PDA

Visualizza Versione Completa : Gs serie 5

Teoriadeldivano
26-09-08, 13:38
Secondo voi è una c****a cambiare un impianto elettrico, per poter togliere la batteria al GS; visto che anche staccando la batteria ogni volta che non uso la vespa, sistematicamente poi mi si scarica in una decina di giorni?

areoib
26-09-08, 17:06
oppure cambia raddrizzatore e batteria!

Clicca sulla parola su evidenziata ;-)

:ciao:

freebillo
26-09-08, 21:51
appoggio!!!!
trovi un raddrizzatore moderno con un paio di euri te la cavi, la batteria 6v 12a altri 15euri e sei a a posto..........

Teoriadeldivano
01-10-08, 13:45
scusate il ritardo nella mia risposta, la batteria l'ho già cambiata ora prverò con il raddrizzatore

Teoriadeldivano
01-10-08, 14:01
martedi il gs mi ha lasciato a piedi sembrava fosse finita la benzina dal modo in cui si è spento, ma il serbatoio è pieno
qualcuno inoltre mi sà dire i consumi di questa vespa, solo per rendermene conto
la batteria provata con il tester sabato era carica e nei giorni in cui non l'ho usata staccavo sempre la batteria

freebillo
01-10-08, 14:15
prova a vedere se la serpentina della miscela è troppo lunga....
controlla se il tappo miscela ha lo sfiato otturato....
il rubinetto del carburante è ok????..hai cambiato la guarnizione?

Teoriadeldivano
02-10-08, 01:17
no non l'ho cambiata la guarnizione e a dire il vero non l'ho nemmeno guardata
cosa intendi con lo sfiato?

senatore
02-10-08, 06:53
martedi il gs mi ha lasciato a piedi sembrava fosse finita la benzina dal modo in cui si è spento, ma il serbatoio è pieno
qualcuno inoltre mi sà dire i consumi di questa vespa, solo per rendermene conto
la batteria provata con il tester sabato era carica e nei giorni in cui non l'ho usata staccavo sempre la batteria
Io dico che devi darci maggiori informazioni se vuoi che veniamo a capo del problema.
Hai provato a vedere se arrivava corrente alla candela?

Teoriadeldivano
02-10-08, 10:47
mi sono innervosito e l'ho portata dal meccanico; il problema che esiste e che la batteria non viene ricaricata correttamente; ora provo sostituendo il raddrizzatore e vediamo che succede

senatore
02-10-08, 11:42
mi sono innervosito e l'ho portata dal meccanico; il problema che esiste e che la batteria non viene ricaricata correttamente; ora provo sostituendo il raddrizzatore e vediamo che succede
Ah, ora capisco il perchè del tuo nick!!! :mrgreen: :Lol_5:

Teoriadeldivano
02-10-08, 13:06
aaaaaaahahhaha
in realtà il motivo del mio nick e che quando avevo 16 anni stavo facendo la mia prima mail e volevo qualcosa per cui non dovessi stare a fare lo spelling, per dirla alle altre persone... e questa andava benissimo, poi mi è piaciuta e l'ho tenuta...
ovviamente con il lavoro ho dovuto farne un altra ;-(

senatore
02-10-08, 13:12
Infatti, con la tua teoria, te ne sei stato comodamente sul divano e, in pratica, hai lasciato che altri ti togliessero le castagne dal fuoco!
Direi che queste :frustate: te le sei ampiamente meritate!
Ora capisci perchè ti avevo chiesto se alla candela arrivasse corrente?

freebillo
02-10-08, 18:37
devi controllare se sul tappo della miscela il piccolo foro fà la sua funzione cioe sfiata e consente alla miscela di andare a caduta nella serpentina e poi nel carburo....

Teoriadeldivano
30-10-08, 16:29
sono di nuovo a rompere
ho comprato il raddrizzatore dal link che mi avete postato
però ho un piccolo problema con i collegamenti, innanziatutto dal telaio mi arrivano 3 fili di cui 1 verde e 2 neri (ok il verde) ma i 2 neri dove vanno?