Visualizza Versione Completa : Vespina impazzita
pierandrea81
27-09-08, 11:58
Stamattina sono passato in garage a dare una sgasatina al mio px e perchè no ho provato a far ripartire di nuovo la vecchia 50 perchè è da un pò di tempo che provo ma non va, a volte partiva ma si affogava e dovevo tenere l'aria aperta per tenerla su di giri.ma da un pò di tempo non riesco nemmeno più a fare questo. Ho provato a mettere una candela nuova(non perchè era finita, ma tutta imbrattata d'olio)e boom!!E' partita alla prima mezza pedalata!soltanto che manteneva un'accellerazione costante,in sostanza partiva già accellerata! Ho provato ad allentare il minimo ma più di quello non potevo.
Secondo voi che le ha preso???
carburature da pulire . ciao
si, succedeva una cosa simile anche a me.
dopo la pulizia del carburatore va benissimo.
Ho notato una cosa strana però: l'altro giorno ho dimenticato il rubinetto aperto e quando la sono andata a riprendere non è partita subito. Ho chiuso il rubinetto e dopo qualche pedalata è andata, menomale senza dover smontare la candela.
Quel giorno poi non mi manteneva bene il minimo, ed ho pensato..uff ho combinato un casino...Credevo di doverla tirare per un pò per rimettere le cose in ordine, ma non avevo il tempo di uscire fuori paese e mi son fatto delle brevi tirarte su tratti di strada deserti. A fine giornata era tutto invariato.
Ieri l'ho presa ed era tutto in ordine, al minimo andava benissimo
:mrgreen:
pierandrea81
29-09-08, 09:00
Mi sono dimenticato di aggiungere che ho tolto la candela e non era imbrattata, ma bensì nocciola sulla punta e man mano sempre più scura verso la filettatura.
Non dovrebbe essere questo il colore di una buona carburazione?
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.