggiungere.
Vedo che ci siam chiariti e si son date tutte le spiegazioni.
Vi ringrazio per questo.
Buona continuazione a tutti.