Visualizza Versione Completa : Che sport fanno i VRespisti?
Prendendo spunto dal post "Che auto hanno i VRespisti?" propongo "Che sport fanno i VRespisti?" ma anche che anno fatto... :Lol_5:
Io un po tutti ma poi è rimasto il pattinaggio "quad" su strada :mrgreen:
e voi? :ciao:
calcio da quando avevo 9 anni....
tommyramone
27-09-08, 17:38
Tagliatelle e birra da quando ne avevo 16....
Al momento solo freccette!!!
sollevamento pesi.....
di solito il peso è in vetro e via via che lo alzi per avvicinarlo alla bocca si svuota....... :oops: :oops: :sbonk:
Ginnastica artistica da... praticamente sempre. Poi ho giocato alcuni anni a basket e pallanuoto.
diegozzoRanozzo
27-09-08, 18:01
Vespismo... se si può considerare uno sport! Oltre ovviamente ad allevare colesterolo cattivo!
semiscopremiamoglie
27-09-08, 18:10
Lancio dei coriandoli a livello dilettantistico :-)))
Smonto e rimonto vespe...e nn scherzo!si fa un sacco di fatica...
l'ultimo sport a livello agonistico è stato il Rugby anche a buon livello devo dire poi i legamenti di ginocchio mi ha abbandonato e ho deciso di smettere ora gioco a calcio a 5 a livello dilettantistico...
calcio (con poco successo)
basket (con poco successo)
vela (per poco tempo e mi sono divertito una cifra e non vedo l'ora di tornare ogni tanto)
skateboard (con molti, troppi, lividi)
bob [il plasiticone della biemme] sulle piste da sci (con perone in pezzi)
insomma, vita sportiva vera e propria abbastanza fallimentare!
e allora adesso apro un'altra discussione!!!
Sci agonistico.....
Da più o meno 15 anni....e ne ho 18!
Avevo 3 anni quando mi hanno legato 2 pezzi di legno ai piedi e mi hanno detto:
"Scendi ed entra prima in quelle 2 bandiere rosse e dopo in quelle blu,poi rosse e poi blu,rosse e blu......"
Poi basket e canottaggio........
Ma lo Sci ragazzi.....Non mi abbandonerà mai....ed Io non abbandonerò mai Lui....
Marco
...tennis...almeno una volta alla settimana...
Certo 40 chili fa giocavo meglio :mrgreen:
Calcio: in gioventù, una giovane promessa mai mantenuta
Tennis: il tennista della domenica (peraltro, un po' fuori allenamento...)
Anticamente e sporadicamente (e per poco tempo) anche pallavolo e pallacanestro
:ciao:
Nuoto, basket e pallavolo mi hanno allungato fino a quasi 2 metri.
Ora mi alleno a lanciare la lenza in acqua. Due allenamenti settimanali riesco ancora a farli. :-)
facevo atletica&nuoto....ora mi sono dato agli sport di gruppo: poker e briscola
eleboronero
27-09-08, 20:42
io sono campione regionale di prova di resilienza del divano.....con pantofole.
magicobari
27-09-08, 21:16
Ho giocato a calcio da ragazzo ( nel 77 operato legamento crociato), ho ripreso nel 78 fino al 90(abbandonato x ernia del disco),dilettantie canicole varie in Bari e prov.dal 92 bici 4 mesi l'anno e avolte anche footing con amici al mattino alle 6.Ora riposo da + di 1 anno per incidente stradale(fratt.scomposta malleolo e rottura legamenti). Spero di riprendermi quanto prima :ciao:
nicoGTR125
27-09-08, 21:36
Ho giocato a calcio da ragazzo ( nel 77 operato legamento crociato), ho ripreso nel 78 fino al 90(abbandonato x ernia del disco),dilettantie canicole varie in Bari e prov.dal 92 bici 4 mesi l'anno e avolte anche footing con amici al mattino alle 6.Ora riposo da + di 1 anno per incidente stradale(fratt.scomposta malleolo e rottura legamenti). Spero di riprendermi quanto prima :ciao:
Una benedizione a San Nicola?
Fricicchia
27-09-08, 23:00
Oltre a essere campione regionale di fancazzismo ho praticato in passato:
nuoto agonistico, karate, body buiding (se si può definire sport) e un pò di pugilato.
Bella la nobile arte!
Mi piacerebbe tanto trovare la voglia di riiniziare. :roll:
Gabriele82
28-09-08, 00:53
ehi c'era già questo post!!! ;-)
per anni niente di niente..poi da due anni la svolta..5 volte la settimana nuoto, quando posso sci, tennis, equitazione e trekking in alta quota..
mi manca arrampicata su roccia e canoa...
mi ripormetto da tempo di abbinare al nuoto sollevamento pesi e bicicletta...vedremo..
soffiatore di minestrine.
mi diletto anche col prestigio....
faccio sparire interi piatti di pastasciutta e torte.
Nuoto,tennis,una volta..alpinismo,forse ogni tanto......adesso(e mi sembra di essere in buna compagnia)sollevamento gotti(bicchieri in genovese per chi nn lo sapesse) :Lol_5:
calabrone600
28-09-08, 08:05
Sempre in due ruote:
MTB (bici da montagna)
modette1979
28-09-08, 08:17
Sollevamento forchetta... gli altri sport mi sono vietati :Lol_5:
calcio fino alla rottura , conseguente intervento chirurgico, di perone e malleolo poi.......
ancora calcio fino alla rottura di una falange del mignolo (gioco come poriere ) poi.........
ancora calcio fino alla prossima rottura :rabbia:
:ciao: :ciao:
Io sono cintura nera nella nobile arte della.... Nullafacenza e del perder tempo :mrgreen: :mrgreen:
tutti gli sport estremi compreso l'ultimo il " volo dell'angelo " e naturalmente andare in vespa :mavieni:
modette1979
28-09-08, 11:42
Mirko invece è lottatore di suGo... :mrgreen:
Basket (fino in C1..ora serie D)
Ciclismo (250 km/settimana)
Pallamano da ragazzino
Il tutto condito con 3 operazioni ai crociati, 2 sullo stesso :D.....ma fin quando li riattaccano.....
Basket (fino in C1..ora serie D)
Ciclismo (250 km/settimana)
Pallamano da ragazzino
Il tutto condito con 3 operazioni ai crociati, 2 sullo stesso :D.....ma fin quando li riattaccano.....
Ah, dimenticavo......andare in pista con il fidato gixxer 10 volte all'anno, rientra negli sport o negli Hobby??????
Gabriele82
28-09-08, 13:14
direi negli hobby..
vedo che lo sport da tavola è il più praticato....
poiusciamo
28-09-08, 14:10
pallanuoto da un bel pò di anni...
pratricati in modo alternato dai 9 ai 17 anni :
-basket,nuoto e calcio.
da 17 in poi solo palestra e jogging.
Sci, tennis, nuoto, ma naturalmente anche la mitica partitella settimanale di calcio a 5
frequento anche la sala pesi in palestra, ma quello soprattutto per trascorrere un'oretta con gli amici
ilovevespa
28-09-08, 17:57
Pallavolo e nuoto
highlander
28-09-08, 21:03
arbitro pallavolo, vale come sport??? :D
Ai voglia Frank che lo vale, sali dalla sedia, scendi dalla sedia, sali dalla sedia e poi tocca col dito la rete per il net..........azz che sudata..
.........e che sforzi. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
highlander
28-09-08, 21:51
Ai voglia Frank che lo vale, sali dalla sedia, scendi dalla sedia, sali dalla sedia e poi tocca col dito la rete per il net..........azz che sudata..
.........e che sforzi. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:
quanto sei antico!!! + almeno 6 anni che non è più fallo qullo :Lol_5:
Superpluto
29-09-08, 09:24
Buon giorno............... Io ho fatto Basket!! Adesso faccio corsa... per tenerni in forma!!
matopaavespa
29-09-08, 09:59
oh che bel post!!
dopo aver fatto judo e calcio da giuovane ora il tennis, la corsa e lo snowoard mi RIEMPIONI letteralmente le settimane!
e più mi avvicino alla soglia dei trenta, + sento che lo sport diventa un qualcosa di cui non si riesce proprio a fare a meno!
ciao
Io purtroppo non pratico sport da anni.
In passato ho fatto Basket, Calcetto, Karate, Nuoto e dal 1995 niente più :azz: solo qualche partita a calcetto.
Devo riprendere prestissimo
...l'unico sport che sta riuscendo a interessarmi per oltre 2 mesi è il frisbee...
...c'è da correre e mi diverte molto!!!
deniel_san
29-09-08, 11:02
Vado in bici da corsa da sempre, dal 2000 anche mtb, da giovane ho fatto un pò di judo ma non troppo convinto.
Ora restano le bici, a volte troppe, la speleologia e la camminata in montagna.
Da poco più di 2 anni, sollevamento bambine: una da 10 e l'altra da 12,5 kg, alternativamente o insieme. Certo, quando i pannolini sono pieni il peso aumenta ma, fortunatamente, ci sono le pause per cambiarli! :D
Ciao, Gino
Mi piaciono quasi tutti gli sport.... ma da buon italiano il più praticato è ovviamente il calcio....
Mi piace anche sfacchinare in bici nelle colline qui intorno ma da un pò non trovo più il tempo per farlo.... Una cascina in ristrutturazione sta monopolizzando le mie domeniche...
calcio sempre e solo calcio
forza juveeeeeeeeee
quest'anno si fa doppiettaaaaaa
primavera79
04-10-08, 13:22
una volta ero forte appasionato di calcetto ma dopo una brutta frattura fortunatamente sono passati diversi anni l unico mio hobbi è la vespa
calcio da quando avevo 5 anni...
...e i nuovi iscritti? Questo post è fermo da due anni :=)))
monsterpompa
17-12-10, 09:48
Quando la colite ci mette del suo sono campione di seduta su tazza! Sport rigorosamente individuale!
MTB e Moto cross,poi faccio ciclismo,pesca subacquea in apnea a oltre 15m ,karate da quando avevo 3 anni e basket da circa 4 anni :ciao:
a.martira@tiscali.it
17-12-10, 10:24
Ciclismo a un discreto livello da amatore. Ultima gara disputata GF d'Italia 09/10/10 tempo reale 2:27:36.30 per la distanza di 95km alla media di 37,0km/h
Ginnastica da letto insieme alla mia compagna...più volte durante
la notte e a volte anche durante il giorno....
Pratico l'assalto al frigo, categoria potenza
Salto fuori da aerei perfettamente funzionanti :mrgreen:
·
·
·
·
·
<----- vedi iconina :mrgreen:
Vesponauta
17-12-10, 11:10
Oltre al nuoto (quando posso), ruotamento dei polsi sinistro e destro per cambiare marcia ed accelerare! ;-)
Che volete, sono ostinato, e nonostante non abbia più vent'anni da un bel pezzo continuo ad allenarmi 5 volte la settimana alternando corsa, bicicletta e, soprattutto, allenamenti di boxe, che pratico in una mitica palestra della mia zona... si, perché dovete sapere che ogni palestra di pugilato che si rispetti ha una sua storia ricca di aneddoti ed una figura carismatica che è il maestro, solitamente con trascorsi da pugile a buon livello.
Il nostro maestro è un motivatore straordinario, riesce a farti tirare fuori la forza anche quando ormai sei stremato....il suo urlo negli allenamenti al sacco è: fai male, fai maleee, fai maleeeeee!!!
footing
ma quando il tempo e' tiranno a casa mi aiuto con il nintendo wii.
Special Dave
17-12-10, 17:57
Prima che il braccio destro mi abbandonasse facevo nuoto subacqueo e spero di ricominciare presto! In più tiro con la balestra.. Scarica i nervi benissimo!
volley, sempre volley, fortissimamente volley :risata1:
da poco agility-dog con la mia cagna Turandot :mrgreen:
vespafriend
17-12-10, 19:46
Canottaggio, sempre canottaggio fin da quando avevo otto anni...:mrgreen:
Bodybuilding ( non sono una montagna faccio solo pesi come moltissimi al mondo)
ho fatto Judo, Calcio ( giocatore pessimo ):mrgreen:
Quando la colite ci mette del suo sono campione di seduta su tazza! Sport rigorosamente individuale!
Io riesco a farmi 45 minuti al giorno anche senza colite!!!
:risata::risata::risata:
Gabriele82
17-12-10, 20:39
Io avevo risposto? Boh, non ricordo...
Comunque attualmente 5 allenamenti settimanali di nuoto, da gennaio cambio e per un pò farò 4 o 5 volte di palestra, il rimanente nuoto.
L'obiettivo sarebbe tra qualche anno partecipare ai master di nuoto..
Calcio, ma ho praticamente deciso che sarà l'ultima stagione.
Nuoto, sci e snowboard. Da quest'anno gioco a bocce ed iniziando dalla serie D spero di salire qualche categoria :mrgreen:
special3marce
17-12-10, 20:41
bè, il mio sport preferito, se è da considerarsi uno sport a tutti gli effetti, è il biliardo, comunque pratico anche il nuoto e qualche tempo fa andavo in palestra e a volte mi capita di giocare a calcio con gli amici
come sport futuro prevedo il motociclismo fuoristrada (cross) infatti intendo comprare un cross 125
Ho praticato il tiro a segno per 16 anni, soprattutto PA e PGC a 25 metri e PL a 50 metri, ma con risultati scarsi:oops::oops:, ora ho i ferri in cassaforte e per i vari impegni famigliari ho mollato tutto; comunque preferivo fare l'istruttore di tiro, mi dava molte più soddisfazioni:risata1:.
Gabriele82
17-12-10, 23:15
Prima che il braccio destro mi abbandonasse facevo nuoto subacqueo e spero di ricominciare presto! In più tiro con la balestra.. Scarica i nervi benissimo!
che hai fatto al braccio?
Gabriele82
17-12-10, 23:17
Calcio, ma ho praticamente deciso che sarà l'ultima stagione.
Nuoto, sci e snowboard. Da quest'anno gioco a bocce ed iniziando dalla serie D spero di salire qualche categoria :mrgreen:
Da calcio a bocce?:mrgreen::azz:;-)
Molti ragazzi che conosco han praticamente mollato dopo che...han mollato i legamenti...quasi a tutti!:azz:
Non per vantarmi ma pratico:
Automobilismo, Motociclismo e Calcio
soprattutto calcio ma tutto ad alti livelli ...
Ovviamente lo pratico come tifoso poltronaio ....
Ho una forma da difendere: tondo è una forma!!! :lol::lol::lol:
Gabriele82
17-12-10, 23:40
Non per vantarmi ma pratico:
Automobilismo, Motociclismo e Calcio
soprattutto calcio ma tutto ad alti livelli ...
Ovviamente lo pratico come tifoso poltronaio ....
Ho una forma da difendere: tondo è una forma!!! :lol::lol::lol:
:sbonk::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
luxinterior
18-12-10, 01:22
Causa la crisi che ci affligge, ultimamente mi cimento nel salto del pasto.
Beh, io faccio qualsiasi cosa che mi porti fuori casa... specialmente hiking (leggi escursionismo), kayak nel delta del pò e tante sane bicicletattate in agosto nella torrida bassa padana.
L'importante è star fuori, dormire sotto le stelle e alzarsi all'alba. Mi sa che farò fare un pò di questa vitaccia anche alla mia px la prossima primavera :-)
elenco cronologico
sci.il mio sport preferito.il primo appreso e tutt'ora lo pratico.
calcio ho mollato ed attualmente mi sta pure un pò sui maroni...
basket ho mollato
andare sui rollerblade da sterrato che non so come si definisce ma comunque ho mollato
pallavolo anche di livello...siamo arrivati in C!ma poi ho mollato perchè mi ero stancato...3 allenamenti a settimana + partita al sabato erano troppo per me...
ciclismo stradale ci ho provato ma ero indeciso e mi son solo fatto prestare una bici per provare...risultato: ho mollato dopo pochi chilometri
ciclismo mtb molto bello, conservo la bici ma non la uso più se non per dei giretti di un paio di chilometri...definibile mollato.
bocce.bocce, quelle di ferro a livello amatoriale con birra.
enduro.vera passione, pura adrenalina e bla bla bla ma molltato...in corso d opera ho comprato casa e visto che non navigo nell oro ho venduto la moto per raggranellare un pò di contante...chissà che un giorno non torni in sella.
palestra tipo psi, tapis roulant e quelle robe li, ma non mi stimola molto...non so quanto durerà quindi di prossimo mollaggio mi sa...
conclusione:
pratico ancora sci, palestra e d estate, quando siamo un pò sbronzi, giochiamo a bocce.
poi, se vogliamo definirli sport, ne pratico anche da camerta e da bicchiere...e sul podio della birra villanovese...ahahaha
Diegoz, potremmo dire che gli sport più che farli preferisci mollarli! :mrgreen::Lol_5:
Diegoz, potremmo dire che gli sport più che farli preferisci mollarli! :mrgreen::Lol_5:
e si...non sono poi così sportivo...
Dunque...
1) Nuoto agonistico da quando avevo 12 anni...(anche se ormai ormai gli anni si fanno sentire!!)
2) Ciclismo/MTB per passione...(anche se ormai gli anni si fanno sentire!!)
3) Corsa...(anche se ormai gli anni si fanno sentire!!)
...ma sono sicuramente imbattibile a tavola..(e qui la pancia si fa sentire per fare tutte le attività sopra!!!))
Utente Cancellato
22-12-10, 11:56
Allora:
- minibasket da bambino;
- nuoto;
- canottaggio;
- kendo;
- tennis (ora).
ilovevespa
22-12-10, 15:22
Nuoto
Ciao a tutti allora:
ex calcio
adesso MTB e cross
Questa mi era sfuggita, mi aggiungo volentieri:
- Sport da tavola, da sempre.
InsettoScoppiettante94
22-12-10, 19:37
Verso Gennaio forse inizio la palestra, ma dovrei fare solo la parte superiore del corpo (dato che alle gambe, specificatamente la sx, ho una ostrocondite :-().
Verso Gennaio forse inizio la palestra, ma dovrei fare solo la parte superiore del corpo (dato che alle gambe, specificatamente la sx, ho una ostrocondite :-().
Osteocondrite al ginocchio?
Se si, hai provato a potenziare il quadricipite? ...soprattutto il vasto mediale... e soprattutto con esercizi a catena cinetica chiusa?
anticamente Karate (cintura verde ),poi da un anno Palestra,non sò se poterlo chiamare body building,ma il giorno che decisi(un anno fà circa)di iscrivermi in palestra è stato il giorno migliore della mia vita,ero in un negozio e a 16 anni mi stavo provando una xxl....decisi di darci un taglio,palestra e poi dopo un pò dieta... ora sono 20 kg meno e ho preso una discreta passione per i "pesi",tutti i giorni alle 6 sono in palestra :) oltre che la perdita dei kg non mi ammalo più(sarà la tempra fatta a tornare in motorino con il freddo),non muoio dopo 5 minuti di corsa e devo dire he ho messo su una discreta forza.
speriamo non mi passi mai la voglia!!!!!anche perchè in tutti gli altri sport faccio schifo!
InsettoScoppiettante94
22-12-10, 21:23
Osteocondrite al ginocchio?
Se si, hai provato a potenziare il quadricipite? ...soprattutto il vasto mediale... e soprattutto con esercizi a catena cinetica chiusa?
Sinceramente, per ora non ho fatto una benemerita mazza :mrgreen:
Da calcio a bocce?:mrgreen::azz:;-)
Molti ragazzi che conosco han praticamente mollato dopo che...han mollato i legamenti...quasi a tutti!:azz:
:orrore::orrore::orrore: Mi sa di gufata!!! :mogli::mogli::mogli:
I miei legamenti al momento stan benissimo e non ho mai avuto problemi...Ma ora (toccandomi) se succederà qualcosa, so dove andare e con chi prendermela... :mogli::mogli::mogli::Lol_5: :mrgreen:
Sinceramente, per ora non ho fatto una benemerita mazza :mrgreen:
:noncisiamo::noncisiamo:
... dedica un po del tuo tempo anche alla tua salute... mica esiste solo la vespa?
Non sei stato molto preciso, ma se come penso si tratta di un problema alle cartilagini del ginocchio, scusami se mi intrometto ma mi sento di consigliarti di agire quanto prima.
Non vorrei allarmarti oltremodo ma tieni presente che le cartilagini fanno parte dei cosiddetti "tessuti nobili" del nostro corpo, quelli cioè che una volta danneggiati in modo serio difficilmente si autoriparano.
Per il momento direi di lasciar perdere bicipiti e pettorali; piuttosto affidati ad un buon personal-trainer per potenziare i muscoli delle gambe.
bocce.bocce, quelle di ferro a livello amatoriale con birra.
conclusione:
pratico ancora sci, palestra e d estate, quando siamo un pò sbronzi, giochiamo a bocce.
Le bocce non son di ferro :mrgreen: Ti immagini se vai a bocciare il rischio schegge che c'è!? :mrgreen: Sono di una specie di pietra ;-) e non per rompere, ma il mio allenatore mi dice sempre, "un tèmp l'era il giòc di ciòc, ades no" ( un tempo era il gioco degli ubriachi, adesso no) quindi ogni volta che gioco male, non vi dico che testa che mi fa :mrgreen:
Calcio e Mountain bike ... :mrgreen: ...
InsettoScoppiettante94
22-12-10, 22:14
:noncisiamo::noncisiamo:
... dedica un po del tuo tempo anche alla tua salute... mica esiste solo la vespa?
Non sei stato molto preciso, ma se come penso si tratta di un problema alle cartilagini del ginocchio, scusami se mi intrometto ma mi sento di consigliarti di agire quanto prima.
Non vorrei allarmarti oltremodo ma tieni presente che le cartilagini fanno parte dei cosiddetti "tessuti nobili" del nostro corpo, quelli cioè che una volta danneggiati in modo serio difficilmente si autoriparano.
Per il momento direi di lasciar perdere bicipiti e pettorali; piuttosto affidati ad un buon personal-trainer per potenziare i muscoli delle gambe.
Esistesse solo la Vespa... c'è una marea di impegni che ultimamente mi permettevano di vedere la Vespa solo quando scendevo o salivo dalle scale... manco un giretto :rabbia:
Comunque sì, riguarda la cartilagine e l'eccessiva produzione di acido lattico... praticamente io ce l'ho fisso, non quando corro o che... la dottoressa (una dei tanti dottori, ultimamente :-() mi dice che il massimo dello sport che posso fare con le gambe attualmente è il nuoto. Palestra, calcio, corsa, bici (mi ricordo sempre le pedalate estive con mio cugino, guadi dei fiumi, ecc.. :lol:), salti... me li devo scordare :testate:
Nuoto... l'unica piscina coperta è a ben 25km da casa mia, e con questa stagione non conviene molto; la palestra più vicina è a 3km da casa mia, per questo pensavo di andarci. Io in ogni caso ci volevo andare, fare presente i miei vari problemi e farmi fare un piano economico (per il mi babbo) e d'allenamento (per me). Probabilmente a questo punto o provo domani o dopo Natale, tanto ora fino al 10 Gennaio il tempo non manca :-)
:ciao: e Grazie :lol:
Esistesse solo la Vespa... c'è una marea di impegni che ultimamente mi permettevano di vedere la Vespa solo quando scendevo o salivo dalle scale... manco un giretto :rabbia:
Comunque sì, riguarda la cartilagine e l'eccessiva produzione di acido lattico... praticamente io ce l'ho fisso, non quando corro o che... la dottoressa (una dei tanti dottori, ultimamente :-() mi dice che il massimo dello sport che posso fare con le gambe attualmente è il nuoto. Palestra, calcio, corsa, bici (mi ricordo sempre le pedalate estive con mio cugino, guadi dei fiumi, ecc.. :lol:), salti... me li devo scordare :testate:
Nuoto... l'unica piscina coperta è a ben 25km da casa mia, e con questa stagione non conviene molto; la palestra più vicina è a 3km da casa mia, per questo pensavo di andarci. Io in ogni caso ci volevo andare, fare presente i miei vari problemi e farmi fare un piano economico (per il mi babbo) e d'allenamento (per me). Probabilmente a questo punto o provo domani o dopo Natale, tanto ora fino al 10 Gennaio il tempo non manca :-)
:ciao: e Grazie :lol:
Figurati, sono a disposizione... e se vuoi qualche consiglio non esitare a scrivermi: non sono un personal trainer, ma diciamo che ne so abbastanza.
:ok::ciao:
MaxPayne1961
22-12-10, 23:22
Anche io pattinaggio ... e un po' di bici :ciao::ciao::ciao:
canottaggio a livello agonistico. praticamente ti porta via tutto il tempo. ogni giorno mi alleno 3 ore, però sono sacrifici che sono stati ripagati con due titoli italiani!! nel tempo libero penso al mio vespino.
Complimenti guanzi!!
Io amo pattinare su strada (fitness) su pista (aggressive) e su ghiaccio (quando posso vado a Roma perchè in campania non esistono strutture....)
Nel tempo libero faccio tornei di calcetto con gli amici, ho giocato a calcio agonisticamente fino a 21 anni, il fisico (53kg x 1,65cm) non mi ha consentito di andare oltre le categorie regionali :-D
Vespa 50 L
23-12-10, 15:22
Nuoto, sci, calcetto