Visualizza Versione Completa : Fascia rotta del polini177
Ovviamente visto che il motore che sto chiudendo proprio non vuole essere chiuso, ho trovato la fascia del polini rotta. Sapete dove posso trovarla?
Grazie mille
rocksteady
07-04-06, 10:20
un ricambista o un centro rettifiche .... portati il cilindro dietro
Grazie mille! Spero di trovarle
Oppure sostituisci il motore con uno come questo,con marmitta originale non come quella della foto. :D :D scherzavo
Uncato_Racing
29-09-06, 20:39
Oppure sostituisci il motore con uno come questo,con marmitta originale non come quella della foto. :D :D scherzavouhm, sembra un 180 ............
Già, sembra anche a me un 180, ma che marmitta monta? E dove andrà montato, visto che ha la leva d'avviamento corta?
Uncato_Racing
29-09-06, 20:54
Già, sembra anche a me un 180, ma che marmitta monta? E dove andrà montato, visto che ha la leva d'avviamento corta?che sia la marmitta a barilotto che aveva di serie?
che sia la marmitta a barilotto che aveva di serie?
Già, e allora che ci sarebbe di strano? La vedo piuttosto "piatta", tipo quella del 200. A meno che non sia un 200 con accensione modificata a puntine.
Uncato_Racing
29-09-06, 21:22
che sia la marmitta a barilotto che aveva di serie?
Già, e allora che ci sarebbe di strano? La vedo piuttosto "piatta", tipo quella del 200. A meno che non sia un 200 con accensione modificata a puntine.NEIN!
Il collettore entra nel fianco destro della marmitta, quella del 200 ha il collettore che va sotto la pedana e poi entra in posizione centrale opposta alla ruaota posteriore, qui è perpendicolare alla ruota post.
Allora, è un padellino per VBB o simili con saldato il collettore per il 180/200
Ranieri ha indovinato! Quel motore è stato montato sotto una vba, quindi avrà modificato il collettore per poterci montare il padellino originale
Il motore è un 180 piaggio ;)
Uncato_Racing
29-09-06, 21:55
per la fascia: credo che le DR siano uguali alle Polini, quindi se non trovi le seconde puoi prendere le DR.
Ti ringrazio, ma mi chiedo come mai avete ripescato questo post. Io con il mio polini sto girando dal 15maggio...... :mavieni:
Ti ringrazio, ma mi chiedo come mai avete ripescato questo post. Io con il mio polini sto girando dal 15maggio...... :mavieni:
Chiedi a Vespazza, è lui che lo ha riesumato.